Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - MakeUp Revolution #2

by - 2/18/2016 02:52:00 PM

Ciao bellezze!
Oggi è finalmente arrivato il secondo ordine che ho fatto da Make Up Revolution!
Questa volta ero andata completamente in fissa con i loro rossetti liquidi, sia quelli normali che quelli matt. Quindi ho fatto una pazzia e ho fatto un ordine da 41.57 euro! :D


In tutto ho preso ben 11 prodotti.
 3 rossetti liquidi Salvation Velvet Laquer: Velvet Vamp, Keep Lying for You e Velvet Rebel. Oguno al prezzo di 3.79 euro. Ho avuto modo di swatcharli e sono una cosa meravigliosa. Sono tutti e tre rossetti Matte, una volta asciutti, dopo pochissimo, diventano completamente matte e non mettono in risalto le pieghette sulle labbra. Sono praticamente indelebili hahah dopo averli swatchati tutti sul braccio questi tre dopo parecchie passate con una salvietta struccante non sono andati via. Sono rimasti come se li avessi appena messi. E questa è una cosa veramente buonissima! Oltretutto anche passando sopra le dita non sbavano. :D 

In alto Velvet Vamp, in mezzo Keep Lying for You e in basso Velvet Rebel.
Poi ho preso 5 rossetti liquidi Salvation Intense Lip Laquer: Depravity, More Than I Could Give, A Love Like That, Rebel e Paparazzi. Anche questi ognuno pagato 3.79. Ho preso dei colori che personalmente amo tantissimo *_* anche questi li ho swatchati sia sulle labbra che sul braccio. Non sono matt, sono dei rossetti liquidi veri e propri e rimangono abbastanza lucidi. Ho notato che non sono proprio super scriventi, bisogna passarli più di una volta per avere un colore bello pieno. Inoltre hanno un odore buonissimo *_* 

Dall'alto: Depravity, More Than I Could Give, A Love Like That, Rebel e Paparazzi.
Gli ultimi tre che ho preso sono 3 Ultra Velour Lip Cream (3.75 euro l'uno): Not One For Playing Games, All I Think About Is You e Don't Bring Me Down. Anche questi sono matte, ma meno densi dei Velvet Laquer e anche un po' meno scriventi. Però anche questi sono davvero belli! Danno un effetto matte, ma molto più naturale, perché il colore non è pieno come quello dei Velvet.

Dall'alto Not One For Playing Games, All I Think About Is You e Don't Bring Me down.
Devo dire che la prima impressione è veramente ottima. Mi piacciono davvero molto e non vedo l'ora di usarli per bene *_* Poi vi farò sapere bene come mi sembreranno e vi farò vedere anche degli swatches direttamente sulle labbra appena tornerà il sole e le foto finalmente verranno meglio :D Per ora ecco quelli sul braccio!


Allora? Che ve ne pare? Io sono mooolto soddisfatta *_*
Fatemi sapere come vi sembrano! :D

Un bacio, 

Lory

Seguitemi su: 

Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

16 commenti

  1. ma che belli!!!!
    hanno dei colori stupendi ed aache un'ottima tenuta a quanto pare! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero ottimi! :D un bacio :-*

      Elimina
  2. uuuu rossettomane anche tu? :D adoro i liplacquer. i velour non li ho mai provati, ma quando leggerò la tua recensione, chissà. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, sono una rossettomane anche io hahaha :D i Velour non sono male! Sono opachi ma con un colore Abbastanza leggero! Mi piacciono molto anche quelli per ora *_*

      Elimina
  3. Ma che spettacolooooo!!!
    Sono tutti davvero molto belli!!
    Hai scelto dei colori favolosi!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Anche io amo molto questi colori! :-) un bacione! :-*

      Elimina
  4. Wow! Che tripudio di rossetti! Personalmente sogno da un pò di provare le salvation Velvet e la tua presentazione non fa che confermare le mie ipotesi sulla bellezza di queste tinte! Mi sono unita anche io ai tuoi lettori! Perciò alla prossima! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Gentilissima! Ho ora addosso Velvet Rebel! Bellissima! Te le consiglio proprio le tinte Velvet! Per ora sono le mie preferite tra tutte :) un bacio! :-*

      Elimina
  5. Stupendiiii!!!!

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. The post is fantastic! I love it so much:)
    Have a nice day!

    www.theprintedsea.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bell'articolo, grazie!! Mi sono appena iscritta al tuo blog e ti ho aggiunto su instagram, complimenti! a presto!!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara! Sì ho visto che mi hai seguito anche su instagram, gentilissima :-) ti seguo li e ti seguo anche qui molto volentieri! Grazie ancora un bacio! :-*

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo