Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ▶ Review ◀ ] - Salviette struccanti Cera di Cupra

by - 5/27/2016 07:25:00 AM

Buongiorno bellezze! Come state?
Oggi vi porto una recensione di un prodotto che ho terminato da poco. Come vi avevo già detto nella review delle salviette struccanti Acqua alle Rose che potete trovare qui, quando si parla di salviette struccanti sono sostanzialmente sfigata hahaha. 
Non ho la pelle sensibile, ma qualsiasi salvietta io abbia mai provato mi ha sempre irritato la pelle, e specialmente gli occhi. Da poco avevo preso queste salviette Cera di Cupra e da un paio di giorni le ho finite. Voi penserete "Ma se ti irritano la pelle che cavolo le compri a fare?!" 
Beh la risposta è semplice. Ormai per me è diventata una crociata, una battaglia. Non ci posso credere che al mondo tra milioni e milioni di prodotti non ci siano delle salviette struccanti che vadano bene per me. Quindi mi sono ripromessa di provare qualsiasi tipo di salvietta struccante fino a che troverò quelle giuste. :D Tornando a noi :D hahaha 
Le salviette struccanti Cera di Cupra sono in tutto 25, e il prezzo si aggira intorno ai 2/3 euro e qualcosina. 
Il packaging si presenta così:



Sulla parte anteriore vengono riportate le seguenti informazioni:
" SALVIETTE STRUCCANTI VISO E OCCHI.
CON ESTRATTO DI MIELE E ALOE.
SENZA ALCOOL.
OFTALMOLOGICAMENTE TESTATE.
25 SALVIETTE."

Sul retro invece troviamo queste informazioni: 
"RICETTA DI BELLEZZA: I migliori ingredienti di sapienza e seduzione cosmetica si tramandano da generazioni, con tutto l'amore per la tradizione e con la naturalezza di un gesto affettuoso tra madre e figlia. Una ricetta unica frutto di un'esperienza vera e concreta. Un regalo di Cera di Cupra a tutte le donne, naturalmente belle.
AZIONE: Grazie al suo tessuto morbido la salvietta Cera di Cupra rimuove il trucco ed elimina le impurità della pelle. Garantisce, inoltre, un'azione delicata poichè arricchita dalla presenza di Estratto di Miele, con proprietà idratante e addolcente, e l'Aloe, nutriente e tonificante cutaneo.
RISULTATI: La pelle risulta pulita e fresca, mantiene tono, morbidezza ed elasticità.
CONSIGLI D'USO: Estrarre la salvietta dalla confezione e passarla delicatamente su viso, collo e zona perioculare. Non è necessario risciacquare. Richiudere rapidamente la confezione dopo l'uso.

Le Salviette Struccanti Cera di Cupra Viso e Occhi sono dermatologicamente e oftalmologicamente testate."
Più in basso riporta un'indicazione PAO di 6 mesi.
Eccovi invece una foto degli ingredienti e delle avvertenze:


Che vi posso dire di queste salviette? 
Sicuramente con queste mi sono trovata molto meglio rispetto alle salviette Acqua alle Rose che ho utilizzato tempo fa. Queste salviette sono morbide, umide al punto giusto e il profumo è molto piacevole.
Ho trovato che per struccare il viso siano molto molto efficaci e che riescano a rimuovere la maggior parte del trucco. Anche dopo numerose passate comunque non mi hanno irritato e nemmeno arrossato la pelle. 
E' anche molto piacevole il profumo che lasciano sulla pelle, che dopo l'utilizzo rimane molto morbida. 
Per quanto riguarda lo struccare gli occhi ci ho provato una volta sola, e ovviamente anche queste bruciano terribilmente, anche se il trucco almeno lo rimuovono bene hahaha :D
Tutto sommato non sono malissimo come salviette, mi sono piaciute abbastanza.
Penso siano molto meglio rispetto ad altre che ho utilizzato in passato di altre marche, quindi diciamo che posso ritenermi abbastanza soddisfatta anche se rimarrò comunque alla ricerca delle salviette perfette :D 
Se non avete molte pretese e le usate soprattutto per struccare il viso mi sento di consigliarvele, per rimuovere il trucco occhi invece assolutamente no. 
Spero che questa brevissima recensione vi possa essere utile comunque :D
Voi le avete mai provate queste salviette struccanti? 
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto, 
Un bacione!

Lory


Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

62 commenti

  1. Ciao,
    uso da tanto tempo queste salviettine e sono eccezionali! :)
    Carino il tuo blog... che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC? Se si clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare, grazie. :)
    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie per essere passata da me! Certo va benissimo, passo subito sul tuo blog! Un bacione!

      Elimina
    2. Fatto! Ti seguo... buona giornata cara :)

      Elimina
    3. Ho visto grazie mille! Buona giornata anche a te, un bacione! :-*

      Elimina
  2. Ciao,grazie dei consigli,io uso molto un olio struccante per gli occhi visto il mio uso quotidiano con l eyeliner.
    Ciao da Giuditta de
    http://lastanzadeigirasoligiudy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Per gli occhi anche io ho utilizzato per forza altro perché purtroppo queste salviette mi irritano terribilmente gli occhi. Per struccare gli occhi ho utilizzato le salviette struccanti Cotton Plus che ho ricevuto per una collaborazione. A breve posterò la recensione :) Da quando utilizzo quelle di Cotton Plus queste le ho usate raramente. Le ho utilizzate più che altro per correggere il make up quando mi trucco, quando magari faccio la linea dell'eyeliner un po' storta, allora vado a correggere con una salvietta struccante :) Un bacione!

      Elimina
  3. ciao cara io utilizzo lo struccante normale sai che con le salviettini non mi trovo proprio bene .. meglio il metodo tradizionale per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so anche io mi trovo meglio con gli struccanti! Ma la mia ricerca continua non voglio arrendermi hahahahha :-) un bacione!

      Elimina
  4. Io adoro la crema mani cera di cupra è ottima le salviette struccanti in vece non le ho mai viste devono essere piacevoli
    un bacio
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sono d'accordo, la crema mani è ottima! Le salviette purtroppo sugli occhi lasciano parecchio a desiderare!
      Un bacione!

      Elimina
  5. Io ultimamente ho acquistato le Fria Utility per bambini sai? xD sono le uniche che non mi danno problemi su occhi e pelle, quelle per bimbi di qualsiasi marca eccetto Pampers. Certo, non sono nate per lo struccaggio, ma almeno sono delicate! Contando poi che comunque sugli occhi uso sempre il remover apposta per me van più che bene! DA TIGORà, 72 SALVIETTE 99 cent ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No vabbe, ma seriamente? Non ci avevo mai pensato cavolo! Quando passo al supermercato o da qualche Tigotà vedo se le trovo e le prendo..Mi hai aperto un mondo Glo, sappilo! Hahahaha

      Elimina
  6. Never heard of this brand, but seems nice :)

    Have a great weekend! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear!
      Have a great weekend!

      Elimina
    2. You're welcome hun :)

      Thank you for visiting my blog and following me, I followed you right back <3

      Keep in touch!

      Elimina
    3. Awww, thank you! You're so sweet!
      Thank you so much!

      xoxo

      Elimina
  7. Great post dear :)
    Kiss
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/05/must-have-for-spring-cndirect-wishlist.html

    RispondiElimina
  8. Io non riesco proprio a stuccarmi con le salviettine, non lo so è piu' forte di me e poi ogni volta devo lavarmi il viso!! Poi se bruciano gli occhi , anche no!! Grazie come sempre dei tuoi preziosi consigli!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so Manu, non sono proprio il massimo della comodità! Sono sempre meglio gli struccanti! Un bacione!

      Elimina
  9. Ahahahah "una crociata"... ti capisco! Anche io mi fisso con alcuni prodotti, che palesemente non fanno per me, perchè la penso sostanzialmente come te: DEVE esistere quello giusto per me! Comunque ti confesso che ho conosciuto tramite un tuo commento sul mio blog (e ora qui) l'esistenza delle salviette marca Cera di Cupra... non sono affezionatissima alla marca, sebbene sia ottima, perchè ho sempre e solo provato la crema rubandola ai tempi a mia mamma...e la trovavo eccessivamente untuosa e grassa per la mia pelle non esattamente secca.... da li mi sono fissata che tutta la linea fosse per pelli secche! Magari le proverò, ho sempre delle salviette in borsa da portare in giro, ma non trovo mai quelle che mi soddisfano in pieno (non sono amica delle salviette) :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! La crema mani la usa mia mamma che ha la pelle secca come la mia e si trova bene :) Vorrei usarla anche io ma in generale non amo molto le creme mani..ho le mani come quelle dei bimbi, belle grassocce hahaha e se metto creme e simili mi sudano terribilmente quindi le creme le evito. Se vuoi provarle provale, non si sa mai che magari per te sono quelle giuste! :) Sulla pelle sono buone, l'unica pecca è sugli occhi!
      Un bacione cara :-*

      Elimina
  10. Never heard of this product and brand, don't sell in Portugal, probably.

    www.bloguerosa.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's an Italian brand, I don't think it sells outside Italy..

      xoxo

      Elimina
  11. Achei a proposta muito interessante, aqui no Brasil nunca vi.
    Amei.

    Beijos.

    www.cantinhodathais.com.br

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I don't think it sells outside Italy!
      Thank you so much!

      xoxo

      Elimina
  12. ciao sai che non le ho mai provate? di cera di cupra ho provato solo la crema mani, io purtroppo non amo struccarmi con le salviette, ho la pelle del viso molto delicata e perso che queste salviette non facciano al caso mio, preferisco 1 struccante bi-fasico delicato sugli occhi, anche se penso che averle sempre in borsa sia comunque molto utile... bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Io come ho già detto ad un'altra ragazza sopra da quando utilizzo i prodotti struccanti di Cotton Plus (tra pochi giorni posterò la review) non riesco ad usare altro! Ne avevo giusto ancora 3 o 4 di queste e le ho utilizzate più che altro per ritoccare il make up se sbavava o robe simili. Purtroppo se hai la pelle delicata non so quanto possano fare al caso tuo. Un bacione!!!

      Elimina
  13. Ciao👋 io non le ho mai provate queste salviette, di solito non le uso, preferisco lo struccante! Qualche volta ho trovato dei pacchetti di salviette in omaggio sui giornali e le ho usate! Quelle con cui mi sono trovata meglio erano della marca Lycia! A presto!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle Lycia non le ho mai provate :D Magari poi tento con quelle! Un bacione :D

      Elimina
  14. Io non le ho mai provate però uso sempre delle salviette perchè le trovo molto pratiche! Ho bisogno di prodotti delicati perchè ho gli occhi chiari!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho scuri ma sono super delicati! Ti capisco, è un fastidio ogni volta! Un bacione!

      Elimina
  15. Looks like a good makeup remover , and for the price its very affordable. Great review.

    www.stylenbeautylounge.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much! And thank you so much for joining my readers :)

      xoxo

      Elimina
  16. Great post :)
    I am following the blog.

    http://agatadostenis.blogspot.pt/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :-*
      I followed you back!

      xoxo

      Elimina
  17. Hi dear ,

    P.S
    You have a new follower on GFC . My link is below

    www.stylenbeautylounge.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I followed you back dear! Sorry if I'm a bit late but my phone connection sucks! Now I'm following back, I'm your #185 reader :)

      xoxo

      Elimina
  18. io ci ho perso le speranze! XD Anche perché le vorrei BIO anche!
    Lifen

    RispondiElimina
  19. Great blog. I`m following you via GFC.
    Beijos
    BlogCarolNM
    FanPage

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm following you back! Thanks love!

      xoxo

      Elimina
  20. Thansk for your vist, if you follow me I follow you
    Kisses
    Clara Dinis
    docinhomorango7.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Oh very interesting product~ Now I am folllowing you in GFC135 Back!
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, I'm following you back <3

      Elimina
  22. Ormai non uso praticamente più le salviette struccanti! Sono quando rientro tardi la sera e non ho voglia di struccarmi! Queste sono interessanti , devo trovare un'alternativa a quelle della lycia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem io! Quelle della Lycia mai provate..

      Elimina
  23. a great post, I did not know, precious photos, I will read from now.

    Would you like to follow one another? if so, follow me and let me know and I come running to follow.

    Sibaritismosdeinma

    RispondiElimina
  24. Anch'io con alcune marche di salviettine struccanti ho avuto problemi di irritabilità soprattutto agli occhi quindi consigli su quest'articolo mi sono sempre utili!
    Ti va uno scambio di iscrizioni ai blog con GFC? Se si fammelo sapere sul mio blog e sarò felice di ricambiare :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara va bene! Grazie mille un bacione :)

      Elimina
  25. Great post. You have a wonderful blog! I`m following you on GFC.

    http://marylyl.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear, I've followed you back :)

      Elimina
  26. Mai provate queste salviette ma sembrano molto interessanti:) io mi trovo davvero bene con quelle di shaka un bacione

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì? Quelle di Shaka mai provate, dovrei magari son quelle giuste hahah :D

      Elimina
  27. non sapevo che ci fossero anche le salviettine struccanti , bene a sapersi grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì ci sono anche quelle :) figurati comunque, grazie a te per essere passata, un bacione!

      Elimina
  28. Risposte
    1. Thanks! Sure it would be a pleasure :)
      xoxo

      Elimina
  29. non sapevo delle salviettine struccanti!
    https://zialinetta.blogspot.it/
    ti seguo passa da me grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì esistono anche le salviette :D Un bacione!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo