Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] prodotti linea Make Up P2 Cosmetics

by - 7/06/2016 01:02:00 PM

Buongiorno bellezze! :D
Dopo qualche tempo vi porto finalmente la review dei prodotti della Linea Make Up di P2 Cosmetics
Li ho testati per un bel po' ormai e posso dirmi soddisfatta e pronta per scrivervi questa review :)
Se vi interessa comunque qui trovate il post unboxing :)


Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è il Primer Perfect Face Make Up Base nella colorazione 010 Illuminate Me! Come potete intuire si tratta di un primer viso illuminante! Nel pack si trovano 30ml di prodotto, che devo dire sono decisamente abbastanza visto che per tutto il viso basta veramente poco prodotto! Sul prodotto inoltre è riportata anche l'indicazione PAO di 12 mesi. Per chi fosse interessata lascio anche la foto relativa all'inci :) Come potete leggere in alto oltretutto è un prodotto che può essere utilizzato sia da solo che come base per il trucco. Da solo non l'ho utilizzato in quanto ovviamente non ha coprenza, quindi se abbiamo imperfezioni e simili non conviene utilizzarlo in questo modo.
L'ho utilizzato semplicemente come primer viso prima del trucco e mi è piaciuto parecchio!
Per prima cosa la consistenza è liquida ed è di colore rosato parecchio perlescente, quindi decisamente luminoso! Da stendere è molto facile e si asciuga super veloce! Una volta steso, come forse potete vedere dalla foto dello swatch sotto anche se la qualità non è delle migliori, lascia la pelle bella luminosa!
Personalmente amo l'effetto matte come ben sapete, ma ritengo che anche se luminoso, sia un primer veramente molto valido! L'ho utilizzato tutti i giorni da quando l'ho ricevuto e mi son trovata bene. Una volta steso si assorbe subito e penso dia una bella luminosità all'incarnato. Purtroppo però utilizzando sempre fondotinta super opachi l'effetto non si notava molto dopo il trucco. A parte la luminosità comunque è un'ottimo primer! Lascia il trucco al suo posto per parecchie ore e ho notato che mi idrata anche parecchio la pelle. Come sapete purtroppo ho la pelle parecchio secca, e quando applico i fondotinta se ci vado giù un po' troppo pesante tende a notarsi la pelle secca.
Utilizzando questo primer invece questo non è successo!
In conclusione penso sia veramente un buon prodotto, quindi lo promuovo in pieno!





Il secondo prodotto di cui vi voglio parlare è il Luxurious Eyeliner Pen nella colorazione 010 Pure Black.
Come forse sapete sono un'amante degli eyeliner in penna e quando li trovo li prendo sempre!
Anche con questo devo dire che mi sono trovata veramente molto bene! La punta è veramente finissima e ci permette di tracciare linee ben definite e belle fini. Inoltre essendo la punta fine possiamo modulare lo spessore della nostra linea. A seconda delle nostre preferenze possiamo tracciarla super fine oppure un pochino più marcata! La scrivenza è veramente ottima, il colore risulta pieno e uniforme! 
A differenza di altri eyeliner oltretutto il colore è veramente nero, e non un colore indefinito mezzo sbiadito! Come durata è ottimo, l'ho utilizzato anche per 5/6 ore durante giornate super calde e frenetiche e l'eyeliner è rimasto al suo posto se utilizzato con primer.
Senza primer occhi invece tende a durare leggermente di meno, ma è comunque buono!
La stesura risulta molto facile e molto uniforme, e anche passate ore non si sgretola e non va via totalmente come succede con alcuni prodotti. 
Anche questo prodotto devo dire super promosso! :)




Il terzo prodotto di cui vi voglio parlare è il duo di ombretti Line + Color Contouring Matte Eye Shadow nella colorazione 030 Pistachio Crunch. Si tratta di un prodottino secondo me valido..
Prima di tutto partiamo dalle info generali! Si tratta di un duo di ombretti completamente matte e di un comodissimo eyeliner nero. L'indicazione PAO sul retro riporta 12 mesi :)
Il packaging è il classico degli ombretti singoli, ma come potete vedere dalle foto la cialdina è divisa in tre. Nella prima parte troviamo un ombretto opaco chiaro, talmente chiaro che sulla mia pelle non si vede granchè! Nella parte centrale, la "riga" nera è l'eyeliner nero! Questa è decisamente una cosa geniale e super comoda! L'ho trovato infatti utilissimo da portare in giro per fare qualche eventuale ritocco durante il giorno! E' molto comodo e ci evita di portarci in giro seimila cose!
La terza parte della cialdina invece è occupata dall'altro ombretto, anche questo completamente opaco, di colore verde pistacchio. Che dire?
L'eyeliner lo trovo geniale perché è veramente comodo. Come scrivenza è un nì, perché purtroppo per ottenere un colore bello pieno bisogna passare un bel po' di prodotto. In ogni caso comunque ha una buona durata e risulta essere facilmente sfumabile! Mi sento comunque di promuoverlo perché tutto sommato, nonostante la scrivenza non proprio ottimale, è un buon prodotto.
Gli ombretti per me sono un sì. Sono consapevole che molte persone amino gli ombretti super scriventi, ma come dissi tempo fa in un'altra occasione, per me hanno anche aspetti negativi. Purtroppo infatti non sempre un ombretto scrivente è facile da sfumare, quindi si rischia sempre di rimanere con gli occhi a macchie, specialmente per i profani che non sono proprio molto capaci (tipo me).
Questi due ombrettini devo dire che li promuovo per svariati motivi. Prima di tutto si sfumano bene. Seconda cosa hanno un'ottima durata! Mi sono durati sugli occhi senza problemi per 4/5 ore senza infilarsi nelle pieghette o senza svanire nel nulla. L'unica cosa che appunto può essere vista come problematica, è la scrivenza. Il colore più chiaro è veramente chiarissimo, quindi l'ho trovato perfetto come base per il make up. Dopo aver messo il primer l'ho steso su tutta la palpebra come colore di base per dare uniformità al colorito della palpebra.
Il colore verde idem. Anche questo alla prima passata è poco scrivente, ma se lo passate più volte il colore diventa un bel verde. Questa "poca scrivenza" lo rende però facilmente modulabile.
In ogni caso entrambi risultano essere facilmente sfumabili anche se forse sono un pochino polverosi.
Personalmente l'ho trovato un buon prodotto, anche se non mi sento di consigliarlo a persone che cercano ombretti super pigmentati!





L'ultimo prodotto di cui vi parlo è il Profi Contouring Blush nella colorazione 010 Perfect Cheecks! 
Questo è il prodotto che ho adorato di più in assoluto! Si tratta di un trio di polveri per il viso per fare contouring. Il packaging è simile a quello del duo di ombretti anche se la cialdina è divisa in modo diverso! Sul retro come potete vedere è riportata l'indicazione per come utilizzarlo! 
Ovvero applicare il fard per contouring (bronzer, quello più scuro) al di sotto degli zigomi, applicare il fard sugli zigomi e applicare il fard illuminante al di sopra degli zigomi. Nel retro viene anche riportata l'indicazione PAO di 24 mesi :) 
Questo prodotto l'ho adorato! Prima cosa blush, bronzer e illuminante sono super luminosi! Danno un effetto molto bello e luminoso sul viso! Seconda cosa, sono scriventi al punto giusto, quindi non c'è pericolo di sembrare Heidi ahahah :) Il prodotto risulta essere molto leggero sul viso, si stende benissimo e si sfuma molto bene! Il blush è rosato e trovo che sulla mia pelle molto chiara, se applicato nelle giuste quantità, dia un colorito molto naturale. Il bronzer (quello leggermente più scuro e più aranciato nella parte piccola della cialdina) scalda bene l'incarnato ma allo stesso tempo essendo abbastanza perlescente lo illumina. L'illuminante invece per me è bellissimo *_*
Lo trovo super luminoso e adattabile un po' a tutti i colori di pelle. 
Anche questo trio di polveri l'ho utilizzato per bene e ne sono rimasta veramente super soddisfatta! La resa è veramente ottima, la scrivenza anche (lo potete vedere dalla foto sotto) e i prodotti si sfumano molto facilmente. Anche la durata è ottima! Il prodotto rimane al suo posto senza svanire per tutto il giorno, e non si deve ritoccare più di una volta al massimo!




In conclusione vi posso dire che sono rimasta veramente colpita da questi prodotti che mi sono stati inviati! I miei preferiti in assoluto sono stati il trio di Blush/Bronzer/Illuminante e il primer viso! 
Se vi interessano questi prodotti potete trovarli negli stand P2 Cosmetics da OVS :)
Cliccando qui potete andare a vedere qual è il posto più vicino a voi che ha uno stand P2 Cosmetics!
A breve arriverà anche la review dei prodotti della linea Nails&Hand :)
Che ve ne pare? Vi ispirano questi prodotti? 
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto! 

Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

26 commenti

  1. So in love with your blog! You've got such a fresh style and it really is a pleasure to read it!
    Would you like to follow each other on GFC? If yes just let me know once done and I'll be right back!
    xoxo
    Patricia http://patriciacori.blogspot.ch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much! I'm so happy you like my blog :)
      Anyway sure! It would be great!

      xoxo

      Elimina
  2. Bellissimo quel nero!

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi prodotti tutti :) Un bacio!

      Elimina
  3. I love these cosmetics!

    I hope that you visit my blog: SPIKED-SOUL.BLOGSPOT.COM
    Have a nice day!

    RispondiElimina
  4. ...ho utilizzato solo prodotti per unghie di questo brand...interessante il blush!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il blush è quello che mi piace in assoluto di più tra tutti! Anche io ho i prodotti unghie, sto aspettando che mi ricrescano un pochino e poi farò anche il post dei prodotti unghie :) Un bacione!

      Elimina
  5. Mi sembrano davverod egli ottimi prodotti,,,io mi trucco poco, ma nel caso, meno male che ci sei tu a darmi queste informazioni preziose, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati cara! Io sono qui per questo :) Mi fa sempre molto piacere! Un bacione!

      Elimina
  6. Io sto amando i loro blush, sono fantastici i loro prodotti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero sono veramente ottimi! Anche io mi sto trovando molto bene con il blush :) Un bacione!

      Elimina
  7. Beautiful reviews
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  8. Love your blog style.

    http://starlingdays.blogspot.com/2016/07/bright-summer-with-new-nail-polishes-by.html
    https://www.instagram.com/mira_shpak

    RispondiElimina
  9. Mi ispirano un sacco i prodotti p2 ma da me purtroppo si trova ancora solo la linea unghie. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo anche qui da me! Infatti sto aspettando che arrivino :D Un bacione!

      Elimina
  10. Io per ora sto provando solo la cipria, e devo dire che mi ci sto trovando benissimo!

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi :D quando sbarcano anche i prodotti make up qui da me allora guardo se la trovo :D Grazie! Un bacione :D

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo