Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - Lady Venezia #3: ombretti matte!

by - 4/20/2016 08:52:00 AM

Ciao fanciulle :]
Eccoci qui con la terza e ultima parte del post haul dedicato ai prodotti Lady Venezia! Se ve le siete perse potete trovare la prima parte dedicata agli smalti qui e la seconda dedicata agli ombretti shimmer qui :) 
In quest'ultimo post vi parlo delle 4 palettine di ombretti matt (le numero 1-2-3-4) della marca Lady Venezia, che ho acquistato per 1.90 euro l'una :D
Vi lascio anche qui le foto delle palettine, gli swatch e le mie prime impressioni su questi ombretti :D 

- PALETTE 1 -

- PALETTE 2 -

- PALETTE 3 -


- PALETTE 4 -

Per prima cosa vi posso dire che anche questi ombretti come quelli shimmer sono scriventi, anche se essendo matt in foto alcuni sono così chiari da sembrare non scriventi. Oltretutto le condizioni di luce purtroppo non sono le migliori e facendo le foto con il cellulare quelli più chiari praticamente non si vedono. Gli ombretti della palette numero 4 li ho già usati per un make up molto facile qualche giorno fa e devo dire che mi piacciono molto! Per prima cosa sono completamente matt. A differenza di alcuni ombretti, anche di marche famose, che poi quando applicati risultano matt ma qualche brillantino sbuca fuori, questi sono completamente matt. Quelli più chiari sono così chiari che sono perfetti per un make up super naturale, ma sono anche perfetti da applicare sotto il sopracciglio in un qualunque make up per aprire di più lo sguardo e non incupire gli occhi. Come vi ho detto sopra io ho utilizzato quelli della palette numero 4 e mi sono trovata molto bene. Sono pigmentati al punto giusto, facili da sfumare e perfetti per creare un look con toni molto naturali e nude. Probabilmente gli swatch in foto non gli rendono abbastanza giustizia, perché sono ombretti veramente molto belli. Al di là dei colori, che possono piacere come no, sono completamente matt, non sono polverosi, e scrivono il giusto. Dico che scrivono "il giusto" perché spesso gli ombretti molto pigmentati a parer mio sono un'arma a doppio taglio. E' vero che un ombretto super scrivente può essere bellissimo da vedere, ma può anche risultare abbastanza difficile da sfumare e dare un risultato "stile panda". 
Questi li ho definiti scriventi "il giusto" perché colorano ma non creano macchie sull'occhio difficili da sfumare, specialmente per chi è alle prime armi con ombretti e sfumature varie. 
Se cercate ombretti super pigmentati non fanno per voi, se amate invece i look naturali, con un tocco di colore rigorosamente matt invece sono gli ombretti giusti!
A breve realizzerò qualche make up per farvi vedere la scrivenza sull'occhio e farvi capire che intendo :)
Che ve ne pare? Vi piacciono? 
Fatemi sapere! 
un bacione :)

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

24 commenti

  1. ciao cara , sai che sono alla ricerca di palette matte , questi hanno dei prezzi davvero ottimi *_* li voglio tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì prezzi ottimi e qualità veramente ottima! In foto purtroppo non rendono bene l'idea, ma sicuramente a breve realizzerò un make up con una di queste palettine e vi faccio vedere che belle che sono! :) Se ti interessa cerca su internet il sito di Lady Venezia e contattali per chiedergli dove puoi trovare rivenditori nella tua zona :) Un bacione cara!

      Elimina
  2. che bella sorpresa, cercavo delle palette matte dai colori un po' diversi ma a prezzi abbordabili! ottimo post ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Queste sono veramente buone secondo me :) Ovvio non sono ombretti stratosferici, ma per il costo ridicolo che hanno sono validissimi, veramente ottimi da usare tutti i giorni. :) Un bacione!

      Elimina
  3. i colori sono belli, ma io preferisco ombretti molto pigmentati :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono di più quelli molto pigmentati a dir la verità, l'effetto è tutta un'altra cosa :) Però devo dire che per chi è alle prime armi è meglio usare quelli meno pigmentati. Ne ho usati parecchi di ombretti matte super pigmentati, ma purtroppo alcuni erano molto difficili da sfumare. Questi sono molto facili invece. :) Perfetti per chi non è tanto in grado di sfumare :) Un bacione!

      Elimina
  4. Io adoro i colori matte, mi piacciono quasi tutti anche perché sono talmente chiari alcuni che sembrano perfetti per i miei trucchi semplicissimi! Grazie per la recensione!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì per un make up semplice da tutti i giorni sono perfetti questi ombretti :) molto chiari e luminosi :) Un bacione!

      Elimina
  5. E io cara Lory non vedo l'ora di vedere qualche make up realizzato con questi splendidi colori..questo brand mi piace sempre di piu'!! Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve arriverà Manu :) Sono curiosa di sapere poi che ne pensi! Un bacione! :)

      Elimina
  6. Hai ragione, in foto sembrano davvero mooolto chiari e per niente pigmentati. MA se dici che "scrivono il giusto" allora ti credo! Devo riuscire a trovare dalle mie parti questa marca! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ho appena finito di fare 4 make up dimostrativi, uno per ogni palette. Penso domani pubblicherò il post, così potrete vedere la scrivenza sull'occhio :) Un bacione!

      Elimina
  7. Ma sono favolose quaste palette!!!
    Mi piacciono troppo la n.2 e la n.4, anche la n.1 è stupenda ma quei colori non saprei usarli!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Eh lo so alcuni sono colori un po' strani e non proprio facili da portare :D e soprattutto da abbinare! :) Domani pubblicherò un post in cui vi mostro la scrivenza sull'occhio :)
      Un bacione!

      Elimina
  8. Non ho mai provato questo brand,mi fido del tuo giudizio.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! :) Domani vi faccio vedere dei make up realizzati con queste palette! :) Un bacione!

      Elimina
  9. Bellissimi i colori di queste palette,per me è una bella novità!
    La mia prefita è la n° 2 e 4 a dir poco favolosa..
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! La due è la mia preferita :D adoro i viola e i rossi :D Un bacione!

      Elimina
  10. Sono d'accordo con te sul fatto che gli ombretti troppo pigmentati hanno i loro lati positivi e negativi. Sono carinissime queste palettine. Smack :)

    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro sei gentilissima! Un bacione :)

      Elimina
  11. In questo periodo opto per la palette n.3 nelle tonalità del blu verde dopo anni di preferenza per i colori ambrati.
    Però sarebbe bello averle tutte

    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente molto belle cara :) sono tutti colori bellissimi! :) Un bacione!

      Elimina
  12. Aww, these palettes look so pretty!
    Have a great weekend.
    Christina ♥ https://caliope-couture.com

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo