Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - gli acquisti del periodo! (Astra, Wynie, Provenzali, Mil Mil, Perlier e altri..)

by - 7/14/2016 06:45:00 AM

Ciao bellezze! Come ve la passate? :]
Come di consueto anche oggi post haul sugli acquisti fatti in questo periodo :D


Qualche tempo fa ho fatto il mio solito giretto da IperSoap per usare i soliti buoni sconto e simili che danno a mia madre ogni volta che va a fare la spesa di prodotti per la casa e simili e quindi ne ho approfittato :D Le prime tre cosette che ho preso sono tre matite Astra :) 
Anche la commessa ormai mi ha chiesto se sto facendo la collezione, visto che ogni volta che vado ne prendo sempre almeno una di diverso colore hahahahah :D
Questa volta le fortunate sono state la matita occhi Extraordinary Eyes nella colorazione 07, la matita occhi Kohl Kajal KC3 e la matita labbra 8h Lip Color-Stain Pencil nella colorazione 01. Ognuna l'ho pagata 1.95 euro come al solito :D Che dirvi? I colori sono bellissimi, specialmente quelli delle due matite occhi.  Mi trovo veramente molto bene con le matite Astra in generale, e i colori che hanno mi piacciono tantissimo. Prima o poi finirò la collezione hahahah :)
Eccovi la foto degli swatch :)

In alto la matita occhi Extraordinary Eyes n° 07, in mezzo la matita occhi Kohl Kajal KC3 e in basso la matita labbra 8h Lip Color-Stain Pencil nella colorazione 01.
La seconda cosa che ho comprato è L'Olio di Semi Di Lino Puro al 100% de I Provenzali. Il costo a prezzo pieno è di 8 euro e qualcosa, ma oggi c'era lo sconto di un euro e qualcosina, quindi alla fine l'ho pagato 7 euro. Era da un po' che volevo prendere qualche prodotto ai semi di lino, visto che di solito vedo sempre un sacco di review positive! Quindi quando ho visto questo prodotto mi son detta "ma sì, proviamolo" e ho colto l'occasione :D
In ogni caso sul retro del prodotto c'è scritto che si può usare come:
- maschera capelli ristrutturante
- impacco antiforfora
- trattamento di bellezza per capelli
- volumizzante protettivo
Viste tutte queste sue svariate funzioni ho deciso di prenderlo. Sono davvero tanto curiosa di provarlo!
Sicuramente vi arriverà una recensione :)


La scorsa settimana poi ho trovato qualche altro sconticino in giro e quindi ne ho approfittato per prendere anche altre cosette! Ho preso le lamette Bic Pure3 Lady a qualche euro in offerta. Da Carrefour invece ho preso la Crema Rigenerante al Burro di Karitè per capelli secchi di Mil Mil per circa 4 euro visto che sto utilizzando da un po' quella all'olio di cocco e mi sto trovando super bene! Sempre da Carrefour ho preso anche il sapone liquido per le mani di Fresh&Clean alla profumazione Melone e Anguria per un paio di euro *_* Le ultime tre cosette che ho preso sono state un bagno schiuma Perlier alla lavanda, una saponetta sempre di Perlier al gusto Iris Blu e il Gel Detergente Esfoliante Effetto Pelle Nuova con microgranuli di Bambù di Clinians a circa 5 euro, vi anticipo che l'ho già usato e ha un profumo meraviglioso *_*



Gli altri acquistini che ho fatto riguardano il make up e qualcosina di abbigliamento!
Per quanto riguarda il make up ho ricomprato il fondotinta in stick Expert Skinstick di Astra nella colorazione 31! Vi avverto che a breve vi arriverà anche la review super dettagliata; questo è il terzo che prendo perché mi ci sto trovando veramente benissimo con questo fondotinta :) Altre due cosine Astra che ho preso sono l'Eyeliner Ink Liner che ho già usato e con cui mi trovo bene, e il mascara The Curling Volume che trovo fenomenale e quindi si merita una review a parte!
Dai cinesi poi ho preso le ultime tre cosette di make up: un lipgloss trasparente Wynie che mi ha subito attirata per il packaging (purtroppo la prima impressione non è delle migliori perchè mi sembra super appiccicoso! -.-), poi ho preso la Naked Bright, una mini palettina di sei ombretti matte, di Michela Valenti e una palettina Wynie con 12 ombretti alcuni matte e altri shimmer. Dell'ultima palettina adoro alla follia gli ombretti shimmer infatti non vedo l'ora di provarli sugli occhi *_*
Da Auchan invece a 1 euro l'uno ho preso questi smaltini *_*
Vi lascio la foto dei prodotti e degli swatch :D




Le ultime cosette sono due magliette che ho preso al mercato che mi sono piaciute molto e una borsetta che ho preso tempo fa e che adoro alla follia *_* è stupenda!
Inoltre la mia mamma qualche tempo fa mi ha regalato un'acqua profumata per il corpo troppo buona di Shaka *_* Vi lascio tutte le foto :D


Prossimamente vi arriverà anche il post sugli acquisti fatti su Amazon (ho preso tante cosette interessanti), poi tra qualche tempo (parecchio, visti i tempi di spedizione) vi arriverà anche il post sulle cosette prese su AliExpress!
L'ultima cosa che ho fatto, come regalo di fine esami, è stata fare un bell'ordine su Neve Cosmetics!
Ho preso la palette Duochrome e 5 ombretti singoli..ma ne parleremo più avanti in un altro post :)

Un bacione, 
Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

42 commenti

  1. Vabe ti invidio *-* comunque cara io ho preso la stessa maschera MilMil tempo fa da Acqua&Sapone e l'ho pagata 1,99€ :O idem per i saponi Fresh&Clean che amo! 99cent da tigotà! Comunque ahahah la borsa é stupenda, la maschera é molto buona, devi lasciarla obvligatoriamente in posa 3 minuti senó effetto zero.
    Bellissime le matite astra!
    Http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbeh ma allora qua sono ladri hahahahaha maledetti! Oh comunque grazie lo terrò a mente hahahahah tanto prima di usarla finisco l'altra al cocco prima :D grazie glo :-*

      Elimina
  2. Thank you so much my dear :D

    Love your news goodies! I want this bag for me :*

    NEW PERSONAL POST | Daily Skin Care Routine.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear! I love the bag! :)

      Elimina
  3. Acquisti stupendi :D soprattutto le palettine e la borsa *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Great haul post dear! ♥ :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/07/summer-white.html

    RispondiElimina
  5. Carinissima la borsa. Il sapone l'ho provato anch'io ha un profumo buonissimo :)
    http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sì è veramente buonissimo il sapone *_*

      Elimina
  6. Ottimi acquisti cara un bacione

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Very lovely! This is such an amazing post!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  8. che belli i colori delle matite!!

    RispondiElimina
  9. Ma quanti begli acquisti!! Mi piace davvero tutto in particolare la borsa che rispecchia molto i miei gusti!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Sì è veramente bellissima! Anche a me è piaciuta subito tantissimo!

      Elimina
  10. Quante cose belle tesoro *-* Bellissimi i colori delle matite!
    Ti consiglio di provare anche le maschere per capelli della Omia. Costano 4€ ma sono spesso in offerta e sono fantastiche. Meglio delle Mil Mil che contengono la paraffina :P

    https://mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro! Devo provare a vedere se le trovo! Grazie del consiglio :-*

      Elimina
  11. Awesome haul! You have great products here, some of which I'd like to try :)

    I love your blog! I am following now :D

    Have a great weekend!

    xoSE
    http://www.sashaelizabeth.com/2016/07/new-music.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks so much dear! I followed you back :)

      http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

      Elimina
  12. I prodotti che hai preso mi interessavano, ma a dir la verità il mio interessamento è stato vanificato...dalla borsa *.* E' bellissima! L'avevo notata già nella prima foto e ho detto "No dai, speriamo l'abbia presa in un negozio che possa trovare anche nella mia città", perchè è esattamente della forma/dimensione e colore di quella che stavo cercando io! Molta invidia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro! La adoro anche io tantissimo quella borsa *_* L'ho cercata per tantissimo tempo! E' troppo bella e super comoda :D
      Un bacione!

      Elimina
  13. bellissima la matita azzurro/blu, una tonalità fantastica!

    RispondiElimina
  14. Nice haul. :)
    Would you like to follow each other? If yes, just let me know where (GFC, Twitter) you are following and I follow you back. :)

    P&P style ♡ ☯ ☮ --- DIY --- fashion --- and more --- ☮ ☯ ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear! Sure it would be great! :)

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo