Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ♧ NailArtTutorial ♧] - Smalto nero e una marea di glitter :D

by - 3/01/2016 10:22:00 AM

Ciao bellezze finalmente è Marzo!
Come va oggi? Con Marzo è arrivato il bel tempo :D
 Vi scrivo questo breve post per farvi vedere l'ultima nail art che ho realizzato. E' molto molto semplice e personalmente la trovo anche molto molto elegante!
Ecco gli smalti che ho utilizzato!
Gli smalti sono: Astra MyLaque n°24, Lady Venezia Up Collection n°042 e uno smalto trasparente con soli glitter senza marca.
Questa semplicissima nail art l'ho realizzata applicanto prima lo smalto Lady Venezia, un nero leggermente brillantinato su tutte le unghie. Dopo ho passato più volte lo smalto trasparente con i glitter su tutte le unghie fino a raggiungere la quantità di glitter desiderata! Alla fine con l'aiuto di semplicissimo scotch, quando lo smalto era completamente asciutto, ho tracciato la parte più scura con lo smalto nero Astra. Alla fine, per dare ancora più splendore ho aggiunto una passata di smalto trasparente! Questo è il risultato!


Che ne pensate? Fatemi sapere lasciando un commento qui sotto!

Un bacio, 
Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

30 commenti

  1. Wow. Bellissimi questi smalti. Adoro i glitter. Sono multicolore vero? *.*
    Buon primo marzo a te bellezza 💟

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì sono multicolore :D Grazie mille tesoro, buona giornata un bacione :-*

      Elimina
  2. Ciao Lory, molto carina questa nail, adoro il nero è uno dei miei colori prefriti. Grazie per essere passata, appena mi collego ti aggiungo anche io su instagram. Grazie. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Il nero è anche uno dei miei preferiti! :-) Figurati comunque, grazie a te per aver ricambiato la visita! Un bacio :-*

      Elimina
  3. adoro adoro..a parte che amo il nero poi se aggiungi i glitter per me è il top

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :D Anche io amo molto sia il nero che i glitter :D un bacio! :-*

      Elimina
  4. Davvero bellissima, bell'idea! :)

    RispondiElimina
  5. Ma sono bellissimeee ! :) Ti seguo !
    http://unevenfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono iscritta anche io al tuo blog, grazie mille cara sei gentilissima :-* un bacio :-*

      Elimina
  6. Semplice da realizzare e davvero d'effetto! Mi piace molto! E per i glitter ogni occasione è buona! Un bacio! Ciao bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah concordo! Grazie mille cara, mi fa piacere che ti piaccia! Un bacione :-*

      Elimina
  7. Ciao Lory!!
    Io amo il nero..è tra i miei colori preferiti e questa nail art che hai realizzato è davvero troppo bella..anche facile da rifare..grazie e un bacione grande grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu! Sei sempre dolcissima! Anche io amo molto il nero :D Se dovessi rifarla voglio vedere una foto poi :D Un bacione! :-*

      Elimina
  8. Ciaoo sono Teresa, una tua nuova iscritta e vorrei farti i complimenti per questa nail art molto dark chic! mi piace veramente un sacco e cercherò di riprodurla!
    un bacio

    Teresa di terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, mi fa molto piacere che ti piaccia la mia nail art :D ti ringrazio molto anche per esserti unita ai miei lettori! Se poi la fai anche tu fammi sapere come viene :D
      Un bacione!

      Elimina
  9. Risultato davvero molto bello e stesura perfetta :)
    Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono felice che ti piaccia :D un bacione anche a te :-*

      Elimina
  10. Sono bellissime *.*

    Jess
    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. OMG! The colors is too cool and your nails is so long! ^^

    Would you like to support each other by follow on GFC & G+?
    Please Let me know if you follow me and I’ll follow back asap!

    Love xx
    Official Seol ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear!
      I take a look at your blog right now and I'll follow you :-)

      Elimina
  12. loooove this <3 che bel colore! hah x

    darcia.pl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you :-*
      I subscribed to your blog :-*

      Elimina
  13. ...mi piace...adoro lo smalto nero ed i glitter!!!
    ...ti seguo anch'io!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro sei gentissilima! E grazie mille per esserti unita ai miei lettori! Un bacione :-*

      Elimina
  14. Molto belle :)
    http://www.mypowderpink.com/ecopelle-domenica-piovosa/

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo