Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] asciugamani in microfibra King of Hearts

by - 9/25/2016 11:14:00 AM

Buongiorno bellezze :D Come state?
Oggi vi voglio parlare di un prodotto un po' diverso dai soliti di skincare e di make up :D
Quest'oggi voglio recensirvi gli asciugamani in microfibra che ho ricevuto dal venditore Amazon King of Hearts :)
Il prodotto di cui vi parlo oggi lo potete trovare QUI per 18,58 euro. :)


Si tratta di due asciugamanini a forma di cappuccio (proprio come quello delle felpe) che servono per asciugare più velocemente i capelli :D Per circa 18 euro ci arrivano due asciugamani in microfibra, uno rosa e uno viola chiaro. Sono entrambi imballati nella plastichina, ed entrambi si trovano all'interno di un beauty in plastica con cerniera. Sul davanti si trova il logo del brand :) 
La prima cosa che si nota di questi cappucci è che sono super morbidi *_*




Come potete vedere dalle foto sulla parte superiore del cappuccio si trova un bottone bianco, mentre sulla punta, nell'estremità inferiore, si trova un laccetto che va a incastrarsi con il bottoncino.
Questo fa si che il cappuccio rimanga ben messo sulla testa e che non scappi via :D
Alla fine rimarrà sulla testa messo come se fosse una sorta di turbante :)




Per prima cosa quando sono arrivati, prima di utilizzarli, ho voluto lavarli entrambi :)
Dopo averli lavati, sia io che il mio ragazzo li abbiamo utilizzati :D 
Dopo aver lavato i capelli, basta strizzarli per bene per togliere i residui d'acqua, appoggiare il cappuccio sulla testa e andare a fissarlo con il bottoncino :)
Una volta fissato, come ho già detto, rimane su come una sorta di turbante.
Sostanzialmente è quello che faccio di solito anche con gli asciugamani normali :D
Spesso e volentieri d'estate, visto che fa caldo, non utilizzo l'asciugacapelli ma lascio l'asciugamano in testa per farli asciugare un po'. Io ho i capelli veramente molto lunghi e farli asciugare è sempre un'impresa. Finisce sempre che mi ritrovo l'asciugamano fradicio di acqua e i capelli ancora bagnati.
Mi sono piaciuti questi asciugamanini prima di tutto perché sono super leggeri e sulla testa sembra di non averli, a differenza degli asciugamani normali. Avendo i capelli lunghi devo usare degli asciugamani enormi e tenerli sulla testa è parecchio scomodo!
La seconda cosa super utile è che possono essere fissati tramite bottone e questo permette al "turbante" di non cadere, cosa che mi succede perennemente con l'asciugamano normale!
Una volta addosso comunque, dopo già 15 minuti circa, questi asciugamanini si impregnano di acqua e i capelli sono molto più asciutti rispetto a quando utilizzo un asciugamano normale!
La microfibra inoltre cattura l'acqua ma senza inzupparsi, quindi anche se tenuto su per poco, il cappuccio tira via l'acqua dai capelli lasciandoli umidi e non più super bagnati.
Ha funzionato sia su di me che ho i capelli lunghissimi, sia sul mio ragazzo che li ha abbastanza lunghi, ma non quanto i miei! Anche secondo lui si sono asciugati più velocemente di quando utilizza un asciugamano normale :) 
Ovviamente non vi aspettate capelli asciutti come quando utilizzate un asciugacapelli, ovviamente non è che li asciuga completamente!
E' molto comodo però il fatto che riesca a tirar via l'acqua in eccesso rendendoli pronti per l'asciugatura :D 
Sinceramente li trovo veramente molto carini e devo dire che mi sono piaciuti :D 
Continuerò sicuramente ad utilizzarli e mi sento di consigliarli a tutte le persone, come me ad esempio, che hanno i capelli lunghi e che purtroppo trovano l'asciugarli con un mega asciugamano  molto scomodo! Sono veramente ottimi e velocizzano il processo di asciugatura rispetto a quando si utilizza un asciugamano normale :)
Vi lascio qui sotto una foto per farvi vedere come rimangono messi su a turbante, scusate la mia faccia hahahah :D


Che ve ne pare? Voi come asciugate i capelli prima di utilizzare l'asciugacapelli?
Fatemi sapere con un commentino qui sotto,
Un bacione!

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

77 commenti

  1. Thank you for reviewing all the great prods!
    So nice of you to share.
    Have a great week, Mimi
    http://inmyprimetime.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Great review! I would love to have a towel extra for my hair!
    nice idea :)

    RispondiElimina
  3. Nice.
    How about we follow each other on bloglovin'? Follow me and I'll follow you back.
    http://societyfix.blogspot.com.eg/

    RispondiElimina
  4. Great review, It's something I can buy. That last picture of you wearing the towel is cute. Have a nice day.

    xx
    http://www.thestylefanatic.com/

    RispondiElimina
  5. Great detailed review, hun. Thx for sharing with us.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  6. I like it. It is comfortable.

    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. I think it is comfortable towel;)
    What about following each other? Just let me know in comments! My blog>> Witty Sweety :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :) Sure it would be great :)

      Elimina
    2. Thank you for following my blog dear! I follow your wonderful blog back <3

      Elimina
  8. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  9. Amazing review dear! :)

    Have a nice day!

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  10. Отличный пост ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Che bello questo "accessorio" per capelli. II di solito non mi asciuga i capelli con il phon, ma li lascio asciugare naturalmente. Ovviamente uso l'asciugamano per una mezz'oretta, poi strizzo bene e li lascio al naturale. Se non, i ricci non escono eh. Ahahaha
    Ovviamente se devo lavare i capelli non esco di casa, oppure vado dalla mia parrucchiera. ♡
    Interessante, mi piace molto. ♡
    Vado a dare un'occhiata al sito. Grazie un bacione. ♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara, anche io il phon lo evito! Specialmente quando fa tanto caldo -.- niente phon e niente piastra! Questi sono utilissimi comunque :D Un bacione!

      Elimina
  12. I have one and i love it :)
    I followed your blog, xoxo
    please check mine, www.prettyinpinkmc.blogspot.pt

    RispondiElimina
  13. So cute
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  14. Such a lovely post
    You have a nice blog!
    Have a great day!
    http://iamaliyankhan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. questi li uso anche io, non di questa marca io li ho trovati dal cinese e mi ci trovo molto bene molto meglio del solito asciugamano ^_^

    RispondiElimina
  16. Thanks a lot, my dear :D Me too :D

    Wooow, this towel sounds amazing :o I need it!
    Great review :D

    NEW COOKING POST | Cinnamon Rolls.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  17. Wow! Cool idea! Very convenient!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  18. E' geniale!!

    eyelienronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. buen post, unos productos estupendos.

    RispondiElimina
  20. Love it! Thanks for sharing.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  21. li trovo davvero utili . io li utilizzo sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li sto usando sempre anche io :D utilissimi!

      Elimina
  22. Io li adoro questi turbanti... ne ho sei!
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow cara hai fatto la scorta :D Comunque si sono fantastici!

      Elimina
  23. Che belli questi sono utilissimi molto meglio di mettere un normale asciugamano come turbante! Un bacione https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi cara, te li consiglio! Molto più comodi :)

      Elimina
  24. Nice post. I want this one xx

    Follower # 242
    Following your blog. Hope you will follow back.
    Will feel happy to see you on my blog.xx
    beautydrugs.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Bellini!!! Io ne acquistai uno simile, ma molto più sottile, tempo fa. Inutile dire che per 1€ mi è durato pochissimo prima di perdere il bottone!
    Ma come concetto devo dire che è molto utile, mi trovavo spesso a usarlo quest'estate anche io che ho i capelli cortissimi :P


    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì tesoro sono utilissimi! Come sai ho i capelli lunghissimi, mi fanno risparmiare un sacco di tempo!

      Elimina
  26. Sounds like it's really great towel :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. lovely review!!
    www.mssparklendglo.com

    RispondiElimina
  28. Mi sembrano davvero molto pratici questi asciugamani con bottoncino :)
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  29. Ne ho uno uguale :) ormai non posso più farne a meno!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  30. Interessante! è da un po' che cerco qualcosa di simile! Geniale

    tutteleimpressioni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono ottimi cara :D te li consiglio!

      Elimina
  31. Great post!

    http://chicglamstyle.com

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo