Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ HAUL ❤ - ombretti Polvere di Stelle + rossetto 24 Ore #LunaCosmetici

by - 6/10/2017 01:00:00 PM

Buongiorno ragazze :D 
Anche oggi come lo scorso post vi voglio parlare dei miei acquisti :D
Si tratta di un mini ordine che ho fatto sul sito Luna Cosmetici come seconda parte del mio regalo di laurea (dopo l'ordine Maquillalia di cui vi parlo QUI) :D
Per chi non conoscesse il brand, Luna Cosmetici è un brand tutto italiano che nasce negli anni 90 :D Si può trovare in alcuni punti vendita, ma purtroppo non ne ho nessuno nelle vicinanze, quindi ho fatto un bell'ordine online :D
L'ordine è stato di 20 euro circa e sono riuscita a prendere tantissime cose!
Questo perché è un brand super low cost, ma non vi fate ingannare..anche se i prodotti sono super economici sono veramente una bomba!
Io ho deciso di ordinare dopo aver visto un sacco di recensioni super positive e ne sono rimasta super soddisfatta :D Il pacco era ben imballato ed è arrivato velocissimo, dopo circa 3 giorni con il corriere GLS :D 
Le spese di spedizione sono di 5 euro sotto i 20 euro, dai 20 euro in su sono invece gratuite :) Io sono arrivata a 20 euro e qualcosa quindi non ho pagato nulla :D 
Ma ora bando alle ciance, vi mostro cosa ho preso :D 


Ho preso ben 12 ombretti Polvere di Stelle a soli 1,50 l'uno :D
Si tratta di ombretti in polvere da 2gr di qualità assurda! Sono superscriventi e durano tranquillamente tutto il giorno! Bagnati oltretutto sono veramente una bomba *_*
Vi lascio qui sotto gli swatch degli ombretti che ho preso. 
Nella prima foto in ordine dall'alto verso il basso sono: 
34 Rosa Antico 
23 Viola Scuro 
19 Bordeaux 
18 Bronzo Medio 
12 Rosa Violaceo 
7 Dorato

Nella seconda foto in ordine dall'alto verso il basso sono: 
65 Mattone 
63 Nero
56 Ciliegio 
51 Verde Acqua 
49 Verde Prato
48 Ciclamino



L'ultima cosetta che ho preso è stato questo rossetto :D
Si tratta del Lipstick 24 ore nella colorazione B7 Bordeaux, al prezzo di 2 euro :)
E' un rossetto opaco, veramente bellissimo! 
Super scrivente e completamente omogeneo :) 
Il colore è veramente stupendo e anche se abbastanza scuro risulta super omogeneo :) 
E' anche super facile da stendere sulle labbra perché è abbastanza cremoso :)


Questi sono stati i miei acquisti :D
Sicuramente prenderò altro! Voglio ampliare sicuramente la mia collezione di ombretti Polvere di Stelle e voglio provare anche altri rossetti e altri prodotti :D 
Appena riesco sicuramente farò un altro ordine :)
Sono rimasta super colpita dalla qualità di questi prodotti!
Voi li conoscevate? Che ne pensate?
Fatemi sapere :D
Un bacione, 

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8


You May Also Like

18 commenti

  1. Cara Lory non conoscevo questo marchio! Belli gli ombretti ma il rossetto è davvero super!! Ha un colore pigmentatissimo!!! E poi la nuance è una delle mie preferite, bravissima ottimi gusti!!
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie mille! Ti consiglio di dare un'occhiata al sito, hanno dei prodotti veramente super validi *_*
      Un bacione!

      Elimina
  2. ellamadonna! *_______* quel rossetto è toooop! *-* comunque, hai preso giusto due colori eh. xD sono davvero belli i pigmenti, e da quello che ho visto sul sito, costano pochissimo. <3
    un bacione girl, buona serata!

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì costano pochissimo tesoro! Dai un'occhiata al sito! :) Un bacione!

      Elimina
  3. Спасибо за приятный пост ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. I really like you :)
    Happy weekend!

    Can you follow me? I follow you :)
    If you comment my post, I will comment your five posts! :)

    http://www.sandrakopko.com/2017/04/fishnet-tights.html

    RispondiElimina
  5. Wow beautiful colors!!

    Best wishes. ♥

    RispondiElimina
  6. Bellissimi colori, il rossetto è davvero super!!!

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo