Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ # Wishlist # ] Suzhoudress!

by - 6/28/2016 11:37:00 PM

Buonasera bellezze! Come state? :]
Ogni tanto mi imbatto in qualche sito che vende abiti e mi innamoro letteralmente di ogni abito che vedo! Ultimamente mi sono imbattuta nel sito Suzhoudress, un sito che vende abiti da donna. La varietà degli abiti Suzhou Dresses è enorme; si va dagli abiti super eleganti da matrimonio o comunque da cerimonia, a quelli più casual e adatti un po' a tutti i giorni, dall'aperitivo con le amiche alle lezioni in università! Anche i prezzi su Suzhou Dress variano abbastanza da abiti abbastanza economici (sui 17 dollari) fino ad arrivare ad abiti che superano addirittura i 200 dollari! 
Vi giuro che sono stata delle ore ad ammirare alcuni abiti che sono veramente stupendi! 
Inoltre si trovano anche accessori molto carini!
Visto che ho scoperto questo sito ho deciso di farlo conoscere anche a voi e di creare una wishlist (ho provato a farla corta, ve lo giuro hahaha) per mostrarvi quanto meravigliosi sono questi abiti! *_*

Per prima cosa parto dalle occasioni meno formali, quindi abiti che sinceramente utilizzerei anche tutti i giorni! Mi sembrano super comodi oltre che bellissimi! La lista era veramente infinita, ce ne sono veramente per tutti i gusti, quindi ho selezionato i 4 che mi piacciono di più :) 
I prezzi di questi abiti sono veramente abbordabili, infatti non superano i 40 dollari!

New Summer Boho Long Skirt Popular Loose Women Dresses



Green Chiffon Summer Skirts 2016 Off the Shoulder Women Dresses



Sxy Mini Sheath Summer Skirts Backless Short Women Dresses



Short Sleveless Chiffon Long Summer Dresses Two Piece Maxi Skirts



La mia wishlist è veramente infinita..visto che anche per quanto riguarda la questione abiti da sera ci andrebbero 10 post per farvi vedere tutti quelli che mi piacciono anche qui purtroppo ho dovuto fare una selezione, e anche qui ne ho scelti 4, quelli che mi piacciono di più tra tutti. 
Sono veramente elegantissimi senza però essere eccessivi o cadere nel volgare.
Li trovo veramente stupendi! 

Cute A-Line Flower Chiffon Short Cocktail Dress Cheap Mordern Mini 2016 Homecoming Dress



Red Long Sleeve Lace Short Homecoming Dress New Arrival Beadings Bowknot Mini Cocktail Dress



Simple Deep V-Neck Lace Cocktail Dresses Long Sleeve Short Homecoming Dresses With Beadings


Black Prom Dresses 2016 Sweetheart Sleeveless Side Slit Vintage Backless Floor Lenght Mermaid Evening Gowns SZSZ200 


L'ultima categoria in cui ho voluto dividere questa wishlist sono gli abiti da cerimonia. Sul sito si possono trovare sia abiti per occasioni tipicamente americane tipo Prom, Homecoming e simili, sia abiti per noi comuni mortali che ci limitiamo a fare da damigelle ai matrimoni..o che ci limitiamo a sposarci e basta hahahah :D Anche qui la selezione è stata dura ma ho scelto due abiti da damigella e due abiti da sposa. I due da damigella sono questi e li trovo veramente molto eleganti e raffinati! 

Grey Bridesmaid Dresses 2016 V Neck Cap Sleeve Appliques Floor Lenght Elegant Chiffon Party Gowns 


New Arrival Mermaid Halter Long Bridesmaid Dress High Collar Cheap Plus Size Wedding Dress


Per quanto riguarda gli abiti da sposa mi son permessa di sognare in grande..
La scelta è ricaduta su questi due, che sono uno più bello dell'altro e mi ricordano molto le principesse Disney hahaha :D 
Per quanto riguarda il primo, chi mi conosce sa che non sono una grande amante del rosa, anzi per nulla proprio! Però questo abito è veramente da sogno, quello che da bambina vedevo addosso alla Barbie e pensavo "cavolo magari un giorno anche io lo indosserò un abito simile". 
Adoro come è fatto e anzi, forse in un altro colore mi piacerebbe ancora di più!

2016 Sweet 16 Quinceanera Dresses Off The Shoulder Corset Canfy Pink Wedding Dress with Flowers


L'ultimo e secondo me il più bello in assoluto è questo *_*
E' un po' più sobrio rispetto a quello rosa confetto di prima, ma è veramente bellissimo! 
Tempestato di brillanti ovunque, veramente stupendo *_*
Sposarsi con un abito del genere sarebbe un sogno che si avvera (se solo ci entrassi in un abito così..ahahahaha) 
Lo trovo meraviglioso *_*

Sheer Sweetheart Crystal Ball Gown Wedding Dresses Lace-up Long Sleeve Tulle Beautiful Wedding Princess Dress MH001


Eccovi la mia wishlist dal sito Suzhoudress! Purtroppo se avessi continuato a scegliere vi avrei tenuto appiccicate allo schermo ad ammirare questi abiti per ore e ore, quindi è meglio fermarsi qui.
Che ne pensate di questi abiti? *_*
Io li trovo uno più favoloso dell'altro!
Vi invito a dare un'occhiata al sito e a sognare come me *_*

Un bacione, 

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

48 commenti

  1. Great wishlist, the dresses are stunning :)

    Kisses

    RispondiElimina
  2. beh ne penso che sono molto belli... alcuni anche seducenti! :)

    RispondiElimina
  3. Sono veramente unici a me piace in particolar modo in mini dress da cocktail lo trovo molto sbarazzino e raffinato ...sempre grazie
    smack <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è molto bello! Grazie a te tesoro! Un bacione :-*

      Elimina
  4. So awesome!

    JENNEROUTFITS.COM a blog dedicated to kendall and kylie jenner’s best outfits.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Sì sono tutti stupendi :) Un bacione!

      Elimina
  6. Bellissima selezione :) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Splendida selezione :-)
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Una selezione da favola!!!
    Il secondo mi piace moltissimo :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Io li trovo tutti stupendi *_*

      Elimina
  9. I like! Thank you for sharing.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  10. Meravigliosamente bellissimi questi abiti!!
    Sono tutti uno piu' bello dell'altro!!
    Vado subito a curiosare!
    Un bacione
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu! Anche io li trovo stupendi :) Un bacione!

      Elimina
  11. Ciao Lory! Il primo vestito è veramente bellissimo, tra tutti il mio preferito!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente bellissimo! Lo vedo molto adatto al tuo stile haha :) Un bacione!

      Elimina
  12. L'abito da cerimonia grigio platino è stupendo *-*

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Sono tutti bellissimi e particolari *-* ma i miei preferiti sono il primo nero e quello corto di pizzo avorio >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è veramente stupendo quello di pizzo *_* Anche a me piacciono tutti tantissimo!

      Elimina
  14. Ciao Lory! Anche a me piace il mini dress da cocktail e poi.. L'abito da sposa. Che meraviglia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! :D Sono bellissimi! :)

      Elimina
  15. Ciao cara, sono tutti carinissimi!!!
    Il primo con quell'aria svolazzante mi ha colpito sin da subito :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. Grazie mille cara, scusa per il ritardo! Buona settimana :-*

      Elimina
  17. ma che belliii
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Stupendo l'ultimo abito😍 ma io adoro anche quello rosa confetto, sembra uscito dalle fiabe!😍❤ Buona serata cara!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì di quello più che del colore adoro proprio com'è fatto *_* Mi piace troppo! Un bacione!

      Elimina
  19. Vedo che molte blogger ultimamente hanno collaborato con questo sito! Le tue scelte mi sono piaciute molto :) xx

    _Aishettina_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro! Sono contenta che ti piacciano :) Un bacione!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo