Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] Palette di correttori in crema per contouring De' Lanci

by - 6/10/2016 08:30:00 AM

Buongiorno bellezze! :]
Anche oggi altro post dedicato ad un'altra collaborazione :D
Questa volta vi parlo della collaborazione che ho avuto modo di intraprendere con il venditore Amazon FiveBulls. Mi è stato gentilmente inviato un prodotto veramente molto interessante!
Si tratta di una palette di correttori in crema per la correzione e per il contouring targata De' Lanci
che potete trovare qui. Il prezzo è di 9.99 sterline, quindi poco più di 10 euro! 
In regalo oltretutto ho ricevuto un pennello fatto a spazzolino che come già sapete adoro!
Eccovi la palette e il pennello!





Come potete vedere sul fronte della palette è riportata la marca De' Lanci ed è riportata l'indicazione di che tipo di palette si tratta, ovvero una palette di correttori in crema professionali per il contouring.
Sul retro della palette invece troviamo scritto l'inci e le varie indicazioni sul prodotto.
Il packaging lo trovo veramente molto minimal e elegante, mi piace!



Per prima cosa vi parlo del pennello. Ho già provato in passato un pennello del genere e mi ero trovata così bene che alla fine ho comprato l'intero set su Amazon! E' un pennello che inizialmente mi lasciò un po' perplessa, ma che dopo qualche utilizzo ha completamente conquistato il mio cuore! 
Questo pennello in particolare è di ottima qualità e anche con questo mi sono trovata veramente bene. Anche dopo un paio di lavaggi non ha perso peli e non si è rovinato.
L'ho utilizzato sostanzialmente per sfumare i vari correttori, specialmente quando ho realizzato il contouring con i prodotti più scuri e ha sfumato benissimo il prodotto!
Il pennello quindi è assolutamente promosso!


 Ma ora veniamo alla palette! Come potete vedere la palette è abbastanza grande! Al suo interno ha uno specchio abbastanza grosso che ci permette di vederci molto bene quando applichiamo il prodotto. Al suo interno troviamo anche un pennellino a doppia punta, da una parte un una punta piatta tonda e dall'altra una punta piatta e angolata che servono per l'applicazione dei prodotti. Personalmente non mi trovo bene con questo tipo di pennelli per l'applicazione dei correttori, quindi non l'ho proprio utilizzato. Nonostante il mio non utilizzo comunque come pennello è di buona qualità, resistente e non perde setole nemmeno dopo i lavaggi.
La palette contiene 10 cialde parecchio grosse di prodotti, ognuna di colore diverso, che va da tonalità chiarissime (quella in alto a sinistra praticamente bianca) a tonalità decisamente più scure!
Quelle più chiare vanno bene per la correzione sul mio viso dato che sono veramente molto chiara di carnagione e sono anche molto utili da utilizzare come correttore illuminante specialmente nella zona sotto gli occhi! Le tonalità più scure le ho utilizzate per testarle ma sicuramente non le utilizzerò nel make up di tutti i giorni! Per prima cosa sono colori troppo scuri per il mio incarnato, seconda cosa il contouring troppo pesante non fa proprio per me..Come vi ho già detto in passato amo il trucco leggero e naturale, non alla Kim Kardashian insomma hahaha :)
Vi lascio qui sotto gli swatch dei diversi colori :)


Ho provato a realizzare un contouring utilizzando i colori più scuri quando ero a casa perché volevo provarli e devo dire che il risultato è veramente buono! Inoltre il prodotto se sfumato con il pennello a spazzolino rimane molto più naturale di quanto si possa pensare :)
Sicuramente comunque i colori che ho utilizzato di più sono quelli più chiari per effettuare qualche correzione e per illuminare la zona sotto gli occhi! Devo dire che da entrambi i tipi di utilizzo sono rimasta decisamente soddisfatta.
I prodotti sono cremosi e facili da stendere, sia con le dita che con un pennello. Li ho trovati anche abbastanza coprenti e facilmente sfumabili. Oltretutto se vengono poi fissati con una cipria, ad esempio se utilizzati per illuminare la zona sotto gli occhi, durano anche abbastanza!
In conclusione posso dire che questa palette mi è piaciuta veramente tanto! Ha veramente un ottimo rapporto qualità prezzo e anche quantità prezzo visto che le cialdine sono decisamente grandi.
La cosa migliore è che avendo tante varietà di colori accontenta un po' i gusti di tutte le persone, da chi vuole solo correggere, a chi vuole fare contouring leggero, a chi invece lo vuole bello pesante!

Ringrazio moltissimo il venditore Amazon Five Bulls che mi ha dato la possibilità di testare questo prodotto e vi invito caldamente a dare un'occhiata alla vetrina del venditore! Oltre a questa palette potrete trovare tantissimi altri prodotti make up e accessori veramente molto interessanti!
Conoscevate questo prodotto? Che ve ne pare? 
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto! 
Un bacione!

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 

Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

48 commenti

  1. Great products, I liked this post!
    http://www.alinatheone.ru

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, mi piace anche il pennello a spazzolino!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D è bellissimo il pennello :D

      Elimina
  3. troppo bello il pennello mi ispira molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fantastici i pennelli fatti così, ne ho un set intero! Li adoro :D

      Elimina
  4. Great :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/06/zaful-summer-wishlist.html

    RispondiElimina
  5. Che bella tesoro! Mi incuriosisce un sacco il pennello a spazzolino :*

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro :D Sono bellissimi i pennelli così, super comodi!

      Elimina
  6. Non ho mai usato questo tipo di pennello, interessante anche se non sono molto pratica di contouring :P

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io sono pratica di contouring, specialmente in crema perché troppo pesante! Preferisco di gran lunga i prodotti in polvere :) Il pennello è ottimo :D

      Elimina
  7. Mi sono innamorata del pennello, dalla foto sembra fitto di setole e morbido... Lo voglio!!! *_*
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Sì è morbidissimo! A breve posto la review sul set di pennelli così :D Un bacione!

      Elimina
  8. Palette e pennello, mi sembra davvero un ottima soluzione per applicare il correttore...comodissimo, grazie per le info, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sì la palette è ottima e il pennello anche :D è comodissimo!

      Elimina
  9. Innovativo questo pennello ..
    Mai visto
    un caro saluto
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  10. These colours are just awesome . I need a beauty brush like that too !!
    New post on my blog . Do drop by soon <3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  11. Trovo che sia una palette molto valida! Di questi tempi se ne vedono tante, con la moda del contouring ;)
    Il pannello in particolare mi ispira molto *-* un giorno lo proverò xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sì il pennello è veramente ottimo mi ci trovo bene :) a breve faccio uscire la review del set che ho comprato :-)

      Elimina
  12. Beautiful shades ♥ It will suit any skin type.

    Have a nice day~

    ddalginanabeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much! :) it's a great palette! :)

      Elimina
  13. Molto bella e sembra proprio di qualità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sì è veramente un'ottima palette :)

      Elimina
  14. I like your blog, its really dope.
    Do you want to follow each other?
    If you want, than follow me, and let me know in comments, so I can follow you back with pleasure.
    We can follow each other on Instagram @andjela.dujovic, let me know in the comments so I can follow you back.

    www.bekleveer.com
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! I'm following you on your blog and on Instagram too :-) thanks! :-)

      Elimina
  15. Ma wowww..che bello che è il pennello!!
    Ma anche la palette è favolosa!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu! Sì il pennello è ottimo! Troppo comodo! :-) un bacione!!

      Elimina
  16. Ciao cara sembra davvero ottima quella palette per conturing.
    Ti aspetto sul blog se ti fa piacere.
    Un bacione grande

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sì è veramente un'ottima palette :-) un bacio!

      Elimina
  17. Wow che bella Lory, vorrei anche io una paletta con tutti i correttori, dato che è un prodotto che utilizzo moltissimo.
    Buon sabato, a presto!

    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è veramente ottima! E la cosa migliore è che si adatta ad ogni persona :-) un bacio!

      Elimina
  18. Non conoscevo questo marchio, ma i prodotti mi sembrano davvero ottimi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Io ho provato solo questo prodotto e mi sembra veramente ottimo :-) un bacione!

      Elimina
  19. Io non amo il contouring, perchè la palette non mi attira, ma quel tipo di pennello sembra sia fantastico percui se capiterà lo proverò di sicuro! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ti dirò, in realtà nemmeno io amo il contouring, specialmente quello troppo pesante. Io sono per i make up più naturali :-) comunque sia sono degli ottimi correttori! Il pennello io lo trovo super comodo! Un bacione!

      Elimina
  20. Davvero un'ottima palette, io uso tantissimo i correttori per contouring! Un bacione!!

    RispondiElimina
  21. sembra una bella palette, però non riuscire mai ad usare tutti i colori!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! E' un'ottima palette, ma anche io ho lo stesso problema..non penso proprio userò tutti i colori! Un bacione :)

      Elimina
  22. mi piace questa palette però io difficilmente ne acquisto proprio perché non riuscirei ad usare tutti i colori ed odio lo spreco di prodotti!
    Quel pennello mi ispira... potresti darmi il link di amazon dell'intero set? da me però perché spesso perdo i commenti per via... od anche per email!
    lifen.info@gmail.com

    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Va benissimo ti scrivo via mail così se hai domande puoi rispondermi direttamente..qua tramite commenti non è proprio il massimo della comodità :)

      Elimina
  23. Bellissima questa palette:) mi servirebbe proprio un bacione

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Sì è veramente bellissima :) Un bacione!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo