Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ MakeUpCollab ღ ] Collaborazione a tema Tim Burton!

by - 5/17/2016 12:34:00 PM

Ciao bellezze come state? :]
Il post di oggi è super breve! Ogni tanto vi mostro qualche make up particolare realizzato in collaborazione con delle bravissime ragazze, e mie care amiche ormai, che ho avuto la fortuna di conoscere su Instagram! 
Il make up questa volta era ispirato dai personaggi di Tim Burton :D
Essendo io una gattara pazza ho scelto lei, la bellissima Catwoman del film Batman Returns, il cui regista è appunto da Tim Burton! 
Invece di realizzare un make up portabile anche questa volta ho deciso di tenermi fedele al look originale della bellissima Michelle Pfeiffer!


Ci tengo comunque a precisare che purtroppo non possiedo prodotti per il face/body painting quindi ho dovuto aggiustarmi come potevo con i prodotti che avevo a casa. Lo so bene che non ho proprio nulla a che vedere con questa donna meravigliosa ma questa è la mia proposta ispirata a lei e al personaggio di Catwoman :D


Che ve ne pare? 
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto, 
un bacione!

Lory


Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

32 commenti

  1. Sei stata bravissima! <3

    http://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoroooooo anche il tuo make up mi è piaciuto! <3

      Elimina
  2. Brava !!! Che bello il rossetto.
    A presto ,Giuditta de http://lastanzadeigirasoligiudy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sei gentilissima! Un bacione!

      Elimina
  3. mi piace tantissimo , sei stata bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi fa veramente tanto piacere che ti piaccia!
      Un bacione!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie mille cara! Molto gentile :) Un bacione!!!

      Elimina
  5. Ciao cara, con molto piacere ho deciso di nominarti per il LIEBSTER AWARD 2016.
    Nel link che ti lascio troverai tutte le informazioni necessarie.
    Un abbraccio grande, Marila

    http://marilaterlizzi.blogspot.it/2016/05/liebster-awards-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro! Mi fa molto piacere che tu mi abbia nominato ❤ ti ringrazio. Però ho già partecipato due giorni fa :( non conosco altri blog con meno di 200 followers da nominare e non mi sembra nemmeno giusto rinominarli e costringerli a rispondere di nuovo! Grazie ancora comunque! Un bacione!

      Elimina
  6. Beh direi che anche in assenza di prodotti specifici sei stata molto brava !!

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sei gentilissima! :-*

      Elimina
  7. Bellissimo, sei stata bravissima!!
    E' venuto proprio bene!!
    Un bacio grande
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Grazie mille sei molto gentile! Un bacione anche a te! :-*

      Elimina
  8. fantastico! nonostante non avessi i prodotti specifici è venuto benissimo!

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sei davvero molto gentile! Mi fa tanto piacere che ti piaccia!
      Un bacione!

      Elimina
  9. Lovely post dear! Would you like to follow each other? Let me know and I follow you back)
    verabelblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure! I follow you right now :)
      xx

      Elimina
    2. Thanks dear!)) I follow you too) #125

      Elimina
  10. Hello dear:) Very nice blog;)
    I'm following you ;)
    If you could follow me back here http://beautychito.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. ...bravissima!

    PS credevo di essermi già aggiunta ai tuoi lettori fissi, invece, a quanto pare no! Mi sono appena iscritta!

    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie mille!!! Ma in realtà io ti vedevo già tra le mie lettrici, dev'essere blogger che da i numeri! ahhaha
      Un bacione!

      Elimina
  12. Risposte
    1. Grazie mille cara, sei gentilissima *_*

      Elimina
  13. Io adoro la Catwoman di Tim Burton❤ e questo trucco è molto simile! Ti lascio il link di un mio post sul blog in cui ho parlato del libro biografia di Tim Burton ➡ http://gattaracinefila.blogspot.com/2016/04/recensione-libro-biografia-tim-burton.html. Se non l'hai letto te lo straconsiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara ora leggo! Non l'ho mai letto ma mi informo e se lo trovo lo prendo volentieri :-) un bacione!

      Elimina
  14. Bellissima. Ma tanto tanto tanto!

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo