Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] review glitter per nail art Born Pretty e smalto Ators

by - 6/08/2017 04:53:00 PM

Buongiorno ragazze! Secondo post di oggi!
Visto che sono super indietro con i post cerco di recuperare il più possibile hahaha :D
Questa volta vi voglio portare la review dei prodottini ricevuti in collaborazione con il sito Born Pretty Store :) Questa volta si tratta di prodotti esclusivamente per le unghie! :) 
Ho preso uno smalto e quattro polveri per nail art, e in omaggio mi hanno inviato dei bollini da attaccare al tappino degli smalti per riconoscerli più facilmente :) 


Il primo prodotto (anzi i primi) di cui vi voglio parlare sono le polverine per nail art! 
Vi faccio un discorso unico su tutte e quattro in quanto sostanzialmente sono lo stesso identico prodotto, solo in colorazioni diverse tra loro.
Ne ho prese 4: una sul rosso, una sul rosa, una sul viola e una sul blu.
Insieme ad ogni polverina c'era in dotazione un pennellino di quelli a spugnetta (quelli per ombretto per capirci) che serve per applicare il prodotto.
Il packaging è molto molto carino! *_* e ognuno contiene tra gli 1.5gr e gli 1.8gr.
Io non faccio le unghie, quindi vi parlo della mia esperienza avendole utilizzate esclusivamente su uno smalto normalissimo.
Prima di tutto ho applicato uno smalto che facesse da base. Io personalmente ho sempre optato per il nero, perché mi piace di più, ma potete usare i colori che preferite, tanto la polverina andrà a ricoprire completamente lo smalto sottostante. 
Una volta applicato lo smalto su una sola mano, quando lo smalto è ancora un pochino fresco, basta semplicemente andare a pucciare il pennellino a spugnetta nella polverina e poi andare ad applicare la polverina sullo smalto. 
Io ho utilizzato due metodi: 
  • si può pressare la polverina sullo smalto, in modo che rimanga su (ovviamente senza pressare troppo forte, visto che lo smalto come ho già detto deve essere non del tutto asciutto), e il risultato è un'unghia completamente coperta di glitter, ma dalla superficie un pochino ruvida. Utilizzando questo metodo però ho notato che i glitter sono "meno brillanti" e il colore va un po' a perdere.
  • si può pressare la polverina, e poi strofinare con il pennellino (ovviamente in modo super delicato, sennò si rischia di tirare via tutto lo smalto sottostante) in modo da ricoprire tutta l'unghia. Il risultato è un'unghia completamente coperta, ma la superficie risulterà un pochino più liscia e il colore più brillante. 
Ovviamente a voi la scelta, si può utilizzare benissimo in entrambi i modi! 
L'unica cosa che vi raccomando è di applicarla sullo smalto non del tutto asciutto, e di non utilizzarla sopra il top coat perché proprio non funziona purtroppo! 
Se qualcuna di voi l'ha provata sul gel mi faccia sapere, sono curiosa :) 

L'effetto a me piace moltissimo, i riflessi e i colori sono molto molto belli.

Una volta applicata la polverina comunque, basta sigillare tutto con un bello strato di top coat e la polverina rimane perfettamente al suo posto senza scappare via dalle unghie :) 
La durata è normale: contate che facendo anche i lavori di casa quindi venendo a contatto con un sacco di prodotti, mi duravano circa sui tre giorni. 
Da rimuovere (visto che già qualcuno su Instagram me l'ha chiesto) sono abbastanza facili, sicuramente più dei glitter normali. Io solitamente dopo aver imbevuto un cotoncino nell'acetone, lo presso un pochino sull'unghia e dopo qualche secondo comincio a togliere il tutto in modo delicato. Non danno particolari problemi a venir via, non sono faticosi da togliere come i glitter hahaha :) 
L'unica cosa che ci tengo a precisare è che i colori sul sito sono un pochino fuorvianti.. ad esempio la polverina quella color oro sul sito, sulle unghie risulta praticamente più rosa che dorata. Quella blu è decisamente olografica, mentre sia quella viola che quella rossa hanno riflessi blu. Lo so che sembra uno scioglilingua hahaha ma capirete meglio guardando le foto sotto :)
In ogni caso, mi sono piaciute veramente tantissimo queste polverine! 
Se vi piace le potete trovare qui a 1.99 dollari l'una anche se ora stanno scontate a 0.99 dollari l'una (un'affare!): 



Polverina Blu Olografica

Polverina Rossa/Blu

Polverina Viola/Blu

Polverina Rosa/Oro
L'ultima cosa che ho scelto è questo smalto Ators che sul sito viene indicato come olografico. Prima di tutto ci tengo a precisare che non c'era scritto nessun riferimento sul sito al fatto che questo smalto fosse peel off, quindi che viene via come niente (avete mai giocato con la colla vinavil a fare la pellicina da piccole e poi tirarla via? ecco, viene via proprio così.); seconda cosa non è da definire olografico, al massimo è iridescente e quasi a camaleonte, visto che cambia colore in base a come la luce lo colpisce. 
Il colore devo dire che è bellissimo! E' un rosso scuro con dei riflessi verdi bellissimi, e mi ricorda tantissimo alcune foto che ho visto dell'universo ahaha :) 
Utilizzato da solo la coprenza è veramente nulla! E' praticamente trasparente, e prima di arrivare ad una coprenza decente ci vanno tipo 5 o 6 strati -.- ma anche dopo tutti questi strati non risulta comunque omogeneo. Il fatto poi che sia peel off peggiora tutto perché più prodotto si mette, più è facile che venga via! 
L'ho utilizzato quindi sullo smalto nero, in modo che facesse un po' da sfondo, e ho appllicato due strati. L'effetto non è affatto male! Anche se purtroppo l'unica cosa che rimane è il riflesso verde e del rosso si vede ben poco!
La durata è veramente bassa, perché toccando acqua e quant'altro viene via come se fosse una pellicina, quindi si rovina praticamente subito! 
Mi dispiace ma questo prodotto non mi ha proprio colpita, anzi è stata un po' una delusione! Speravo fosse buono visto che il colore è bellissimo.
Vi lascio qui sotto una foto di com'è applicato sopra lo smalto nero.
Se comunque siete interessate lo stesso a provarlo, lo trovate QUI :) 





Sono molto carini! Se vi piacciono li potete trovare QUI :) 


Come sempre vi ricordo che con il codice sconto ANLX31 potrete avere il 10% di sconto al checkout sul sito Born Pretty Store :)



Che ne dite? Vi piacciono questi prodottini? :)
Fatemi sapere che ne pensate :D 
Io intanto vi mando un bacione e vi auguro una splendida continuazione di giornata :D 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8


You May Also Like

40 commenti

  1. Nice foto https://bysinkj.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. it's so chic and fancy; Beautiful shades.

    RispondiElimina
  3. Great review, I love 1st glitter :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Thanks for the great post! Have a nice day)

    RispondiElimina
  5. Excellent post, I follow you :)
    Visit my blog if you want ♥

    Jana Lukic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure dear, I will visit it with pleasure :)
      Thank you so much :)

      Elimina
  6. Risposte
    1. You're welcome dear.
      Thanks for the comment :)

      Elimina
  7. Ma quante belle polverine tesoro

    RispondiElimina
  8. Wow beautiful nails, I love all of these looks! Your blog is so cute, following you on GFC :D xx

    elizabeth ♡ ”Ice Cream” whispers Clara
    (lets follow each other on bloglovin or instagram)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much :) I'm going to follow you back dear :)
      xoxo

      Elimina
  9. Receber mimos é tudo de bom né?
    Adorei o esmalte e os glitter's recebidos, amei a cor rosa, roxo e azul.
    Suas unhas ficaram lindíssimas. ^^
    Beijos. ♥

    Diário da Lady

    RispondiElimina
    Risposte
    1. They are beautiful! Thank you so much :)

      Elimina
  10. Hi dear!
    Your nails are beautiful. :)
    Now, I'm following your lovely blog.
    Kisses. :*

    windowofmfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto questi glitter, specie il blu e il viola, poi la base nera è perfetta!
    Peccato per lo smalto, il colore e l'effetto sono belli, però già solo il fatto che sia peel off per me non va bene e poi che ci vogliono così tante passate per un colore pieno no!!!
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I glitter sono bellissimi :) Lo smalto è veramente un peccato! Speravo fosse meglio -.-

      Elimina
  12. Thanks a lot :D

    OMG so pretty nails my dear :D

    NEW YOUTUBE POST | My Vanity TOUR :D
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  13. Wow, I did not know this, I loved it, I'm going to look at it in the store

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear! :) There are a lot of great things on the website :)

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo