Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - gli acquisti della settimana! (L'oreal, Maybelline)

by - 4/26/2016 08:42:00 AM

Buongiorno bellezze :]
Come state? :] Oggi come di consueto post haul sugli acquisti fatti in settimana! 
Da mercoledì scorso a domenica mi sono presa una pausa e sono andata a stare un pochino dal mio ragazzo. Qualche tempo fa avevo visto al mercato che c'era una bancarella piena di prodotti make up, ma sfiga ha voluto che quel giorno causa brutto tempo siam dovuti correre a casa. 
Lo scorso sabato però son partita convinta per passare in quella fantomatica bancarella e devo dire che ho fatto veramente l'affare *_________* 
La signora che vende è veramente gentile e super disponibile, e i prezzi sono veramente ridicoli!
Io ho preso tre cosette e ho speso solo 15 euro. 
La prima cosa che ho preso l'ho pagata 6 euro. Sto parlando della cipria FitMe! di Maybelline nella colorazione numero 120 Classic Ivory. Da sabato che l'ho comprata ho avuto modo di usarla un paio di volte e come prima impressione mi sembra buona come cipria. E' chiara e non colora granché, quindi su di me che sono chiara non va ad alterare la mia tonalità di fondotinta. Se però di carnagione siete più scure di me, sicuramente vi consiglierei di prendere una tonalità più scura. 
A parte questo, come cipria mi sembra buona, opacizza bene la pelle e anche se come sapete la mia pelle e secca non tende a seccarla ancora di più e a creare l'effetto pellicine che è veramente brutto.
Come durata anche mi è sembrata molto buona, durante tutta una giornata l'ho ritoccata solo una o due volte, quindi non è per niente male. 
Un altro punto a suo favore è anche il packaging super carino *_* infatti sotto lo scomparto con la cialda della cipria, se si tira su si trova una spugnetta per applicare la cipria veramente carina e un comodissimo specchietto :)
Come cipria mi sembra veramente ottima comunque. Vi farò poi sapere a lungo andare come mi trovo! 

Il secondo prodotto che ho acquistato, per 5 euro è il correttore liquido Lumi Magique di L'Oreal nella colorazione 2 Medium. Questo è stato l'unico prodotto che ho potuto swatchare sul posto, perché purtroppo la signora della bancarella aveva i tester solo per i fondotinta e per i correttori. 
Come potete vedere dalla foto però il colore di questo correttore è veramente chiarissimo, quindi perfetto per me che sono super pallida. Ho già utilizzato anche questo ed è facilissimo da stendere, e anche il pennellino è molto comodo per applicarlo. Come coprenza a parer mio è ottimo. Non ho particolari imperfezioni da coprire in questo periodo fortunatamente ma questo correttore ha fatto perfettamente il suo lavoro. Essendo poi molto chiaro è anche perfetto per essere utilizzato come illuminante sotto gli occhi. Anche in quel caso fa molto bene il suo lavoro. Si stende con facilità e fissato con della cipria non si va a infilare nelle pieghette sotto l'occhio. 
Anche questo come prima impressione mi sembra veramente ottimo!


Ed eccovi l'ultimo acquisto fatto :D Questo l'ho pagato soltanto 4 euro :D Sto parlando del rossetto Color Riche numero 462 Preliminaire di L'Oreal :)
Qui ho avuto qualche problema a comprarlo senza tester perché l'ho solo potuto aprire, e dal tubetto come potete vedere sembra marrone scuro. In realtà poi sulle labbra risulta essere un bellissimo viola. 
Non è stata una delusione perché io amo alla follia i rossetti viola, e a dire la verità di questa tonalità mi mancava proprio :D In ogni caso è un colore veramente bellissimo.
Su questo ancora non posso dirvi nulla visto che ancora non ho avuto modo di provarlo.
A breve quando avrò modo di testarlo per bene comunque vi farò sapere qualcosina in più :)


E voi bellezze avete già provato qualcuno di questi prodotti? Che ve ne pare?
Avete fatto acquisti in questi giorni? :)
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qua sotto! 
Un bacione!

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

32 commenti

  1. Buongiorno bellezza. Che bel post! ^_^ Io ho provato solo il correttore FIT Me, e mi trovo benissimo. E' leggerissimo, ma mi piace molto perché è luminoso.
    Sei fortunata, perché al mercato qui ormai ho smesso di comprare per i prezzi veramente alti. -.-" Qui è una roba veramente esagerata, e i prezzi dei cosmetici sono pari alle profumerie. La gente ormai pensa solo a guadagnare + degli altri, e via. Trovo sempre dei prezzi vantaggiosi invece da Tigotà, ^^ e compro sempre da loro. Ormai hanno capito che senza le promozioni non entra un cristo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah qui da me è il contrario! Tigotà è ottimo solo per i prodotti per la casa oppure per i prodotti tipo creme, shampoo eccetera! Nei prodotti di make up hanno dei prezzi allucinanti qua! Comunque sì questa bancarella è un miracolo! La signora è super gentile e ha dei prezzi bassissimi, veramente ottimi! Non vedo l'ora di tornarci hahahah :) C'erano altre cose che mi interessava prendere :) Un bacione! :*

      Elimina
  2. Concordo sul rossetto! Il colore è bellissimo!!
    Non ho mai provato un correttore liquido :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sono contenta che ti piaccia! :)
      Io mi trovo benissimo con i correttori liquidi. Quelli in stick non mi piacciono per niente. Mi ingrassano la pelle e li trovo difficili da stendere e da lavorare. Oltretutto fanno molto l'effetto mascherone, che non mi piace per niente!
      Un bacione!

      Elimina
  3. oh mamma sbavo davanti al tuo rossetto nuovo *_* ma quanto amo queste tonalità scure anche in estate adoro questi colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è veramente bellissimo anche a me piace veramente molto! :) Anche io amo le tonalità scure e i viola soprattutto *_*
      In realtà stavo cercando un viola, ma aprendolo sembrava marrone e ho pensato "vabbeh, mi piace comunque!" poi quando l'ho swatchato in realtà era un viola bellissimo e sono rimasta super soddisfatta *_* A breve vi farò sapere di più anche sulla durata eccetera :) Un bacione!

      Elimina
  4. Ma che belli i tuoi nuovi acquisti, la cipria mi ispira tantissimo ma il rossetto è davvero super!!
    Il colore è strameraviglioso!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu! La cipria è ottima! E il rossetto è veramente stupendo *_* Un bacione!

      Elimina
  5. QUEL ROSSETTO è TROPPO ATTRAENTE!! Kisses

    To me new post
    TORINO COMICS 2016
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  6. bellissimo il rossetto! PS complimenti per il blog, mi sono appena iscritta! Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono molto felice che ti piaccia il mio blog! Grazie mille per esserti iscritta, un bacione a presto!

      Elimina
  7. Ciao bella, abbiamo gli stessi gusti!! Il correttore lumi magique lo utilizzo da mesi ed è il mio preferito in assoluto!! Il rossetto preliminaire lo sto corteggiando da tempo e se non l'ho ancora comprato è solo perchè da me il prezzo è davvero altoo (ne vogliono 16 euro!!!), ma appena potrò lo devo prendere anch'io!! Aspetto di vedertelo indosso, sono molto curiosa!! Fammi sapere se sbava e com'è la tenuta! Bellissimo post davvero, grazie! A presto, un grosso bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sono contenta ti sia piaciuto il post! Con il correttore ho avuto un'ottima impressione! Ora testerò per bene il rossetto visto che ti interessa e ti farò sapere volentieri! Un bacione cara! :*

      Elimina
  8. ciao non ho ancora provato questi prodotti ma presto acquisterò il correttore lumi magique...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Io lo trovo veramente ottimo *_* mi sta piacendo veramente tantissimo! Se lo prendi poi fammi sapere come ti trovi! Un bacione! :*

      Elimina
  9. Devo prendere quel correttore prima o poi! Di L'oreal ho appena comprato il nuovo fondotinta col cuscinetto, è una figata! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello ispirava anche a meee! La prossima volta che vado a fare un giro vedo se lo trovo a poco hahaha :D Comunque il correttore è ottimo! :) un bacione!

      Elimina
  10. pf... not love maybellens
    anastasiafox.ru

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm sorry! I've used only two or three products in my life but I think they're good for me. why don't you like them?

      xx

      Elimina
  11. Mi piace moltissimo il rossetto viola:) un bacione cara

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono contenta che ti piaccia! Un bacione!

      Elimina
  12. Qui da me, invece, questo tipo di bancarelle non si trovano quasi mai, se non nelle fiere. Ma io non mi fiderei a comprare cosmetici così perchè, visti i prezzi fortemente ribassati rispetto le profumerie, qualcosa non mi convince..magari sono tester, booo chissà.
    Comunque il colore del rossetto che hai scelto è davvero bellissimo! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ho controllato che fossero prodotti apposto prima di prenderli eh :) me ne accorgo se c'è qualcosa che non va :) ti posso assicurare che i prodotti erano perfettamente sigillati nella loro plastichina, non usati e non tester. Se avessero avuto qualcosa che non andava non li avrei proprio presi. :)

      Elimina
  13. Ciao :)

    Siamo due nuovi lettrici appena approdate sul tuo stupendo Blog.. Ed ora siamo innamorate del rossetto!!!! Colore pazzesco.. Ne ho uno simile sempre della Colore Riche ed il colore è "Intense Plum".

    Se riesci vallo a vedere perchè merita..

    Inoltre se ti va passa sul nostro blog ed anche sulla pagina Fb perchè è in corso un giveaway!!!!

    Baciiiiii

    http://makeupandmore05.blogspot.it/2016/04/giveaway-facebook.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao care! Che carine quanti complimenti haha sono contenta che il mio blog vi piaccia, ora vado subito a dare un'occhiata al vostro :) ancora grazie. Un bacione!

      Elimina
  14. ...bello il colore del rossetto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono contenta che ti piaccia! Un bacione!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo