Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ MakeUpTutorial ღ ] - I colori del tramonto!

by - 2/26/2016 11:02:00 AM

Ciao bellezze! Come state? Spero tutto bene!
Oggi vi porto un altro tutorial facile facile :D come vedete già dal titolo del post mi sono ispirata ai colori del tramonto: il rosa, l'arancione e il giallo. Purtroppo in questi grigi giorni di pioggia questi colori solo sono un ricordo lontano dell'estate! Quindi perché non utilizzarli per un make up?
Due dei colori che ho utilizzato provengono dalla palette Eyes Like Angels di Make Up Revolution e sono Orange! e Pink!; il terzo colore, è un giallo che ho preso dalla palette da 110 colori di Bella Oggi :D
Questi sono i colori utilizzati e il risultato finale:
Pink! e Orange! della Eyes Like Angels di Make Up Revolution, e un giallo dalla palette da 110 colori di Bella Oggi.


Allora! :D Come al solito ho preparato sopracciglia con la matita Ultra Brow Arch and Shape di Make Up Revolution, e ho applicato come primer il correttore FitMe! n° 10 di Maybelline e l'ho fissato con la cipria Stay Matte 003 Peach Glow di Rimmel. Dopo con un pennello ho steso il colore Orange! su tutta la palpebra andandolo a sfumare verso l'esterno. Quindi, con un altro pennello ho prelevato un po' di colore Pink! e aiutandomi con il famoso cartoncino sono andata ad applicare il colore sull'angolo esterno dell'occhio utilizzando un pennello da sfumatura. Come sempre, prima ho cominciato con poco ombretto, e poi man mano che la forma diventava più definita ho ripassato sopra con lo stesso pennello per dare più colore e più definizione. 


Ora, con un altro pennellino pulito, sono andata a picchiettare il colore giallo nell'angolo interno dell'occhio e ho sfumato un po' verso l'esterno, per farlo amalgamare con l'arancione e non farlo sembrare una macchia gialla :D Dopo ho applicato una leggerissima linea di eyeliner (Pen Eyeliner 12h di Astra) sempre con l'aiuto del mio amatissimo cartoncino, in modo da fare la linea bella dritta.


Poi, utilizzando dei pennelli più piccoli, ho riportato gli stessi colori della palpebra, anche sotto le ciglia inferiori. Quindi ho applicato del giallo nelle ciglia inferiori dell'angolo interno, al centro delle ciglia inferiori ho applicato l'arancione e nelle ciglia inferiori dell'angolo esterno ho applicato il rosa. Anche qui ho sfumato in modo da non farle sembrare tre macchie distinte :D 
L'ultima cosa che ho fatto è stata aggiungere un po' di mascara (il The Curling Volume di Astra). Ed ecco qua il look finito! 


Spero questo look vi piaccia! Un po' di colore in questi giorni tristi e grigi ci stava eccome. E poi i colori sono così belli che è impossibile non usarli ahahaha :D 
Fatemi sapere che ne pensate in un commento qui sotto! :D
Un bacio!

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

41 commenti

  1. Ciao Lory, molto belle queste nuance, ricordano davvero un bel tramonto. Ottime scelte, mi piace tanto perchè sei riuscita a realizzare un make-up delicato pur utilizzando delle tinte abbastanza vivaci. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Mi fa davvero piacere che ti piaccia, grazie ancora! Buona giornata, un bacione!

      Elimina
  2. Non credo ai miei occhi, ti ringrazio tantissimo per le belle parole che hai lasciato con il tuo commento sotto il mio post... Mi sei stata tantissimo di conforto e ho sorriso davvero tanto leggendo ciò che hai scritto! Guarda un po i casi della vita! Mi fa tanto piacere che abbiamo così tante cose in comune :3 Non ti stavo ancora seguendo, per cui eccomi qui ♥
    Comunque il post è fantastico, i colori che hai usato per questo tutorial sono meravigliosi *-*

    Ancora grazie, bacioni ♥

    Jess
    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono contenta che ti piaccia questo make up che ho realizzato :D Comunque figurati è stato un piacere! Capisco perfetto il tuo stato d'animo e lasciare qualche parolina di conforto a qualcuno non costa proprio nulla. Poi praticamente ci son successe le stesse cose, non potevo non commentare :D Contentissima comunque che ti abbia fatto piacere il mio commento! :-)
      Un bacione, a presto! :-*

      Elimina
    2. Perfettamente* (oggi non so scrivere hahaha)

      Elimina
  3. Invidio il tuo coraggio a osare con questi colori! HAHAHAH io sono sempre su marroni e neri ahhahah ma a parte questo sai di esser brava, e soprattutto di saper sfumare! Riferimenti puramente casuali ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va beh ahahah non sono colori che uso tutti i giorni, anzi per niente..però sperimentare con sti colori superflash accecanti è divertente hahahah

      Elimina
  4. è molto bello questo makeup, mi ricorda tanto la primavera!
    Mi piace molto l'accostamento di colori sei stata davvero creativa :)
    Io di solito utilizzo sempre colori neutri per andare sul sicuro ma tu pur utilizzando colori vivaci li hai sfumati e amalgamati molto bene rendendoli portabili
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sei davvero molto gentile *_* mi fa piacere sapere che ti piace l'accostamento di colori! Io amo i colori vivaci e per non sembrare una sorta di pagliaccio cerco sempre di trovare un modo per riuscire a renderli più portabili, mi fa piacere sapere che lo sforzo si veda :D
      Grazie ancora! Un bacione :-*

      Elimina
  5. Ciao! Che bel make up...cacchio non vedo l'ora che arrivi l'estate in modo tale da potersi sbizzarrire con i colori! che bella riga di eyeliner, io non sono cosi brava XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho usato questi colori ora proprio perché mi mancava l'estate con i suoi colori ahahah :D Comunque grazie mille cara, è tutto merito dell'eyeliner che uso e di un po' di pratica.. e te lo dice una che trema terribilmente ed è mezza cieca, quindi mettere l'eyeliner per me è un'impresa ogni volta :D Con un po' di pratica puoi migliorare! :-)
      un bacio! :-*

      Elimina
  6. Cavolo e' meraviglioso! Sembra davvero un tramonto d' estate! Io non oso quasi mai con i colori ma se riuscissi a fare questo lavori non sarebbe male! E' bello senza essere eccessivo! Bravissima! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gentilissima! Grazie mille davvero, sono molto contenta che ti piaccia :-* un bacione!

      Elimina
  7. è fantastico:) mette un sacco di allegria un bacione cara

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara *_* felice di averti messo allegria allora :D un bacione anche a te :-*

      Elimina
  8. Meraviglioso *-* grida estate da tutte le parti >.<
    Fossi capace io a sfumare così bene l'ombretto :/ non parliamo di quella riga di eyeliner poi...è perfetta <3
    Bravissima davvero ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow quanti complimenti *_* Sei dolcissima! Grazie mille davvero, sono tanto felice che ti piaccia! E sono tanto felice che ti piaccia la linea di eyeliner, visto la fatica che faccio a farla essendo mezza cieca hahaha :D Un bacione cara e grazie ancora :-*

      Elimina
  9. FANTASTICO! sei davvero molto brava,hai fatto un lavoro pulito e molto luminoso! mi piace tantissimo.
    Mi isono iscritta tra le tue lettrici fisse e mi farebbe molto piacere averti tra le mie!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei gentilissima, sono felice di averti tra le mie lettrici :D Ora faccio un salto sul tuo blog! :-) Grazie ancora per i complimenti cara, li apprezzo tantissimo! Un bacione :-*

      Elimina
  10. Ma è bellissimo il look che hai realizzato, complimenti cara!! *-*
    Grazie mille per il tuo commento sul mio blog, mi sono unita anche io volentieri ai tuoi lettori! ^-^
    Buon sabato! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sei gentilissima! Sono felice che ti piaccia e che tu ti sia unita ai miei lettori :-* un bacio e buon sabato anche a te :-*

      Elimina
  11. Adoro questo make up! Lo proverò assolutamente! bacii

    http://chocolateglass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono contenta che ti piaccia un bacio :-*

      Elimina
  12. Eccomi mia cara,mi sono appena iscritta :-)
    Sono ben felice di averti tra le mie iscritte ,e complimenti per questo delizioso make-up.Bravissima.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sei gentilissima, mi fa molto piacere! :D Grazie anche per esserti iscritta! :D A presto, un bacione! :-*

      Elimina
  13. Bello bellissimo questo make up cara Lory!!
    I colori mi piacciono molto e mi fanno tornare il sorriso in questi giorni grigi di pioggia!!
    Sei sempre piu' brava..un bacione grande e buon week end! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu sei dolcissima! :D Felice di averti portato un po' di gioia con questi colori! :D un bacione anche a te e buon week end :-*

      Elimina
  14. Ciao bellezza. Adoro questi accostamenti, sono uno dei colori che preferisco di più. ;)
    Il tuo make up è molto delicato, e ben fatto, sei stata bravissima. *.*
    Ti auguro una dolcissima settimana e una felice giornata! ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro! Anche io amo molto questi colori, sono contenta che ti piaccia! Grazie ancora e un bacione :-* buona settimana anche a te :-*

      Elimina
  15. Molto bello questo trucco *-* Mi piace molto l'accostamento dei colori ! Sono una nuova lettrice :) Passa da me se ti va !

    http://always12345.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sei molto gentile :-* Passo volentieri un bacio! :-*

      Elimina
  16. Bellissimo questo make up, molto colorato :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Perfect! ♥

    ddalginanabeauty.blogspot.com

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo