Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - I miei acquisti Maquillalia + la mia esperienza :D (Jeffree Star Cosmetics, Zoeva, Nabla, Hean, Beauty Formulas, MUR, Freedom, Jordana, Sleek)

by - 5/23/2017 04:07:00 PM

Buon pomeriggio bellezze! Come state? :)
Io tutto bene anche se il caldo sta cominciando a farsi sentire D:
Oggi vi porto gli acquisti fatti negli ultimi mesi sul sito Maquillalia :D 
Visto che non vi ho mai parlato di questo sito e visto che in questo periodo ho fatto ben tre ordini (i primi tre su Maquillalia) ho deciso di scrivere questo post per mostrarvi i miei acquisti e per parlarvi un po' della mia esperienza :D 
Che dire? Allora.. prima di tutto per chi non lo conoscesse Maquillalia è un sito che vende cosmetici, prodotti skincare, prodotti di bellezza, accessori e molto altro di diverse marche! Si va dal super low cost (Essence, Wet n'Wild, Catrice) a marche ben più costose (Zoeva, The Balm, Jeffree Star, Ofra) :D si trovano come ho detto prodotti veramente per tutti i gusti! Le spedizioni sono di 4,99 euro per gli ordini al di sotto dei 50 euro mentre dai 50 euro in su sono gratuite :) Se il vostro pacco però arriva a superare i 2kg si devono pagare 5 euro per ogni kg in più, quindi fate occhio a cosa e quanto comprate :D
I pacchi arrivano dalla Spagna e si può scegliere se utilizzare il corriere GLS o Bartolini. Io li ho usati entrambi e ovviamente l'esperienza varia in base al corriere :) A me personalmente non è mai successo nulla né con uno né con l'altro :) 
La spedizione comunque ci mette dai 5 ai 10 giorni per arrivare :) A me solitamente dopo 5 giorni arriva sempre, a parte in caso di festività che ovviamente ci mette di più :) 
Io in questo periodo ho fatto ben 3 ordini :D Tutti quanti superavano i 50 euro (di parecchio hahah) quindi non ho mai dovuto pagare le spedizioni :) In ogni caso ora vi mostro tutto ciò che ho preso :D C'è un bel po' di roba quindi abbiate pazienza hahaha :D 


Nel mio primo ordine ho preso queste cosette :D
Per prima cosa 4 rossetti: due rossetti del brand Make Up Revolution, che io adoro, ovvero il rossetto Felony della collezione Scandalous (quello giallo) a 1,45 euro e il rossetto Inclination, un nude bellissimo della collezione Iconic Matte Nude Lipstick a 3,99 euro. 
Ho preso poi due rossetti Jordana, il numero 42 Terra Cotta e il numero 49 Lavender Lady a 2,29 euro l'uno :) Ad oggi li ho usati più e più volte tutti (a parte il giallo che l'ho utilizzato pochissimo giusto per provarlo) e mi trovo benissimo! Sono veramente ottimi :) 
Quello giallo è un po' disomogeneo ma vabbeh, non contavo di usarlo tutti i giorni haha quindi non è stata una grande delusione!
Vi lascio una foto degli swatch, dall'alto verso il basso sono: 
Jordana numero 49 - Lavender Lady 
Jordana numero 42 - Terra Cotta 
MUR Scandalous Collection - Felony
MUR Iconic Matte Nude Lipstick - Inclination



Sempre nello stesso ordine ho preso anche due ombretti della Pro Artist Freedom e un blush e un ombretto di Make Up Revolution. 
Gli ombretti della Pro Artist Freedom sono in cialda e sono il numero 05 e il numero 09. 
Il numero cinque è un rosso mattone opaco, mentre il numero nove è una sorta di viola shimmer. Lo 05 lo adoro, mentre lo 09 devo essere sincera non mi ha colpita moltissimo! Entrambi comunque li ho pagati 2,99 euro :)
Ho preso poi l'ombretto Mountains of Gold e il Blush Now! entrambi di Make Up Revolution, pagati tutti e due 1,45 euro :) Questi li adoro *_* Li sto usando sempre e mi piacciono veramente troppo, specialmente il blush. 
Vi lascio gli swatch sotto dall'alto verso il basso: 
Pro Artist Freedom refill numero 05
Pro Artist Freedom refill numero 09 
MUR ombretto mono Mountains of Gold 
MUR blush Now!



Essendo io fissata con la skincare non potevano mancare anche tre prodottini di skincare :D Ho preso due scrub viso, uno è l'Apricot Facial Scrub e l'altro è il Cucumber & Avocado Facial Scrub, quindi sono scrub viso uno all'albicocca e l'altro al cetriolo e all'avocado. Entrambi li ho pagati 1,50 euro :) 
Poi ho preso una maschera, la 3 Minutes Clay Mask al cetriolo, questa pagata 1,99 euro :) 
Tutti e tre i prodotti sono del brand Beauty Formulas :) 
Questi ancora non li ho usati, sono nelle mie scorte (ormai infinite...) hahah ma ve ne parlerò quando li utilizzerò :) 


Le ultime due cose che ho preso sono due palette Zoeva *_*
Non avevo mai provato nulla di questo brand e queste due palette per i loro colori mi incuriosivano tantissimo! Ho preso la Cocoa Blend e la Retro Future, entrambe a 22 euro :) 
Queste le ho usate spessissimo e le adoro *_*
Vi lascio qui sotto le foto delle palette e gli swatch :)





Nel secondo ordine ho preso altre cosette interessanti :D
Visto che non avevo mai provato i prodotti Nabla ho preso sei cialdine singole e la palettina per metterle :D Le vedete qui sotto nello swatch, in ordine da sinistra a destra sono: Citron, Frozen, Calypso, Water Dream, Juno Moon e Farenheit :)
Sono tutti stupendi *_* Il prezzo degli ombretti è di 6,50 l'uno (a parte Water Dream che costa 7,90 euro) e la palettina costa 6 euro :) 


Ho preso poi due ombretti singoli Hean :) Ognuno è costato 2,49 euro :)
I numero 823 e 829 :) Sono entrambi veramente bellissimi! 
Uno è una sorta di Rose Gold, l'altro invece mi ricorda molto Lilac Wonder di Nabla :) 


Per ultima cosa ho preso poi tre prodotti skincare, tutti e tre del brand Beauty Formulas :D
Ho preso i cerottini per togliere i punti neri dal naso al tea tree a 1 euro :) 
Poi ho preso uno scrub corpo al cacao a 1,50 euro e uno scrub viso (non ho la foto singola, ma lo potete vedere nella foto più sotto nel pack azzurro) anch'esso a 1,50 euro :) 




L'ultimo ordine è stato il mio regalo di laurea quindi ho speso un pochino (un po' troppo hahah) :D Ho preso finalmente le due palette Jeffree Star, la Androginy e la Beauty Killer :D 
Ognuna a 44,90 euro :) Sono entrambe bellissime e la qualità degli ombretti è veramente straordinaria *_*
Nelle foto sotto a sinistra ci sono gli swatch della Androginy e a destra quelli della Beauty Killer :) 




Vista poi la mia esperienza super positiva con i rossetti Jordana presi nel mio primo ordine ho deciso di prenderne altri due :D Ho preso il numero 61 Classic Nude (a sinistra nello swatch) e il numero 62 Blazing Mango (a destra nello swatch) :) 
Entrambi come sempre a 2,29 euro :)


Ho preso poi due prodottini skincare (di nuovo) della Beauty Formulas :D
Ho preso un altro scrub viso al tea tree a 1,50 euro e la maschera peel off al tea tree a 1 euro :D Nella foto come vi ho detto prima c'è pure lo scrub viso preso nell'ordine precedente, chiedo scusa ma ho sbagliato a fare le foto -.- hahaha 


L'ultima cosetta che ho preso è questa meraviglia! 
E' la palette di illuminanti Solstice di Sleek Make Up *_*
Si tratta di una palette di 4 illuminanti, uno in crema e tre in polvere! 
Ha una pigmentazione e una qualità assurde! In più i colori sono abbastanza particolari! 
L'unica cosa che non mi aveva convinta molto era l'illuminante in crema perché era poco pigmentato ma man mano che l'ho utilizzato è diventato sempre meglio (mistero!) 
Il prezzo è di 11,99 euro :) 


Eccovi tutti i miei acquisti!
Ovviamente sono tutti ordini abbastanza sostanziosi, quindi non li ho fatti tutti a distanza di due giorni, ma a distanza di quasi un mese l'uno dall'altro. 
In ogni caso, il sito è super intuitivo, super facile da usare. Le spedizioni sono state veloci e anche quando ho avuto delle domande il servizio clienti è stato super disponibile! 
I pacchi sono arrivati sempre puntuali (a parte uno perché c'era Pasqua di mezzo) ed erano sempre super imballati e perfetti!
Che dire di più? Se non avete mai comprato da questo sito ve lo straconsiglio!
E se lo conoscete..beh magari vi ho fatto scoprire qualche prodotto nuovo :D 
Vi mando un bacione! 

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

38 commenti

  1. great post...
    have a nice day...
    Soslu Badem by Dilek

    RispondiElimina
  2. ecco uno dei post che più mi piace ahaha vedere la gente spendaccionando in giro. xD mi sento meno sola. ahaha
    hai fatto benissimo tesoro, io compro spesso da maquillalia, e adoro questo e-shop. hai preso la palette della sleek che adoro, e lo utilizzata per il make up di ieri.<3 solstice è stupenda! *-* complimenti per il haul. un bacione grosso. ^_^

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah lo so cara! Mi sento meglio anche io :D
      Un bacione tesoro!

      Elimina
  3. Devo informarmi su queste palette Sleek e prima o poi una la prendo!!
    Il blush Now mi piace parecchio, ne ho 3 di quella linea da 1,50 e li adoro tutti *-* Love è il mio preferito :P
    PS sei la mia spendacciona preferita <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa che ho preso è fantastica *_*

      Elimina
  4. I really like you :)
    Happy weekend!

    Can you follow me? I follow you :)
    If you comment my post, I will comment your five posts! :)

    http://www.sandrakopko.com/2017/04/fishnet-tights.html

    RispondiElimina
  5. Amo fare acquisti su maquillalia...sono molto celeri nell'inviare poi ;)
    Bellissimo l'ombretto dorato di MUA e adoro quei cerotti x punti neri :)
    Al prossimo acquisto credo proverò lo scrub ;)

    RispondiElimina
  6. This is such an interesting topic, thanks for sharing these products :)

    RispondiElimina
  7. Lo scrub al cocco è perfetto per quest'estate, lo voglio anche io
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  8. Adoro Maquillalia, ultimamente sta ampliando la sua selezione di brand di qualità! Bellissime le due palette di Jeffree, la mia preferita rimane la Beauty Killer *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche la mia preferita :D La adoro!

      Elimina
  9. Caspita quante cose stupende hai preso!!!! Ti sto invidiando troppo sappilo! ^-^
    sai che io non lo conoscevo questo sito? Ma ora mi ci fiondo che mi hai fatto venir voglia di shopping! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai un'occhiata! Ne vale proprio la pena hahaha :D

      Elimina
  10. Che bellezza!!! *__*
    Mi piacciono questo tipo di post!
    Non ho mai acquistato su Maquillalia, ma spero di rimediare presto!!
    Le pallette sono tutte stupende, anche i colori singoli di Nabla!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Great post. I like it.
    Would you like to follow each other?
    Let me know on my blog.
    Have a nice day!

    RispondiElimina
  12. Gli scrub viso mi ispirano un sacco!
    http://caesarsara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. wow, such cool products :) i like the colours.

    Anna <3

    annashines.com

    RispondiElimina
  14. aqui tambien tenemos maquillalia, buenas compras

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo