Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] maschere viso #Skin18

by - 6/01/2017 11:27:00 AM

Buongiorno ragazze! Come state? 
Oggi vi porto la recensione di altre due maschere ricevute dal sito Skin18 :) Se non lo sapete, si tratta di un sito che vende maschere e prodotti skincare coreani a prezzi veramente stracciati! Questa volta mi hanno inviato due maschere :) 
Si tratta della Placenta Extracts Hydrogel Essence Beauty Mask e della 3d Medi Whitening Ampoule Mask :)


La prima maschera che ho utilizzato è la Placenta Extracts Hydrogel Essence Beauty Mask. Non è la classica maschera in tessuto ma è una maschera in gel.
L'applicazione è un pochino complicata in quanto essendo in gel si appiccica tutta e bisogna fare molta attenzione a non tirare troppo perché sennò si rompe tutta -.- 
Una volta applicata però è molto molto comoda. A differenza delle classiche maschere in tessuto non si secca e da una forte sensazione di freschezza :) 
Come sempre l'ho tenuta su per circa una ventina di minuti e poi l'ho tolta. Dopo averla tolta ho massaggiato il prodotto in eccesso per far sì che venisse assorbito tutto dalla pelle.
La pelle dopo è rimasta super liscia e super morbida! 
La profumazione non era male anche se non è persistente e quindi è sparita praticamente subito dalla pelle! Dopo averla tolta in ogni caso la pelle è rimasta liscia e per nulla appiccicosa :) 


La seconda maschera è la 3D Medi Whitening Ampoule Mask :) 
Questa invece è una maschera in tessuto fatta in 3d :D Invece di essere come le classiche maschere che sono "piatte", questa aveva proprio una forma tridimensionale per aderire perfettamente al viso :) 
Anche il tessuto era diverso dalle classiche maschere perché era decisamente più resistente :) 
La profumazione era molto buona :) 
Anche questa maschera l'ho lasciata in posa per circa una ventina di minuti e poi l'ho tolta :) Dopo averla rimossa, come sempre, ho massaggiato il prodotto in eccesso in modo che venisse assorbito per bene dalla pelle :) 
Dopo averla utilizzata ho notato che la pelle mi si era un pochino arrossata sulla fronte e anche se il prodotto era completamente stato assorbito la pelle mi è rimasta un po' appiccicosa, anche se era molto morbida. Ho aspettato ancora per vedere se l'effetto passava, ma alla fine ho dovuto lavare la faccia con acqua per rimuovere quella sensazione di appiccicato che avevo sul viso.
La pelle però devo dire che è rimasta abbastanza luminosa :)
Non è la migliore che ho utilizzato!


Che ve ne pare?
Voi che maschere state usando? :D 
Fatemi sapere :D 
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8



You May Also Like

8 commenti

  1. Non ho mai provato questi prodotti coreani, ora sto usando la maschera all'argilla di Bottega Verde, mi trovo benissimo perché purifica bene la pelle.
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la tua onesta review!
    Love, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  3. Que maximo amei, obrigado pela visita.
    Blog: https://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal: https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo