Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - gli acquisti della settimana! (Mil Mil, Malizia, Rimmel..)

by - 5/24/2016 02:35:00 PM

Ciao bellezze! Come state?
Anche oggi come di consueto vi porto un breve post haul per farvi vedere tre cosette che ho preso in settimana :D 
Per prima cosa da Iper Soap ho preso il gel per sopracciglia Brow This Way di Rimmel, nella colorazione 004 Clear. Per chi non lo sapesse è un gel trasparente (anche se si può trovare anche colorato) per fissare le sopracciglia e per tenerle più ordinate. 
L'avevo già usato e mi è piaciuto molto, allora ultimamente ho deciso di ricomprarlo :D Fa perfettamente il suo lavoro. Fissa le sopracciglia e le lascia belle ordinate. Oltretutto essendo trasparente non varia nemmeno il colore delle nostre sopracciglia.


Dopo, mentre facevo la spesa, non ho resistito e da brava spendacciona ho dovuto prendere altre due cosette, ma non prodotti make up :D 
Il primo prodotto che ho preso è il Deodorante Spray di Malizia al Thè Verde *_* 
Come vi ho già detto io amo moltissimo il thè verde e tutto ciò che sa di thè verde. 
Questo qui sinceramente è il primo deodorante che vedo al thè verde che ha una buona profumazione e che costa poco (1,70 euro). Dopo aver utilizzato il deodorante Nivea con cui mi sono trovata malissimo da questo mi aspetto qualcosa di più!


L'ultimo prodotto che ho preso è la Crema Rigenerante all'olio di cocco di Mil Mil. Il nome è un po' fuorviante hahahah in realtà non si tratta di una crema corpo, come si può pensare, ma è una maschera ammorbidente per capelli lunghi. Visto che non ho una vera e propria hair care routine (come forse vi ho già detto in altri post) ho deciso di prenderla. Ho sentito molto parlare dei prodotti contenenti l'olio di cocco per i capelli ed erano tutte recensioni super positive, quindi visto il prezzo super ridotto (2.60 euro per 500gr di prodotto) ho deciso di provarla e di vedere come mi trovo. 
Sicuramente vi farò sapere scrivendovi una review più dettagliata quando la utilizzerò :)


E voi avete comprato qualcosina questa settimana? :)
Oppure avete già provato uno di questi prodotti? Come vi siete trovate?
Fatemi sapere lasciando un commentino qui sotto!
Un bacione, 
Lory


Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

44 commenti

  1. Di questi tre prodotti sto usando la maschera per capelli al cocco della mil mil una profumazione buonissima,ma io adoro il cocco.La trovo buona,non eccezionale.
    Ciao Giuditta de
    http://lastanzadeigirasoligiudy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Anche io adoro il cocco, non vedo l'ora di provarla infatti :) Poi magari ci scappa anche una review qua sul blog :D
      Un bacione!

      Elimina
  2. sai che mi serve proprio il gel per le sopracciglia ..sono rimasta senza :) devo provare questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è veramente buono secondo me! :D Un bacione!

      Elimina
  3. Conosco solo la crema rigenerante al cocco nonostante io non ami il cocco, mi sono sempre trovata bene. Invece il deodorante al tè verde mi attira tantissimo.
    <3<3<3
    To me new post JESUS SAVE THE BRIDE
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho già provata e mi trovo benissimo! Anche il deodorante è buono, anche se purtroppo trovo che non abbia una durata lunghissima :( il profumo è buonissimo però! Un bacione!

      Elimina
  4. ehi ciao amo quella crema per capelli.. xr è da tanto che non la compro... un bacio

    http://pensieritruccosi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho provata e mi sembra ottima *_* Mi piace! Un bacione!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Thanks! I'm already following you :)

      xx

      Elimina
  6. Tanto tempo fa usavo anche io il gel trasparente per le sopracciglia. Sempre comodo e utile :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho cominciato ad usarlo relativamente da poco! Però si è veramente comodissimo :D Un bacione!

      Elimina
  7. Vorrei provare il gel trasparente di Rimmel *_*

    RispondiElimina
  8. Il gel lo proverei volentieri, le mie sopracciglia non stanno mai in ordine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' buono come gel! :) Me le tiene belle in ordine! Un bacione!

      Elimina
  9. Altrochè! Sono stata brava per tutto il mese, ma oggi sono entrata da Tigotà....ho comprato solo cose utili, niente make up incredibilmente...ma qualcosa per la skincare. Un bacio! Ciao1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava cara, beata te che ti riesci a trattenere..io se non compro make up non son felice! Hahahahah :) Un bacione!

      Elimina
  10. Ciao :)
    Ho scelto il tuo blog per il Liebster Award 2016!
    Se sei interessata, passa da me per vedere
    di cosa si tratta
    Un bacio
    Jessica

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la nomination cara, ma come ho già detto ad altre non ho più blog da nominare e non mi va di taggare persone che son già state taggate sei o sette volte. Comunque grazie mille per aver pensato a me, mi fa piacere!
      Un bacio!

      Elimina
  11. Ma che bei prodotti che hai preso!!
    Il gel mi ispira tantissimo e farebbe al caso mio!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente comodissimo Manu! Mi sta piacendo veramente molto :) Un bacione!

      Elimina
  12. La crema rigenerante Mil Mil mi ispira tantissimo!
    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho provata e come prima impressione mi sembra molto buona *_* Un bacione!

      Elimina
  13. La crema rigenerante è OTTIMA! L'ho usata per tanto tempo, poi sono passata direttamente all'olio di cocco, ma è buonissima, fa il suo lavoro e ha un prezzo ottimo!
    Interessante anche il gel per sopracciglia :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo immaginavo cara che fosse ottima! L'ho provata e mi ha lasciato i capelli super luminosi, morbidissimi e profumatissimi *_* vedremo a lungo andare *_* un bacione!

      Elimina
    2. Sono ripassata da te per dirti che alla fine ho comprato il gel per sopracciglia (mi avevi troppo incuriosita!) ed è bellisssssssssssssssssssssimo *.* Anche io l'ho preso trasparente, mi ci trovo davvero bene! :)

      Elimina
    3. Ciao cara! :) Sono felicissima che ti stai trovando bene :D anche io lo adoro! :D Ultimamente ne ho presi altri due, uno Essence e uno Maybelline..voglio proprio vedere come sono quelli! :D Un bacione!

      Elimina
  14. curiosa di provare il gel per sopracciglia, ne stò giusto cercando uno...
    sono stata taggata in un Post TAG, ho partecipato e ti ho taggato a mia volta, se ti va di partecipare ti lascio il link diretto del mio post TAG

    http://ilovecosmeticslowcost.blogspot.it/2016/05/tag-liebster-award-2016.html



    Elisa
    http://ilovecosmeticslowcost.blogspot.it

    RispondiElimina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gel è ottimo! Comunque grazie mille per il tag cara, ma come ho già detto alle altre ragazze che mi hanno taggato non ho più blog da nominare e non mi va di ritaggare persone che sono già state taggate 6 o 7 volte. Ti ringrazio molto per aver pensato a me e al mio blog comunque. Un bacione!

      Elimina
  15. Ero troppo curiosa di provare il gel per sopracciglia e a quanto pare è un buon acquisto! buono a sapersi <3
    Grazie per i consigli <3

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci trovo molto bene! Figurati comunque, sono qui per questo haha :D Grazie a te per essere passata, un bacione! <3

      Elimina
  16. Già sai cosa ne penso ^^ ahah Io qua non ho trovato da nessuna parte Mil Mil, sono la solita sfigata! ero curiosa di provare un prodotto ristrutturante anche se ho 4 peli in testa ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo Glo è un peccato che non la trovi! E' veramente buona, poi io amo il cocco *_* hahahaha un bacione!

      Elimina
  17. Risposte
    1. E' veramente un buon prodotto secondo me! :) Un bacione!

      Elimina
  18. Io la maschera mil mil l'avevo provata in passato e non era male:) un bacione tesoro

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì per ora mi sembra ottima! Un bacione cara! :-*

      Elimina
  19. Great review and products :)

    http://marylyl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. complimenti fai sempre acquisti molto azzeccati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :D sono contenta ti piacciano i miei acquisti :D un bacione!

      Elimina
  21. Per noi acquisti da Lidl, abbiamo preso alcuni prodotti Cien! Per ora ci stiamo trovando bene! La maschera al cocco vorrei provarla, visto che anche la mia collega Cugina ne fa uso!

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo