Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] prodotti linea Nails&Hand P2 Cosmetics

by - 7/12/2016 09:00:00 PM

Buonasera bellezze! :)
Oggi vi porto l'ultimo post relativo alla collaborazione con l'azienda P2 Cosmetics!
Come avrete già visto qualche giorno fa mi hanno gentilmente inviato sia i prodotti della linea Make Up (trovate l'unboxing qui e la recensione completa qui), sia i prodotti della linea Nails & Hand!
Oggi vi voglio parlare proprio di questi prodotti!
L'azienda mi ha gentilmente inviato ben 5 prodotti di questa linea!
Tre smalti, una Color Correcting Pen e una lima per unghie!



I primi prodotti di cui vi voglio parlare sono gli smalti! Gli smalti che mi hanno inviato sono tre smalti molto diversi tra loro. Il primo è lo smalto Volume Gloss numero 300 Party President, un fuxia super acceso! L'applicazione risulta veramente facile in quanto il prodotto è abbastanza liquido e quindi è molto facile da stendere! La coprenza è veramente ottima perché dopo una sola passata il colore risulta già essere bello pieno! Io comunque come al mio solito, avendo le unghie molto fini e abbastanza deboli ho comunque fatto una seconda passata di smalto per rendere le unghie un po' più rigide! L'asciugatura è abbastanza rapida (ci mette un paio di minuti) e dopo asciutto è praticamente impossibile rovinarlo! L'ho messo sulle unghie sabato mattina e ad oggi (martedì sera) lo smalto è ancora perfetto! Sono quattro giorni,  non è tantissimo ma contate che facendo i lavori di casa e non utilizzando guanti le mie unghie entrano in contatto con qualsiasi tipo di prodotto, anche alcuni aggressivi! 4 giorni mi sembrano già un'ottima durata!
Il PAO indicato sulla confezione è di 24 mesi e la boccetta contiene 12ml di prodotto :)
Il secondo smalto che mi hanno mandato è il Satin Supreme Polish nella colorazione 020 Sweet Elegance. Si tratta di uno smalto Satin, quindi non è lucido come il precedente, ma è tendente all'opaco con qualche perlescenza. Questa volta la colorazione è un bel rosa antico! All'inizio pensavo che avrebbe avuto poca coprenza, in realtà dopo applicato la prima volta il colore risulta essere più omogeneo di quanto pensassi! A differenza dell'altro però per rendere il colore bello pieno a parer mio è necessario fare una seconda passata. Come stesura anche questo risulta molto facile e il prodotto si stende in modo molto omogeneo. L'asciugatura è veloce, forse anche più di quella dell'altro smalto! Una volta asciutto rimane con un effetto satin veramente molto bello! Inoltre la colorazione è molto delicata e molto elegante! Anche questo ha la stessa durata dell'altro, anche se questo a differenza del Volume Gloss l'ho utilizzato senza top coat.
Anche per questo smalto il PAO è di 24 mesi, ma questa volta il prodotto è 10 ml.
L'ultimo smalto che mi hanno inviato è appunto il Mega Shine Top Coat! Questo l'ho utilizzato sullo smalto fuxia numero 300 Party President. Per prima cosa anche se il packaging è uguale o comunque molto simile agli altri due, mi piace veramente troppo perché è tutto completamente argentato a specchio *_* A parte l'aspetto estetico l'ho trovato veramente un buon prodotto!
Anche questo è molto facile da stendere e ha un'asciugatura molto veloce! In un paio di minuti risulta essere completamente asciutto! Il risultato è veramente ottimo perché lo smalto che c'è sotto (nel mio caso ho utilizzato il numero 300 Party President) risulta essere super brillante! Non l'ho utilizzato sull'altro smalto in quanto l'effetto super brillante avrebbe rovinato l'effetto satin dello smalto stesso! In ogni caso lo trovo veramente un ottimo top coat :)
Anche per il top coat, come per gli altri due il PAO è di 24 mesi e il prodotto è 10ml.
Per quanto riguarda questi tre smalti sono rimasta veramente molto soddisfatta! Mi piace in particolare il Satin Supreme Polish perché ha una colorazione veramente bellissima, un'asciugatura rapida ed è veramente molto elegante :)
Vi lascio una foto degli smalti applicati sulle unghie: su pollice e anulare ho applicato il Satin Supreme, mentre sulle restanti unghie ho applicato il Volume Gloss e sopra il Mega Shine Top Coat. 
Vi chiedo scusa per le condizioni in cui si trovano le mie unghie ma ultimamente mi si sono rotte tutte e ci ho dato letteralmente un taglio :D Ora aspetto che mi ricrescano per bene :)




Un altro prodotto che mi hanno inviato è una limetta portatile *_* 
Si tratta di una limetta per unghie che è contenuta in una custodietta carinissima!
La limetta è super leggera e funziona molto bene! Dopo qualche passata le nostre unghie risultano essere belle limate! Dopo averle tagliate le avevo tutte mezze sfaldate e anche parecchio storte ma utilizzando la lima sono riuscita a renderle di nuovo presentabili hahaha :D
La limetta è molto leggera e maneggevole e risulta essere anche molto comoda da portare in borsa! 
Oltretutto, nemmeno a farlo apposta, tempo fa ho infilato il cellulare in borsa insieme ad una lima libera e mi ha rigato tutto lo schermo del telefono! (meno male che ho la pellicola trasparente..) Proprio in quel momento ho pensato "Maledettissima lima, ma non c'è un contenitore in cui infilarti?". Qualche giorno dopo le mie preghiere sono state esaudite e il desiderio si è avverato: mi è arrivato il pacchettino P2 Cosmetics con dentro questa lima! :D
Eccovi qui una foto della limetta e della custodietta dove è contenuta :)


L'ultimo prodotto che mi è stato inviato è la Color Correcting Pen! Per chi non sapesse cos'è vi dico soltanto che è la genialata del secolo!
Sicuramente non sono l'unica a sbavare lo smalto quando lo mette. Specialmente ora che ho le unghie corte (e io in più tremo tantissimo) quando metto lo smalto è sempre una tragedia perché puntualmente sbavo e mi sporco sempre tutte le dita!
Ed è qui che entra in gioco la Color Correcting Pen! Si tratta di una sorta di pennarello, con una punta angolata che è senza acetone e con olio di jojoba che se passato sulle cuticole e attorno all'unghia dove abbiamo sbavato lo smalto ci permette con una sola passata di rimuovere il prodotto dalla pelle! Io sinceramente vista la mia incapacità estrema nel mettere lo smalto solo sulle unghie lo reputo una benedizione dal cielo! Hahahahah Inoltre nella parte posteriore, dove c'è quel tappino trasparente, si trovano altre tre punte di ricambio che possiamo inserire al posto di quella in uso quando dopo parecchi utilizzi sarà sporca e ormai inutilizzabile! Lo trovo veramente un ottimo prodotto e sicuramente quando troverò uno stand P2 dalle mie parti ne farò scorta! 
Vi lascio anche qui tre foto per farvi vedere com'è questo prodotto :)



Ed eccovi qui tutti i prodotti che ho testato! 
Che dire? Sono veramente molto soddisfatta di questa collaborazione, e ringrazio ancora di cuore l'azienda per avermi dato questa grande opportunità! I prodotti che mi hanno inviato mi sono piaciuti tutti moltissimo e non vedo davvero l'ora di trovare gli stand anche qui vicino a me :)
Sicuramente svaligerò quello degli smalti hahahah :D
Vi invito ad andare a dare un'occhiata al sito internet P2 Cosmetics e vi ricordo che se siete interessatie ai loro prodotti sul sito trovate il servizio Store Locator che vi indica in quali posti trovare i loro stand, così potrete andare a svaligiare anche voi i negozi più vicini che hanno i prodotti P2 Cosmetics! hahahaha
Voi che ne pensate di questi prodotti? Li avete mai provati? :)
Fatemi sapere lasciandomi un commentino! 
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

38 commenti

  1. Bellissimi i colori degli smalti!!! Purtroppo, anche se preparo piatti di ogni genere.....mangio le unghie...Baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Ti capisco anche io purtroppo le ho mangiate per molto tempo :/ un bacione!

      Elimina
  2. Thank you so much my dear _D

    Great review and good products. I didn't know this brand nails line :D

    NEW OUTFIT POST | Can’t Stop the Feeling.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  3. Great review dear :) :*
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/07/zara-yellow-jacket.html

    RispondiElimina
  4. Lo smalto Satin é una meraviglia! Sappi che se hai uno store vicino ti manderó aprendere diversi prodotti XD io sono talmente sfortunata che in Abruzzo non c'é nemmeno un punto vendita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Glo! E' uno spettacolo quello Satin! Io qui non ho mai visto nemmeno uno stand delle unghie qua da me..eppure di OVS ci sono! Trovo solo Essence e Catrice -.- Devo provare a vedere in altri negozi se trovo! Anche io ero interessata agli smalti!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie mille cara :) Sì è un ottimo brand!

      Elimina
  6. la lima è ottima e perfetta da portare in viaggio!

    RispondiElimina
  7. Che forte la limetta !!! Smalti carinissimi
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Thanks dear! It's always a pleasure! :-*

      Elimina
  9. Io ho lo smalto rosa satinato di P2 e mi piace tantissimo...naturalmente doppia stesura anche per me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È veramente bello! Anche a me piace tantissimo :) un bacione!

      Elimina
  10. The pink nail colour is really cute and i would love to get my hands on that correcting pen. Great review .

    www.stylenbeautylounge.com

    RispondiElimina
  11. Prima o poi devo procurarmi una color correcting pen ahahah bei prodotti anche se quel rosa non fa per me, però è molto lucido :)

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È super comoda! Comunque sì, anche per me non è il massimo :) il rosa non è tra i miei colori preferiti hahaha un bacio!

      Elimina
  12. Sono troppo belli i colori degli smalti!
    Ti auguro una fantastica serata!
    un abbraccio
    Dili
    Nuovo post: http://www.milanotime.net/miaberlin/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti piacciano! Buona serata anche a te! Un bacio :)

      Elimina
  13. Love the color the naish polish
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  14. Io li adoro questi prodotti!!
    Mi piacciono tantissimo e mi ci trovo proprio bene!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Manu sono veramente ottimi! Un bacione!!!!

      Elimina
  15. I often use the proofreader for manicure. It really is a very useful thing!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes it is! :) Thanks for the comment dear :-*

      Elimina
  16. Lovely blog, dear!! xx Melle

    http://www.lavoguedemelle.com

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo