Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ◩ Empties ◪ ] - I prodotti finiti del periodo! #2

by - 5/13/2016 08:34:00 AM

Ciao bellezze come state? :]
Il post di oggi è il secondo dedicato ai prodotti finiti del periodo :D
Si tratta di sei prodotti, alcuni dei quali già conoscete perché già ve ne ho parlato in diversi post. 
Eccoveli qui:

- SCRUB CORPO RIMODELLANTE EQUILIBRA -


Eh già ne ho finito un altro hahaha :D Ormai di questo scrub non posso più farne a meno. Come ben sapete mi trovo molto bene con questo prodotto e lo sto usando da tanti mesi ormai. Il prezzo per la grande quantità di prodotto lo trovo abbastanza ridotto (9 euro per 600 gr) e i risultati sono ottimi. La pelle è molto più liscia e levigata e mi sta aiutando molto a combattere la pelle secca.
Se vi interessa saperne di più e ve la siete persa qui trovate la review completa.
E' un ottimo prodotto e sicuramente lo ricomprerò.

- SHAMPOO FRESH&VOLUME PALMOLIVE NATURALS -


Era la prima volta che utilizzavo questo shampoo e mi sono trovata bene. I miei capelli rimanevano puliti più giorni del solito e quindi facevo meno lavaggi del solito. Inoltre io ho i capelli super lisci e di conseguenza molto piatti, ma utilizzando questo shampoo ho notato che rimanevano un po' più voluminosi anche se tendevano un po' al crespo. Tutto sommato mi è piaciuto!
Vista la mia scorta di prodotti infinita se lo ricomprerò non lo prenderò a breve, devo prima smaltire i prodotti che ho già. 

- DEODORANTE SPRAY NIVEA INVISIBLE FOR BLACK & WHITE -


Parto dal fatto che questo deodorante l'ho inserito persino tra i peggiori prodotti mai usati in vita mia. E' un no completo. Macchia i vestiti e anche se solitamente io anche se sudo non puzzo questo deodorante mi fa proprio puzzare. E' veramente pessimo e non dura nemmeno mezza giornata. L'ho terminato giusto perché mi spiaceva buttarlo visto che l'ho pagato ma alla fine l'ho utilizzato solo nei giorni in cui ero a casa perché ha una durata bassissima e fa diventare il sudore acre. 
Veramente terribile, non lo ricomprerò mai più! 

- DENTIFRICO COLGATE TRIPLE ACTION -


Mhm diciamo che per quanto riguarda i dentifrici non so molto orientarmi, nel senso che ne uso sempre di diversi e non ne ho mai trovato uno che fosse particolarmente diverso dagli altri. Con questo mi sono trovata bene, ma come ogni altro dentifricio che ho usato in vita mia. 
Pulisce bene i denti e da quando l'ho usato trovo le gengive molto meno rosse del solito (purtroppo tendo a soffrire di gengivite). Inoltre fa rimanere anche l'alito bello fresco :D
Penso lo ricomprerò quando finirò gli altri che ho già :)

- BAGNOSCHIUMA FEEL THE MASSAGE PALMOLIVE AROMA SENSATIONS -


Amo alla follia questo bagnoschiuma, infatti continuo sempre a ricomprarlo anche se tendo ad alternarlo ad altri visto che mi piace molto provare tutti i bagnoschiuma che trovo hahaha :D
Con questo mi trovo veramente bene, la profumazione è veramente buonissima. Questo bagnoschiuma oltretutto contiene dei sali marini che esfoliano la pelle e quindi fa effetto scrub. 
Come prodotto fa abbastanza schiuma e trovo che mi lasci la pelle molto pulita.
La cosa bella è che la pelle mi rimane super profumata.
Lo adoro! Ne ho già uno di scorta pronto per essere riutilizzato :D

- BURROCACAO LABELLO SOFT ROSE' -


Questo burrocacao non è male, anche se ormai sono affezionata al fratello Repair and Beauty sempre di Labello (trovate la recensione qui). La profumazione è alla rosa, che sinceramente non mi fa molto impazzire. Per quanto riguarda l'idratazione penso che sia buona, anche se appena si assorbe le labbra ricominciano a tornare secche. Inoltre lo trovo un po' troppo "pastoso" e pesante sulle labbra.
Non è male ma non è nemmeno ottimo.
Non penso che lo ricomprerò.

E voi avete mai provato uno di questi prodotti? Come vi siete trovate? :)
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto,
un bacione,

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

22 commenti

  1. Sul deodorante NIvea son d'accordo con te. Io presi una minitaglia per un viaggio eme ne pentii il giorno stesso in cui lo provai la prima volta. E' davvero inefficace. Gli altri non li ho mai provati. Un bacione! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Si veramente pessimo quel deodorante, non lo prendo manco se me lo regalano ti giuro! Non mi è piaciuto per nulla. Un bacione! :*

      Elimina
  2. I love palmolive. great review.New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear! I love Palmolive too, they made great products!
      xx

      Elimina
  3. Anche io ho provato quel deo della nivea e dopo una settimana l'ho dovuto buttare ;( un vero flop! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Allora non sono l'unica a pensarlo! Un bacione :-)

      Elimina
  4. Ma sei bravissima tu!!
    Concordo assolutamente con te sul deodorante delle Nivea..non mi piace affatto , invece lo shampoo Palmolive lo trovo dare buono!!
    Un bacione grande e buon pomeriggio!!
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Sono d'accordissimo sul deodorante. Lo shampoo sembra buono anche a me! Un bacione!

      Elimina
  5. A me interessa lo scrub corpo se dici che è buono ..penso sia importante ogni tanto fare respirare la pelle e prepararla per l'abbronzatura.
    Grazie per la tua gentilezza
    un abbraccio
    To me new post RAIN OUTFIT
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sìsì lo scrub è molto buono! Soprattutto nel periodo estivo, è molto rinfrescante. Te lo consiglio! Grazie a te per essere passata, un bacione!

      Elimina
  6. Quanti bei prodotti finiti!
    (quel deodorante lo odio!)
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Anche tu ti aggiungi alla lista di quelle che hanno odiato il deodorante allora, è una lista bella lunga!

      Elimina
  7. Quando ero piccina collezionavo i Labello, ma non li uso più ora perché mi seccano tantissimo le labbra :( Ti lascio il link al mio blog se vuoi passare :) http://alitvb.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li collezionavo cara :D e ne ho parecchi anche ora, alcuni li ho presi solo per le profumazioni buonissime, ad esempio quello all'anguria :D
      Passo volentieri!

      Elimina
  8. Bei prodotti cara...e complimenti per lo smaltimento.
    Un bacione
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Un bacione anche a te :*

      Elimina
  9. Quanto vorrei provare lo scrub di Equilibra...è un marchio che adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo trovi provalo, è veramente ottimo secondo me! Io mi sto trovando molto bene :) Un bacione!

      Elimina
  10. Voglio proprio provare lo scrub dell'Equilibra!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio cara, è ottimo! Un bacione!

      Elimina
  11. Il labello nella mia borsa non manca mai ma non questo che non mi piace molto ho l'altro quello blu Repair and Beauty.Il colgate lo uso da tempo sia questo che quello bianco,gli altri prodotto mai acquistati,non saprei...

    RispondiElimina
  12. Il Repair and Beauty è il mio preferito! Ottimo quel burrocacao! :)
    Un bacione!

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo