Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] bracciale Soufeel.

by - 6/23/2016 01:46:00 PM

Buongiorno Bellezze come state? :)
Volevo darvi qualche aggiornamento riguardo al bracciale Soufeel di cui vi ho già parlato qui!
Per chi si fosse perso il post e non avesse voglia di leggere vi faccio un mini riassunto: ho avuto la fortuna di poter collaborare con l'azienda da pochissimo. L'azienda Soufeel si occupa di gioielleria e sul sito potete trovare moltissimi tipi di prodotti, adatti a tutti i gusti: bracciali, charm, anelli, collane e orecchini! Io ho ricevuto un bellissimo braccialetto con 5 charm diversi che vi ho mostrato nel dettaglio nel primo post dedicato a questa collaborazione!
Se vi interessa inoltre le spese di spedizione sono gratuite sopra i 59 euro e ce la possibilità di sostituire o cambiare i prodotti entro 365 giorni! :)



Il bracciale è un bracciale in argento sterling. E' un bracciale rigido, ma nonostante ciò risulta essere abbastanza comodo. Non sono una grande amante dei bracciali rigidi a dir la verità, ma questo non lo trovo affatto fastidioso; non è per nulla pesante e inoltre calza bene sul polso senza essere troppo stretto. Inoltre, per chi leggendo il primo post si fosse chiesto come si facesse ad aprire il bracciale, vi lascio anche una foto per mostrarvi come funziona la chiusura! 
E' una sorta di pallina che si apre e che ci permette appunto di aprire il bracciale per riuscire ad infilare i charms. La chiusura è super sicura, non c'è assolutamente pericolo che si apra, tanto che ho fatto fatica persino ad aprirla hahahah :D 
Io sono una di quelle persone ansiolitiche che vivono con l'ansia di perdere orecchini/anelli/bracciali. 
Avevo anche il terrore per questi charms, ma vi assicuro che è veramente durissima da aprire quindi non c'è nessuna possibilità che il bracciale si perda :)





Inizialmente temevo fosse un po' ingombrante come bracciale, ma in realtà oltre essere veramente molto elegante è anche molto leggero e dopo che si indossa quasi non sembra di averlo addosso!




La cosa migliore è che è un bracciale che si adatta veramente ad ogni stile, ad ogni outfit, ad ogni make up! E' super portabile ed è carino da indossare sia tutti i giorni che durante le occasioni speciali.




Dopo qualche giorno di utilizzo (da che l'ho ricevuto non l'ho praticamente mai tolto hahaha) non mi ha causato nessun tipo di allergia o di arrossamenti, cosa che ultimamente mi sta accadendo spesso!
Inoltre i charm brillano ancora come se fossero nuovi appena ricevuti :D





Posso concludere che si tratta di un bracciale molto carino e molto versatile, adatto un po' a tutti i tipi di persone. E' un bracciale che sa essere casual quando serve, ma sa essere anche molto elegante quando viene indossato per qualche occasione speciale. 
Posso dirmi una grande appassionata di bracciali e collane (ne ho a centinaia) e devo dire che con questo bracciale posso ritenermi soddisfatta al 100%.
I bracciali che amo di più sono quelli più "personalizzati", particolari, bracciali che non tutti hanno. Amo i bracciali non troppo ingombranti e quelli non troppo pesanti e fastidiosi. 
Devo dire che questo bracciale Soufeel rispecchia perfettamente ciò che voglio da un bracciale!
Penso anche che sia veramente una carinissima idea regalo per un'amica o per la nostra mamma :)

Vi ricordo che se volete potete avere il 5% di sconto! Vi basterà inserire il codice BLOG5 al momento del checkout per usufruire di questo sconto!
Con questo penso proprio di aver detto tutto ciò che pensavo di questo bracciale e di questa collaborazione. Mi sento in dovere di ringraziare moltissimo l'azienda Soufeel per avermi dato questa grandissima possibilità di ricevere e provare uno dei loro prodotti.
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito, sicuramente vi innamorerete dei charm disponibili!

Che ve ne pare? :)
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto!
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

48 commenti

  1. Bellissimi charms
    https://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. E' molto carino! Adesso sono molto di moda questo tipo di bracciali e mi piacciono molto da vedere alle altre, ma non sono troppo il mio stile :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai, ci sta! A me piacciono molto perché sono super personalizzabili :) Un bacione! :)

      Elimina
  3. Bellissimo bracciale, adoro il charm con il gatto!😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sapevo avresti apprezzato hahah :) Un bacione!

      Elimina
  4. Bello! Io ho un Pandora!
    Un bacio, Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono contenta che ti piaccia :-*

      Elimina
  5. è fantastico questo bracciale:) un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. I know Soufeel and is a great co. your is so pretty!!! :)
    Summer Contest That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  7. Che bellissimi charms questo bracciale è una delizia! Un bacione
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono molto felice che ti piaccia! :) Un bacione!

      Elimina
  8. bellissimi questi charms,bellissimo post!

    RispondiElimina
  9. Adoro i bracciali che propone questo brand e questo che hai scelto tu compresi gli charms è davvero stupendo!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu! Eh sì è veramente bellissimo :) Un bacione!

      Elimina
  10. Beautiful charms!

    http://marylyl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. E' molto carino questo bracciale, la foto nello charm a cuore è una figata poi!

    RispondiElimina
  12. ih che carino!
    ciao cara <3
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Sono dei preziosi molto raffinati
    <3<3<3
    To me new post BRITISH STYLE
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  14. I have them and I really like them.Nice choice :)
    Beautiful and cute.Maybe we could follow each other.

    Overpowered

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much! Sure it would be great :)

      Elimina
  15. E' veramente un bracciale bellissimo e adoro i charms che hai scelto >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sono contenta che ti piaccia :D Un bacione!

      Elimina
  16. ...molto bello questo bracciale...adoro gli charms!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Grazie per questo aggiornamento sul bracciale :) un bacione !! xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati cara! Grazie a te per essere passata, un bacione! :-*

      Elimina
  18. Bellino Lory, ottime scelte.
    Buona domenica.
    A presto!

    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! :) Sono felice ti piaccia.
      Buona serata, un bacione!

      Elimina
  19. Oh very cute bracelet darling
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  20. Ciao bella :) sono passata anch'io nel tuo blog e mi sono unita ai tuoi followers, molto bello questo bracciale! Ci sei su instagram?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sono contenta che ti piaccia questo bracciale! Ti ringrazio di cuore per esserti unita ai miei lettori :) Lo apprezzo moltissimo! Comunque sì, ci sono su Instagram! Mi trovi come @miss_anthropy8 :) Se mi segui ricambio volentieri, su Instagram non so come trovarti!

      Elimina
  21. Molto bello questo bracciale! Gli charms mi piacciono molto. Ho iniziato a seguirti su instagram, se ti va di ricambiare (ilmiospazionelweb) https://www.instagram.com/ilmiospazionelweb/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sono contenta che il bracciale ti piaccia :) Comunque ho visto e ho ricambiato, ti ringrazio molto! A presto, un bacione!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo