Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ▶ Review ◀ ] - Burrocacao Labello Repair & Beauty

by - 2/24/2016 11:13:00 AM

Ciao bellezze!
Oggi vi porto una piccola review di questo prodotto Labello. E' già la terza volta che lo ricompro e mi trovo veramente benissimo! Sto parlando del burrocacao di Labello che si chiama Repair and Beauty. Io solitamente lo acquisto da Iper Soap e il prezzo dovrebbe essere sui 2.50 euro. L'ultima volta che l'ho ricomprato era in offerta da Iper Soap e l'ho pagato circa 1.90 euro. 
Come packaging è il classico del burrocacao, di colore viola. All'interno il burrocacao si presenta di due colori: la parte esterna più rosa e la parte interna bianca. Ecco perché si chiama Repair & Beauty! :D Infatti la parte bianca del prodotto serve a idratare e "riparare" le labbra secche e screpolate, la parte rosa invece è quella del "beauty" perché dona alle labbra un colore rosa molto naturale e lucido, davvero molto carino! 
Al suo interno contiene pantenolo lenitivo, vitamina e, olio di jojoba, burro di karité e mentolo. Ed è proprio grazie al mentolo che sulle labbra fa sentire una gran freschezza :D 
Sopra il prodotto vengono riportate queste informazioni: 

"Repair & Beauty ripara le labbra screpolate & dona un naturale effetto rosato. 
1) cuore idratante ad azione riparatrice
2) esterno ad effetto natural glossy
Per labbra secche e screpolate.
Con Dexpantenolo
PAO: 12 mesi"



Personalmente è diventato il mio burrocacao preferito. Ne ho utilizzati parecchi della Labello, e ne ho ancora oggi molti della Labello, di ogni gusto e tipo, però devo dire che con questo mi trovo veramente bene. Già dopo un giorno di applicazione ho notato la differenza: le labbra hanno cominciato ad essere meno screpolate, molto più morbide e lisce. Non è per niente pesante come burrocacao, anzi, non lascia quell'effetto appiccicoso e super fastidioso sulle labbra (che altri burrocacao Labello lasciano), e lascia una freschezza veramente piacevole grazie alla presenza del mentolo al suo interno. E' molto carino anche l'effetto lucido rosato che lascia sulle labbra, che rimangono rosate e lucide ma con un effetto molto molto naturale. Come bilancio finale direi che è ottimo anche se il prezzo varia e può arrivare a costare parecchio per un burrocacao. Però devo dire che ha un'ottima resa e il suo lavoro lo fa benissimo, quindi nonostante il prezzo posso dirmi molto molto soddisfatta e sto continuando a utilizzarlo.
Voi l'avete mai usato? Che burrocacao utilizzate più spesso? E come vi trovate? :D 
Fatemi sapere lasciando un commento qui sotto :D
Un bacio,
Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

10 commenti

  1. io lo utilizzo spesso il balsamo labbra e compro spesso di questo marchio secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Concordo con te. Anche a me piacciono i prodotti Labello, ne ho veramente tanti a casa (ho una specie di mania per i burrocacao :D). Io ho le labbra secchissime di natura, tendono persino a spaccarsi quando c'è tanto freddo.. Con questo burrocacao però ho risolto il problema! Se ti piacciono i prodotti Labello comunque te lo consiglio vivamente! E' un ottimo prodotto.

      Elimina
  2. Ma wwoooowwww..che bello che è questo burrocacao!
    Mi piace molto anche il packaging..io non lo uso molto solo in casi estremi e la prossima volta penso che prenderò questo che ci hai consigliato tu!! Un bacione e buona giornata Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero è molto molto carino! Io lo uso spesso perché avendo le labbra secche mi serve utilizzarlo! Sono contenta di essere stata utile comunque, poi fammi sapere che ne pensi cara! :-) un bacione e buona giornata anche a te Manu :-*

      Elimina
  3. Non compro un Labello da anni ormai. Sulle mie labbra era acqua fresca. Mi trovo bene col 4 burro di erbolario e incredibilmente anche con un baby lips dr rescue (quelli curativi non colorati). Ciao!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai provati! Però magari li proverò, grazie mile cara! Mi piace provare prodotti nuovi, magari ne posso trovare uno migliore di questo :D

      Elimina
  4. mai provata questa formulazione!
    da oggi ti seguo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero ottimo questo prodotto!
      Grazie mille comunque! :-)

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo