Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - Amazon sarà la mia rovina!

by - 7/16/2016 08:30:00 AM

Buongiorno bellezze :D
Anche oggi post haul..nel mese di giugno mi son data veramente alla pazza gioia con gli acquisti! Oggi vi voglio mostrare l'ultimo ordine che ho fatto su Amazon :D
Era da tanto tempo che avevo alcuni prodotti nel carrello quindi ho colto l'occasione per prenderli!
Per prima cosa ho preso i dischi con le tip per gli smalti (potete trovarli qui).
Premetto che sono mooolto ignorante quindi se hanno un nome chiedo venia, anzi, sarebbe carino se qualcuno me lo dicesse nei commenti qua sotto perché è da parecchio che mi chiedo come si chiamino sti benedettissimi cosi hahahah :D
In tutto sono ben 10 "ruote" con 20 tip a ruota, e le ho pagate solamente 3,57 euro con le spese di spedizione gratuite! Era da un bel po' che le cercavo ma non le trovavo mai da nessuna parte. Tempo fa parlando con delle amiche mi è venuta l'idea di cercarle su Amazon e dopo che ho trovato questa occasione non ho potuto non approfittarne :] 
Appena mi sono arrivate le ho subito utilizzate per fare una sorta di inventario dei miei smalti, visto che ne ho un po' troppi.. (a breve ve li mosterò anche..)
In ogni ruota ho messo gli smalti relativi ad un tipo di colore: in una tutti i neri/grigi, in una i glitter, in una i rossi, ecc.. Trovo che avendo davanti tutti i colori sia molto più facile per me scegliere quale colore mettere. Inoltre nel caso in cui mi venga voglia di sperimentare con qualche nail art mi tornano molto utili e mi evitano di pasticciare direttamente sulle mie unghie.


Il secondo acquisto e il terzo acquisto che ho fatto sono correlati al primo e alle nail art :] Sempre su Amazon per 2,39 euro con spese di spedizione gratuite ho preso un set di pennellini da nail art (potete trovarli qui). Anche per quanto riguarda i pennellini da nail art sono una novellina, è il primo set che prendo e sinceramente non mi andava di prenderne uno costoso vista la mia poca dimestichezza con le nail art al momento :D Giusto per fare qualche esperimento visto il prezzo contenuto e le recensioni buone (4 stelle su 5) ho deciso di buttarmi e di prendere questo set. Si tratta di un set di 15 pennellini (di cui probabilmente ne saprò usare un paio, ma tralasciamo la mia ignoranza) abbastanza vari. I pennellini ad occhio mi sembrano buoni (ancora non ho avuto modo di utilizzarli); non perdono setole e mi sembrano abbastanza resistenti. L'unica pecca per me forse è il colore rosa, che non è propriamente uno dei miei preferiti, ma è un difetto su cui posso sorvolare! 
Appena li proverò e sperimenterò comunque vi farò sapere se sono buoni o meno :]
Inoltre ho preso anche dei "nastrini" che servono per realizzare le nail art. In tutto erano trenta nastrini per 2.17 euro :) Li potete trovare qui! :)



Qualche tempo fa poi ero in super fissa con la fantasia marble! Avevo infatti cambiato anche la grafica del blog con questa fantasia :D
Su Amazon a 2,90 euro più 1,40 euro di spedizione sono riuscita finalmente a trovare una cover per il mio smartphone con questa fantasia.
Come vi ho già detto speravo di poterla prendere tempo fa su CaseApp ma purtroppo per il mio modello di smartphone non erano disponibili. Dopo giorni e giorni ho avuto la grande idea di cercarla su Amazon e come sempre Amazon aveva una soluzione ai miei problemi hahahaha :D
Questa cover è venduta dal venditore KW-commerce di cui vi ho già parlato in passato (qui), che ha bellissime cover a prezzi contenuti e che quindi è diventato il mio venditore di fiducia :D 
Se vi interessa comunque la cover con questa fantasia si può trovare anche per altri modelli di smartphone e in diverse colorazioni, basta andare su Amazon e cercare "cover xxxxx marble" oppure "cover xxxxx marmo" e si trovano cover per tutti i gusti :]
Io stanca di tutto questo bianco ho optato per quella nera, molto bella e secondo me super elegante.


Il quinto prodotto che ho preso sfruttando l'occasione e il prezzo più basso rispetto ai negozi è il fondotinta Infaillible 24h Mat di L'Oreal nella colorazione 13 Beige Rosé. Io amo questo fondotinta, mi ci trovo veramente benissimo! In negozio però lo trovo sempre a prezzi che vanno dai 16 ai 20 euro! Su Amazon invece era venduto a 10 euro, quindi ne ho approfittato al volo!
Se vi può interessate lo potete trovare qui, anche se purtroppo ora costa anche qui 16 euro.


Altri due prodotti che ho preso e che è da tempo che meditavo di prendere sono questi due scrub corpo di The Somerset Toiletry Company ai frutti tropicali. Si tratta di scrub a base di zucchero con un prezzo di circa 8 euro per 550 grammi di prodotto! Il prezzo mi sembrava veramente ottimo quindi viste anche le profumazioni deliziose che c'erano ho deciso di prenderne due. Quelli che ho preso io sono uno al Cocco e Lime e l'altro al Mango e Frutto della Passione!
Sono veramente super curiosa di provarli :D
Potete trovare quello al Cocco e Lime qui e quello al Mango e Frutto della Passione qui.



Un altro prodotto che era da tempo nel mio carrello era il gel per sopracciglia Brow Drama di Maybelline nella colorazione trasparente. In questo periodo sono veramente in fissa totale con i gel sopracciglia, sto utilizzando quello Rimmel e da poco ho comprato quello Essence. Questo di Maybelline l'ho visto su Amazon per circa 6 euro e ho deciso di prenderlo!
Sto cercando un degno sostituto del gel Rimmel che è ottimo ma costa circa 9 euro per poco prodotto a parer mio. L'obiettivo è trovarne uno un pochino più economico ma ugualmente valido!
Potete trovarlo qui.


In wishlist era da tempo che avevo anche questo berrettino per l'inverno con le orecchiette da gatto *__* Anche questo è veramente bellissimo secondo me *_* Il prezzo è di 4,31 euro e lo potete trovare qui! Dalla foto non si capisce bene ma prima o poi vi farò vedere come sta indossato *_*


Il penultimo prodotto che ho preso e che mi interessava veramente tantissimo e mi incuriosiva molto è la maschera per i punti neri Charcoal Mask Cream al Bamboo di Lucky Fine. Si tratta di una maschera viso di colore nero che va applicata sul viso. Quando la maschera si asciuga si secca e si rimuove. Rimuovendola teoricamente dovrebbe rimuovere anche i punti neri! Il costo è di 8 euro per 130 grammi di prodotto! Da quanto ho letto dalle recensioni è un buon prodotto (se non sbaglio da quanto dicevano ne ha parlato bene pure Clio Make Up) quindi ho deciso di dargli una possibilità :)
L'unica nota negativa è che le scritte sul prodotto sono in cinese, quindi non mi è possibile leggere l'inci o simili, però alla fin fine non lo leggo nemmeno nei prodotti italiani..quindi poco male.
Potete trovare la maschera viso qui.


L'ultimo prodotto che ho preso è un siero per ciglia e sopracciglia di cui vi scriverò una review completa a breve! Non ho nessuna foto al momento perché ho buttato il botticino (scema io -.-), ma avendone comprato anche un paio per un'amica appena riesco a vederla faccio due foto al suo e vi posto la review :) Si tratta del siero del brand Simon & Tom che se vi interessa potete trovare qui per 14.90 euro. Vi anticipo solo che è veramente un buon prodotto :)

Avete mai provato qualcuno di questi prodotti? Che ve ne pare? :D
Sicuramente vi arriverà la review degli scrub e della maschera viso :D
Fatemi sapere che ve ne pare!
Un bacione,

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

30 commenti

  1. Great haul dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/07/shein-must-have-for-beach.html

    RispondiElimina
  2. Che belli i pennelli *.*
    Baci :*

    ilblogdifatinariccia.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Love the color the nails polish
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  4. Ma quanti acquisti interessanti! Quanti smalti stupendi!! Mi piacerebbe molto vederli in dettaglio :) io ultimamente ne sto finendo molti e proprio oggi ne ho comprato uno nuovo. Inoltre mi incuriosisce molto la maschera nera :) chissà come sarà! xx

    _Aishettina_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :D Sulla maschera scriverò una review :D
      Gli smalti poi ve li mostro tutti, ne ho veramente tantissimi :D
      Un bacione!

      Elimina
  5. Ma quante cose bellissime che hai preso!!
    Mi piace tutto e poi anch'io come te amo fare acquisti su Amazon!
    Un bacione e buon week end!
    Manu

    RispondiElimina
  6. Corro a comprare le ruote! Io ho terminato le mie :P
    Interessanti gli scrub, anche se al momento non ne uso dato che ho la pelle super secca, non so come mai. Ma quello al mango è in wishlist *-*
    Devo smettere di leggere i tuoi post haul...mi fanno male al portafogli! :*

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah sono super utili le ruote! Io anche se ho la pelle secca li uso comunque, mi aiutano con dei problemi che ho alla pelle..poi idrato alla grande con dieci kg di crema! Hahahaha :)

      Elimina
  7. Awesome post :) I have some of those nail brushes but I need to buy more :D

    www.infashionchains.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Lovely post! Maybe we could follow each other on GFC and instagram @djonovic_milica? If yes, follow me and I follow back as soon as I see it.
    Let me know with a comment on my Blog

    http://intonezzee.blogspot.com/

    kisses

    RispondiElimina
  9. I love discounts! Great buy~ thank you for sharing your post and have a nice day!

    ddalginanabeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Oh very cute items darling!
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  11. Sei troppo forte hai comprato davvero tante cose interessanti ma quello che più attira la mia attenzione e'il gel per sopracciglia esiste?
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! :) Certo che esiste! Si tratta di un gel che tiene le sopracciglia in ordine! Lo trovi sia trasparente come quello che ho preso io sia colorato! :) Un bacione!

      Elimina
  12. Ciao tesoro, Hai preso davvero delle cose carinissime... ottima idea quella dei dischi con tip per gli smalti!!! A presto, un bacione!!!!

    RispondiElimina
  13. Thank you my dear :D

    Great products that you received. I really would like to try this L'Oreal foundation :D

    NEW CITYBREAKS POST | Aveiro: Praia da Vagueira.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear! :-*
      This foundation is awesome, I absolutely love it! :)

      xoxo

      Elimina
  14. Gli scrub mi fanno impazzire lasciano la pelle divinamente liscia.... voglio provare quelli che hai preso tu!
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Anche io li adoro gli scrub *_* Ora sto finendo quello di Equilibra che uso di solito, non vedo l'ora di usare questi due *_*

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo