Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - Make Up Revolution #4

by - 5/11/2016 09:30:00 AM

Buongiorno Bellezze! Come state? :]
Circa una settimana fa avevo qualche soldo su postepay e ho deciso di fare un altro ordine sul sito di Make Up Revolution che potete trovare qui.
Per chi non lo conoscesse è un brand inglese di cui ho parlato più volte in passato perché amo molto i loro prodotti e mi ci trovo molto bene! Il sito è abbastanza intuitivo, quindi se vi va di fare un salto fate pure! In realtà, anche se è inglese, spediscono dalla Spagna con il corriere GLS, e ad arrivare qui da me (provincia di Torino) ci mette sempre 3/4 giorni! Se vi può interessare oltretutto sopra i 30 euro le spedizioni sono gratis :] altrimenti mi pare che costino sui 3/4 euro.
I prodotti sono low cost, ma a parer mio la qualità è veramente ottima. Ho sempre comprato di tutto e di più e questo brand a parer mio non si smentisce mai!
Questa volta ho speso 33 euro circa hahahah :D
Ho preso 8 ombretti mono ognuno a 1.49 euro, la nuova palette di ombretti Fortune Favours The Brave a 15 euro, e poi altri due prodotti che avevo già preso in passato ma che ho deciso di riprendere perché mi ci sono trovata molto bene ovvero la cipria Pressed Powder nella colorazione Porcelain Soft Pink (2,45 euro) e la tinta per sopracciglia Ultra Aqua Brow Tint nella colorazione Dark (3,95 euro).


Gli ombretti mono che ho preso sono 8 e sono:
TEMPTRESS
IN THE DEEP
I WANT U
CAPPUCCINO 
JUST ME
PROMISED LAND
FROZEN
Sono tutti e otto ombretti shimmer molto luminosi e molto belli, dagli swatch che ho fatto mi sembrano tutti molto scriventi! Vedremo come si comporteranno sugli occhi! :)
Eccovi la foto con gli swatch :)


La palette Fortune Favours the Brave è una nuova palette di MUR. Inizialmente l'avevo vista ma non mi convinceva granché..Dopo un bel po' mi sono messa a riguardare bene gli swatch di tutti gli ombretti e di alcuni mi sono veramente innamorata, quindi alla fine mi sono decisa a prenderla!
E' una palette con colori abbastanza vari. Ci sono dei marroni, dei blu, dei viola, dei verdi..La maggior parte sono shimmer e molto brillanti e scriventi (almeno negli swatch), alcuni invece sono matte.
Su quelli matte sono un po' perplessa..alcuni sono veramente chiarissimi quindi nello swatch nemmeno si vedono ma in realtà si vedono, un paio invece sono un po' poco scriventi e non mi convincono molto per ora. Vedremo comunque dopo il primo utilizzo!
Nella palette comunque viene dato in dotazione anche un pennellino che ad un'estremità ha una punta piatta per applicare l'ombretto e all'altra ha un pennellino da sfumatura!
Vi lascio comunque una foto della palette e degli swatch.



Gli ultimi due prodotti come vi ho già detto li ho utilizzati e li sto usando tuttora e mi ci trovo veramente bene. Sto parlando della cipria Pressed Powder nella colorazione Porcelain Soft Pink e la tinta per sopracciglia Ultra Aqua Brow Tint nella colorazione Dark.
La cipria la uso da quasi due mesi ormai, mi piace molto e trovo che abbia un'ottima durata. Crea un ottimo effetto opaco senza però dare l'effetto mascherone. E' leggermente colorata ma essendo io già molto chiara praticamente su di me non si nota. Ovvio che se avete una carnagione un po' più scura della mia vi consiglio di prendere quella che più si avvicina al vostro colore, perché se la prendete troppo chiara sicuramente si noterà! Molto carino è anche il packaging di cui vi avevo parlato già nel post haul quando la comprai la prima volta. Non è il classico packaging da cipria: invece di aprirsi la cialdina della cipria "scorre". All'interno nella parte davanti troviamo la cialda e nella parte dietro troviamo invece un vano porta spugnetta :) Nel retro del pack invece c'è un comodo specchietto!
Per quanto riguarda la tinta per sopracciglia ho deciso di ricomprarla perché non ne posso veramente più fare a meno! Anche questa la sto usando da quasi due mesi ormai e mi sto trovando veramente bene. Non amo i prodotti in polvere e nemmeno le matite per sopracciglia, quindi mi sono buttata su questa tinta sperando facesse al caso mio. Il tubetto sembra un tubetto simile a quello dei colori a tempera hahah e quando l'ho aperta per la prima volta anche il colore sembrava quello. Inutile dire che mi sono spaventata tantissimo perché temevo che utilizzandola avrebbe creato un effetto super finto e che le mie sopracciglia sarebbero venute nero corvino :D
In realtà non è affatto così! Se prelevate il prodotto con un pennellino angolato e lo andate ad applicare sul sopracciglio l'effetto che si crea secondo me è veramente molto naturale. E' molto modulabile come colore perché non è scrivente come temevo e quindi è molto facile sfumarlo e applicarlo.
Oltretutto è un prodotto infinito hahaha il tubetto non è enorme ma dentro ci sta tantissimo prodotto, e visto che per le due sopracciglia di prodotto ne serve poco ha una durata pazzesca!
Anche la durata del prodotto in sè è veramente ottima! Non c'è bisogno di ritoccare, io lo applico al mattino e dopo una giornata frenetica le mie sopracciglia sono ancora perfette e soprattutto senza sbavature! Eh sì, perché vedendo questo prodotto abbastanza liquido può venire il dubbio che si sbavi durante il giorno. In realtà qualche secondo dopo averlo applicato si asciuga completamente e non c'è pericolo che si sbavi!


Ecco qua i miei acquisti :D
Che ve ne pare? Voi avete provato qualcuno di questi prodotti?
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto,
un bacione!

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

36 commenti

  1. Fantastici acquisti!! Vorrei provare i loro illuminanti :) ci vorrebbero gli stand nei nostri negozi!

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ma se non sbaglio giravano voci che in qualche negozio forse c'era intenzione di metterli. Io ho il loro illuminante quello a forma di cuore, è bellissimo! Se vai indietro nei post haul di Make Up Revolution trovi foto e swatch :) Un bacione!

      Elimina
  2. Le sfumature sono molto eleganti, belli
    Thank you dear
    To me new post WOMAN IN MAN
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono bellissimi gli ombretti, mi piacciono moltissimo!
      Un bacione!

      Elimina
  3. quanti prodotti *_* io adoro questo brand lo trovo economico ma ottimo.. gli ombretti li adoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro tutti i loro prodotti! Sono veramente ottimi mi piacciono tantissimo! :D Infatti ho comprato di tutto e di più sul loro sito :D
      Un bacione!

      Elimina
  4. Ciao cara, la palette è meravigliosa.
    Sono sempre stata curiosa di provare questo marchio.
    Un abbraccio grande

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sono ottimi prodotti te li consiglio :) un bacione!

      Elimina
  5. acquisti fantastici. mi fai morire perché iscrivi come me, ahahah eh sì un'altro ancora. xD
    mi piacciono quei ombretti sai *_* specialmente I want you e cappuccino.
    Brava, fai danni che noi ci pensiamo a comprare dopo le tue review. ^.^

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahah ciao tesoro! E' vero scriviamo uguale hahahaha gli ombretti sono bellissimi comunque mi stanno piacendo veramente tanto! Un bacione!

      Elimina
  6. Ma che meraviglia! Voglio assolutamente provare questo brand!

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai mai provato nulla te lo consiglio, io lo adoro! Un bacione!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Hahahaha sono qui per questo :D Un bacione!

      Elimina
  8. che bei acquisti... specialmente gli ombretti singoli ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente ottimi! :) grazie cara, un bacione!

      Elimina
  9. Non ho ancora preso niente di MUR :3 ma ci son tantissime cose che mi ispirano...la palette l'avevo adocchiata anche io, però avevo sentito tantissime lamentarsi per la poca scrivenza :/ è un vero peccato, anche perché i colori nelle cialdine sono meravigliosi...aspetto una tua review :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro MUR! Le palette da 32 mi piacciono tanto *_* Questa qui ha soltanto qualche ombretto che non scrive un cavolo. Però quelli shimmer mi piacciono veramente molto. Sono più quelli matte che scrivono poco :( Ti farò sapere! Un bacione!

      Elimina
  10. Niente da fare,ogni volta che vedo i tuoi acquisti ho gli occhi a cuoricino,la palette la trovo davvero splendida!

    http://unevenfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah grazie mille cara, sono felice che ti piacciano i miei acquisti :D un bacione!

      Elimina
  11. Ciao Lory!!
    Hai fatto degli acqusiti davvero grandiosi!!
    Gli ombretti mi piacciono moltissimo!! Non mi resta che andare a sbirciare nel sito anche a me!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Grazie mille un bacione! :*

      Elimina
  12. Bellissimo blog! Mi sono appena iscritta, se vuoi unisciti anche tu ai miei lettori fissi!! Un bacio<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sei gentilissima! Passo volentieri da te e ricambio, un bacione!

      Elimina
  13. Io amo follemente Make Up Revolution perchè offre prodotti di qualità a prezzi bassissimi. Io ho diverse palette e le stragodo! Non amo invece i loro rossetti, ma non si può pretendere la perfezione da un marchio low cost! Speriamo arrivi presto anche negli scaffali italiani. Sarebbe bello poter scegliere dai tester. Un bacio! Ciao bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io amo MUR ha dei prezzi bassi ma dei prodotti veramente di qualità! I rossetti non ti so dire perché ho sempre comprato colori molto particolari e non li porto tutti i giorni (tipo azzurro e verde). Ho notato però che le tinte labbra Salvation Velvet hanno una durata strepitosa! Anche io spero arrivi presto :D così compro tutto hahaha un bacione!

      Elimina
  14. Hai fatto benissimo a prendere la cipria! Io l'ho acquistata qualche mese fa e la sto adorando...la riacquisterò sicuramente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'avevo presa qualche mese fa, la adoro! Mi piace moltissimo :)
      Un bacione!

      Elimina
  15. ottimi acquisti =) mi hanno sempre incuriosito gli ombretti mono della Makeup Revolution!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Ne ho provati un paio e mi sembrano buoni! Quando li uso per bene magari scrivo un post review qui sul blog! Un bacione!

      Elimina
  16. Ciao cara, se ti interessa ti ho nominato per i Liebster Award 2016! Ti lascio il link al mio articolo per maggiori info: http://makeupofthiscentury.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016.html

    Un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sei stata gentilissima! Ho letto e partecipo volentieri, domani pubblico il post! Un bacione e buona serata!

      Elimina
  17. bellissimi questi ombretti,li adoroo! Sono proprio contenta di essere "finita" su questo blog,complimenti cara:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sei gentilissima! Mi fa piacere che ti piaccia il mio blog! Grazie mille per esserti iscritta, un bacione!!!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo