Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] palette di ombretti #Sammydress

by - 6/13/2017 11:02:00 AM

Buongiorno ragazze!
Questa mattina mi ha svegliato il postino, che mi ha portato la seconda parte dell'ordine che vi ho già mostrato ieri qui dal sito Sammydress :)
Per queste due cosette ero super curiosa *_*
Si tratta di due palette di ombretti veramente bellissime!
Ricordano le palette da 12 ombretti di Morphe :)
Mi piacevano tantissimo i colori quindi ne ho prese due :) 
Di misure sono abbastanza piccine, ma questo le rende molto molto comode! 
Le cialdine purtroppo non vi so dire da quanto siano perché purtroppo non c'è scritto da nessuna parte. Nonostante comunque abbiano affrontato un lungo viaggio sono super contenta che non sono arrivate distrutte! Soltanto in una (nella seconda) una delle cialdine era leggermente rovinata, probabilmente per via del viaggio.


La prima tra le due è quella che reputo la più bella *_* 
Ha dei colori veramente stupendi! 
Per ora non so proprio dirvi come siano perché l'ho praticamente solo swatchata. 
E' composta da colori sia matte che shimmer. I matte, in particolare i primi due della prima riga, non scrivono un granché..ma vabbeh hahaha è sempre difficile trovare matte chiari scriventi..come si può vedere nella foto degli swatch qua sotto :) 
Il mio colore preferito è sicuramente l'ultimo rosso matte *_* 
E' qualcosa di spettacolare, troppo bello!
Se vi interessa potete trovare la palette QUI :) 



La seconda palette è questa qui! I colori sono abbastanza simili a quelli dell'altra, ma a differenza dell'altra qui i colori sono tutti shimmer :) 
La scrivenza devo dire che è molto buona! I chiari non si vedono molto ma perché sono praticamente dello stesso colore della mia pelle, ma vi assicuro che scrivono :)
I miei colori preferiti in questa palette sono tutti quelli dell'ultima fila *_*
Vi lascio anche qui gli swatch così potete dare un'occhiata :) 
Se vi piace questa palette la potete trovare QUI :)



Che ve ne pare? Vi piacciono queste palettine? A me molto!
Adoro questi colori e essendo piccine sono anche super comode da portare in giro! :) 
Oltretutto nella prima ci sono abbastanza ombretti di finish diversi da poter realizzare dei make up completi :) 
Fatemi sapere che ne pensate lasciandomi un commentino qui sotto :) 
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

44 commenti

  1. Bellissime ste palette , sono colori che io adoro :-)

    RispondiElimina
  2. This palette is super cute! Love those colors. I'm following you back, dear. Have a great week.

    https://fallingforvogue.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  3. Hello Lory,
    I love the red and Brown tones of the palettes.
    Have a sunny week.
    Nancy :)
    https://Orangecosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
  4. Nice palettes, all the colors are great.

    Bernie, xx
    The Style Fanatic

    RispondiElimina
  5. Loved the colours. Have a nice day !
    www.propositofeminino.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Carissima :)) lo sai non sapevo che Sammy ha anche i trucchi e sono bellissime queste radazioni! Bel post...
    🌸🌸🌸 That's Amore Blog 🌸🌸🌸

    RispondiElimina
  7. Such gorgeous palette colors. Love them both.
    Have fun creating cool make-up looks!

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure, I will :D Thank you so much :)

      Elimina
  8. sono davvero carinissime queste palatine, molto comode da portare in borsa......
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  9. Thanks a lot :D

    Both pallets are amazing :D love the colors :D

    NEW REVIEW POST | DONKEY MILK: a BLESSING for your SKIN :o
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  10. Belle tutte e due ma a me piace di più la seconda! :-)Buondì Lory!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Beh sono belle entrambe :)

      Elimina
  11. Hai proprio ragione, il rosso matte è fantastico!! *_*
    Mi piacciono molto le palettine piccole, utili da portarsi dietro!
    Ultimamente ne ho acquistata una da wycon che puntavo da tanto tempo, ma è enorme, non è decisamente da borsetta... :-(
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato! Anche io ne ho alcune bellissime, ma veramente troppo grosse :( Queste sono perfette!

      Elimina
  12. Tra le due sicuramente la prima dai toni caldi e bordeaux è la mia preferita!!! Troppo bella :)

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, anche io preferisco la prima :)

      Elimina
  13. belle!la seconda sarebbe perfetta per me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sono entrambe molto belle :)

      Elimina
  14. Adoro le palette di questi siti! Io le prendo sempre su Aliexpress in genere, ma alla fine questi siti sono tutti uguali tra di loro ;) E queste le avevo viste anche lì! Appena posso sicuramente ci farò un pensierino nel prenderle. Ti consiglio di vedere soprattutto i pennelli perchè io mi trovo molto bene con i set che propongono!
    Ti invito alla mia nuova piattaforma generata da poco, mi farebbe piacere se passassi! Un bacio :*

    lostonmakeup.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Anche io ne ho prese molte da Aliexpress e altri siti cinesi e mi sono sempre trovata molto bene :D Anche i pennelli li ho provati e alcuni sono veramente fantastici :) Vado subito sul tuo blog, un bacione!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo