Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - MakeUp Revolution

by - 2/10/2016 06:47:00 PM

Ciao a tutti/e! :3
Ieri ho finalmente ricevuto il mio mega pacco da Make Up Revolution *_* Non potete immaginare la mia felicità quando ha suonato il corriere! Per quanto riguarda l'ordine, l'ho fatto il 3 di Febbraio ed è arrivato ieri 9 Febbraio, quindi ci ha messo davvero poco! Il sito internet, anche se in italiano (www.makeuprevolution.it), in realtà spedisce dalla Spagna.. E la spedizione è gratis sopra i 30 euro! Il pacco è arrivato intatto e ben imballato..anzi, a dir la verità ho fatto fatica persino ad aprirlo talmente era ben imballato hahhahah. Il mio ordine comprendeva 14 prodotti, e in tutto ho speso solo 60 euro.

Il pacco appena arrivato *_*

L'ordine comprendeva le tre Palette da 32 ombretti: Flawless Matte, Mermaids Forever e Eyes Like Angels, pagate 9,95 euro l'una! La Flawless Matte è composta da 32 ombretti completamente Matte, dalle tonalità neutre, davvero stupenda *_* La Mermaids Forever e la Eyes Like Angels invece contengono colori completamente diversi, super brillanti, in tante diverse bellissime tonalità!

EYES LIKE ANGELS 

FLAWLESS MATTE

MERMAIDS FOREVER
Altri due prodotti che ho preso sono due prodotti in polvere per il viso, la palette di Blush nella tonalità "Sugar and Spice", pagata 7.99 euro e la palettina Iconic Pro Blush, Bronze and Brighten nella tonalità "Smoulder" pagata 4.95 euro. La Sugar and Spice contiene otto diverse cialde con diversi colori di Blush tutti sulle tonalità del rosa/pesca, alcuni sono matte e altri shimmer. La Iconic Pro invece contiene tre diverse polveri: un Bronzer, un Blush e una più chiara per illuminare il viso; molto utile per il contouring!



Altre due cosette acquistate sono la Ultra Brow Arch and Shape nella tonalità "Darkest" ovvero una matità per sopracciglia dalla doppia punta, una fatta propriamente come una matita per sopracciglia e l'altra invece fatta a pennellino per definire meglio la forma (pagata 4.45 euro); la seconda cosetta è un pennellino da sfumatura per ombretto *_* il PRO E103, pagato 2,49 euro, che ho già avuto modo di usare e mi piace davvero un sacco *_*

Il pennello da sfumatura PRO E103
La matita per sopracciglia Ultra Brow Arch and Shape 
E ora veniamo all'ultima carrellata *_* secondo me la più bella hahahahah I ROSSETTI!
Ho preso ben sette rossetti! Rebel With Cause e Black Heart della Vamp Collection (1.49 euro ciascuno), Magical e Throne della collezione Unicorns Unite (1.45 euro ciascuno), Make It Right e Make me Tonight della Atomic Collection (1.45 euro ciascuno) e Immoral dalla Scandalous Collection (1.49 euro). Che dire? I colori sono stupendi, ho avuto modo di swatcharli e ne ho provato qualcuno sulle labbra oggi. Ho notato che per farli colorare bisogna passarli più di una volta, però poi il colore prende :D Ancora non so quanto durino visto che ancora per lungo tempo non li ho utilizzati!

In ordine: Throne, Make it Right, Black Heart, Rebel with Cause, Immoral, Magical e Make me Tonight.
Spero che questo post possa essere stato utile! Man mano che utilizzerò per bene i prodotti vi farò sapere più nel dettaglio cosa ne penso! Per ora vi anticipo che so già che amerò alla follia la Palette Flawless Matte! Ci si vede con il prossimo post, rimanete sintonizzati! :D
Un bacione, 

Lory

Seguitemi su: 

Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

6 commenti

  1. Il mio prossimo acquisto è la palette matte *----* l'adoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io ce l'ho da ieri e già la adoro *-* a breve posterò anche qualche make up realizzato con queste palette :-)

      Elimina
  2. Wow. Bellissimi acquisti. *-*
    Adoro il tuo blog, è veramente pulito e ben fatto. Continua così =)
    Io ho la eyes like angel e mi piace. L'unica pecca è che gli ombretti sono un po' duri :/
    Però le cose di MUR sono abbastanza valide.^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sono davvero felice che ti piaccia! *-* per me il mondo dei blog è un mondo completamente nuovo e sapere che i miei sforzi vengono apprezzati è davvero una bella cosa ti ringrazio! In ogni caso anche io ho notato che sono un po' duri.. Per ora li ho utilizzati un paio di volte però tutto sommato a parte quello mi trovo bene! Specialmente con la Flawless Matte! :-) grazie ancora per il commento! :-)

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo