Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabUnboxing ღ ] prodotti make up Born Pretty Store

by - 7/20/2016 08:24:00 AM

Buongiorno bellezze! :D
Oggi sono qui per parlarvi di un'altra super gradita collaborazione con il sito Born Pretty Store!
Per chi non lo conoscesse vi invito caldamente ad andare a fare un giretto perché su questo sito si trova di tutto per tutti i gusti! Dai prodotti make up a quelli per le nail art, accessori vari, pennelli, e chi più ne ha più ne metta! 
Io ho avuto la possibilità di poter scegliere ben quattro prodotti, e come al mio solito ho deciso di buttarmi sul make up! Il pacco ci ha messo circa 5/6 settimane per arrivare ma alla fine è arrivato!
Il pacco era super imballato, quindi i prodotti che ho scelto (specialmente uno) non si sono minimamente rovinati e non ho avuto nessun problema di alcun genere!

Il pacco mi è arrivato venerdì, quindi per ora vi posto l'unboxing e vi mostro quali sono i prodotti che ho scelto io, poi man mano che li avrò testati vi posterò le varie review :) 
Eccovi i 4 prodotti da me scelti! :D


Come avete visto si tratta di tre prodotti labbra e di una mini palette! 
La prima di cui vi voglio parlare è la palette! Il costo di questa palette è di 6.99 dollari e la potete trovare a questo link: 11 Colors Shimmer 4 Colors Matt Eyeshadow Palette Earth Tone Eyeshadow :)
Si tratta di una palette di 15 ombretti misti sia matte che shimmer, tutta su tonalità abbastanza neutre! 
E' contenuta in una scatolina di carta nera, con dietro riportato l'INCI. 
All'interno troviamo le quindici cialdine che sono abbastanza grandi!
Ancora non l'ho provata ma vi lascio gli swatch :) 
Appena la proverò per bene vi scriverò la review :)






Gli altri prodotti che ho scelto sono tutti rossetti! Il primo è il rossetto Velvet Matte (quindi opaco) nella tonalità #24 :) Se siete interessate questo lo potete trovare a questo link (1 Pc Matte Velvet Lip Stick Matte Lip Gloss Best Lip Stick Long Lasting Lip Stick) per 2.99 dollari :)
Il colore è una sorta di nude abbastanza scuro che mi piace moltissimo *_*
Dall'applicazione per fare lo swatch mi sembra cremoso e morbido, molto facile da stendere! Una volta asciutto poi diventa quasi completamente matte! 
Il secondo rossetto è un rossetto liquido del brand Nanda (anche questo opaco) nella colorazione #07 e lo potete trovare a questo link (1Pc Matte Lip Gloss Waterproof Long Lasting Moisturizing Lip Gloss 8 Colors) per 3.14 dollari! Anche questo come stesura mi sembra molto facile e comodo! Essendo questa una tinta diventa no transfer e completamente opaca!
L'ultimo prodotto che ho scelto è un altro rossetto liquido opaco del brand Dragon nella colorazione #08 e lo potete trovare a questo link 1 Pc Matte Lipstick Smudge-free Long Lasting Lip Gloss Lip Makeup-14 Colors per 1.99 dollari! Sul packaging di quest'ultimo è riportata la scritta lipgloss, ma in realtà è un rossetto liquido, che dopo asciutto diventa opaco ma rimane comunque abbastanza metallizzato.
Anche per quanto riguarda questi per ora li ho solo swatchati, ma sono già abbastanza sconvolta per quanto sono resistenti! Li ho swatchati sulla mano (come potete vedere dalla foto sotto) e anche dopo averli messi sotto l'acqua con sapone per toglierli non si sono mossi! Mi sembrano fantastici!
Inoltre non mi hanno fatto assolutamente nessuna reazione allergica alla pelle :)
A breve comunque quando li avrò testati per bene vi farò una review per ognuno con più info su durata eccetera :) Concludo lasciandovi qui sotto le foto dei rossetti e degli swatch :D







Che ve ne pare? :)
Io penso di essermi già innamorata dei rossetti *_*
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto! :)

Vi ricordo comunque che sul sito Born Pretty Store potete avere il 10% di sconto utilizzando il codice sconto ANLX31! :D


Un bacione! 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

72 commenti

  1. No dear :s In my opinion isn't good :/

    Great post. Love this lipstick colors :D

    NEW OUTFIT POST | Beach, please.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sorry dear! I have misunderstood the translation! I'm sorry but I don't understand everything and I use google translate -.- Really sorry about that!

      Thank you so much anyway!
      xoxo

      Elimina
  2. Hey, lovely blog!
    Wanna follow each other??
    Let me know if you want because i want it too :) Leave a comment on my blog and I'll follow you directly, don't forget to follow mine
    xoxo, Sylvi Gautama
    SYLVI SAYS HELLO | NEW POST | INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure dear, it would be great! Thanks!

      Elimina
  3. hello, Lory! Thanks for your comment on my blog <3
    love the eye shadow palette , and you got a great blog ! anyway I'm following your blog now, please follow mine back :D

    Stay in touch,
    milkamelia.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear! I followed you back <3

      xoxo

      Elimina
  4. Don't worry my dear ;D And I'm so sorry too because my english is absolutely terrible :o

    NEW OUTFIT POST | Beach, please.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  5. Buongiorno cara! Caspita la palette è davvero bella, mi piacciono molto i colori!
    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. buongiorno bella, bei prodotti i rossetti mi piacciono un sacco soprattutto il primo Velvet Matte ,poi i prezzi sono bassissimi :O da provare:)
    buona giornata bacioni!
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Io li trovo ottimi! :) Li ho provati un po' ieri..oggi ne testo uno per bene, voglio proprio vedere come si comportano a lungo andare! Un bacione!

      Elimina
  7. Love the color the lipstick
    http://retromaggie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Nice post. :)
    Thank you for visiting and following my blog. I followed you back now. :) xoxo

    P&P style ♡ ☯ ☮ --- DIY --- fashion --- and more --- ☮ ☯ ♡

    RispondiElimina
  9. Sembrano veramente validi dagli swatch! Ma come mai tutto questo tempo? Da dove manda? Ho visto che è gratuita la spedizione ovunque ma è fuori dall'Europa? Ho sempre il terrore della dogana da quando l'ho dovuta pagare una volta >.<

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spediscono dalla Cina! Ecco perché ci mette un sacco di tempo ad arrivare..però a me sono arrivati. Solitamente alla dogana i pacchi cinesi non li fermano perché spesso e volentieri nemmeno capiscono cosa c'è scritto sopra..e spesso per evitarla quando te li spediscono dichiarano meno soldi in totale..sotto i 20 dollari non dovrebbero fermarli teoricamente.. :)

      Elimina
  10. I like complete package.Everything is beautiful and useful. Pallete is amazing.Kisses!
    Overpowered

    RispondiElimina
  11. Lovely post! Maybe we could follow each other on GFC and instagram @djonovic_milica? If yes, follow me and I follow back as soon as I see it.
    Let me know with a comment on my Blog

    http://intonezzee.blogspot.com/
    kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. We already follow each other, but thanks anyway :)

      Elimina
  12. Non conoscevo questa marca, ma tutto ciò che hai preso è fantastico! Gli ombretti sono molto belli, soprattutto quelli scuri e sul bronzo... e i rossetti (oltre i colori che trovo bellissimi) dopo la tua descrizione del "li ho messi sotto l'acqua e sapone e non si sono mossi" sono proprio...wow! Soprattutto in estate sono alla ricerca di rossetti super resistenti...magari li proverò :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ti giuro! L'unico che si è sbavato un pochino è stato il rossetto classico, ma non essendo una tinta è normale! Dopo che si sono belli asciugati, il tempo di fare le foto e tutto, li ho messi prima sotto l'acqua e ho sfregato con una saponetta, ma non venivano mica via! Quello classico come ho detto si è leggermente sbavato.. gli altri due invece nulla da fare! Ho fatto proprio fatica a struccarli hahah :D Un bacione!

      Elimina
  13. Great product dear! I love the palette
    kisses
    http://softcutie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. lovely picks, hope to see the reviews soon
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank dear! Sure I'll post the reviews as soon as I try all of them :D

      Elimina
  15. Risposte
    1. Thank you so much dear! I'm glad you like it! The blue one is fabolous! :D

      xoxo

      Elimina
  16. Love the review babe! I'm following you now, hope you'll do the same =)

    xoxo
    Rina
    http://www.andshedressed.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much for the comment and the follow dear :-*

      Elimina
  17. Thank u dear! I follow you now #186

    www.intonezzee.blogspot.com
    kisses

    RispondiElimina
  18. och, perfect cosmetics! <3
    LOVELY!

    RispondiElimina
  19. Io adoro questo sito..ogni volta scegliere cosa prendere è un dramma..mi piace tutto quello che hai acquistato e poi la palettina è davvero graziosa!
    Un bacione
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Manu! Hanno troppe belle cose hahah :) Un bacione!

      Elimina
  20. Ci darò sicuramente una sbirciatina.. Mentre che aspetto le reviews 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene cara :D Non si sa mai che trovi qualcosina di interessante! :D

      Elimina
  21. Che bei prodottini:) mi piace molto la tinta blu e la palette un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Great post! I love it so much.


    STYLEFORMANKIND.COM
    Bloglovin

    RispondiElimina
  23. I really like the color of first lipstick!

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Awesome makeup!!! I love your eyeshadows palette!! <3
    xx
    http://rockmyboots.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  25. Che belli! Il rossetto blu poi..fantastico **
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  26. Bellissimi tutti i prodotti che hai scelto....anche io mi sono innamorata dei rossetti
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Eh sì, sono bellissimi! :)

      Elimina
  27. Hello dear;)
    Beautiful pictures!
    Have a nice day)))

    RispondiElimina
  28. No vabbè, quella tinta labbra blu è il top! Adoro poi queste palette dal formato molto pratico, io ad esempio ho la stessa sui toni nude ed è davvero ben pigmentata per essere degli ombretti matte dal basso costo. Ti ho scoperta solo ora e con molto piacere, sarei felice di rivederti da me :D Un bacio :*

    ilpiccoloangolodimary.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sì la tinta è uno spettacolo :D La sto provando e mi piace troppo! Anche la palette mi piace molto :D Ti ringrazio molto per essere passata da me, per il commento e per il follow. Ricambio super volentieri! A presto, un bacione! :)

      Elimina
  29. bellissima la palette e il rossetto, non conoscevo questi prodotti sembrano ottimi
    Un bacio

    http://mylovecosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! :) Vai a dare un'occhiata al sito, è pieno di cose super interessanti! :) Un bacione!

      Elimina
  30. Che belle cosine che hai scelto! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara *_* Son contenta che ti piacciano! :)

      Elimina
  31. Very true !!!!


    Womens Clothing Online Store
    http://www.caralase.com

    http://womensonlineshoppingstoreusa.blogspot.in/

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo