Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ◩ Empties ◪ ] - I prodotti finiti del periodo! #6

by - 5/08/2017 12:30:00 PM

Buongiorno bellezze! 
Oggi sesto episodio dedicato ai prodotti finiti :D
Ne ho un po' quindi bando alle ciance e cominciamo subito :D

- SHAMPOO GARNIER FRUCTIS HYDRA LISS 72H -


Mi sono sempre trovata benissimo con gli shampoo della Garnier :D Anche questo mi è piaciuto molto! Il profumo è buonissimo e i capelli rimangono belli puliti per anche 4 giorni :) (io li ho abbastanza grassi alle radici) Si è rivelato ottimo anche sulle radici perché ho notato che erano un po' meno crespi del solito! :) Sicuramente lo ricomprerò!

- COTONCINI STRUCCANTI COTONEVE -


Sono in assoluto i miei preferiti! Super morbidi e super resistenti, non si sfaldano una volta bagnati con i prodotti e non perdono pelucchi ovunque :) Li uso da sempre per struccarmi e mi piacciono molto :) Li ricomprerò!

- COTONCINI STRUCCANTI SOFFIDEA -


Anche questi cotoncini mi sono piaciuti abbastanza! Anche se li trovo meno resistenti di quelli della Cotoneve! Forse li ricomprerò!

- SALVIETTE STRUCCANTI QUANDO è -


Lo sapete bene della mia eterna battaglia con le salviette struccanti hahah ne ho trovate alcune buone tempo fa ma ho voluto continuare a provarne di nuove..queste qui le ho prese da Tigotà e non mi sono per nulla dispiaciute! Struccano abbastanza, non irritano la pelle e non la arrossano.
Mi sono piaciute :) Se mi capita di passare da Tigotà le riprenderò :)

- COTONCINI STRUCCANTI INEA -


Questi cotoncini devo dire che mi sono piaciuti! Li ho utilizzati per rimuovere lo smalto dalle unghie e hanno resistito bene :D non perdono moltissimi pelucchi e mi piacciono :D

- DEODORANTE FRESH NATURAL NIVEA -


Generalmente mi trovo sempre bene con i deodoranti Nivea, a parte rare eccezioni.. Anche questo mi ha soddisfatta. :D Il profumo lo trovo molto buono e anche la durata è buona :) 
Magari lo ricomprerò :)

- BAGNOSCHIUMA CHOCOLATE PASSION PALMOLIVE -


Era la prima volta che lo usavo e me ne sono innamorata! Il profumo è buonissimo senza però essere nauseante..Sembra di spalmarsi addosso della cioccolata *_* 
E il profumo persiste per un po' sulla pelle *_* 
L'ho già ricomprato due volte hahahaha

- BAGNOSCHIUMA FEEL THE MASSAGE PALMOLIVE -


Vi ho già parlato di questo bagnoschiuma svariate volte e mi piace moltissimo!
Il profumo è buonissimo e pulisce a fondo :) Oltretutto l'effetto scrub è molto delicato :) 
Lo ricomprerò sicuramente!

- SHAMPOO VITAMIN FRESH GARNIER -


Un altro shampoo Garnier, anche questo fantastico! Il profumo è veramente delizioso e mi ricorda tanto l'estate :D Lascia i capelli super profumati e belli puliti.
Mi è piaciuto moltissimo e sicuramente lo ricomprerò.

- DOCCIA GEL MAGIA DI FRUTTI TODAY -


Anche questo bagnoschiuma buonissimo! Il profumo di pesca, cocco e pompelmo l'ho trovato leggero ma veramente buonissimo! Mi è piaciuto parecchio ma vista la scorta immensa non penso che lo comprerò subito :) 

- MINI SIZE BAGNOSCIUMA SWEET HONEY VANILLA AQUOLINA -


Questa mini size me l'ha presa mia mamma ma devo dire che non vado molto pazza per il profumo di vaniglia e miele insieme! Non sono profumi che mi piacciono.
In ogni caso pulisce a fondo, ma non credo proprio che lo ricomprerò!

- MATITE LABBRA LIP COLOR STAIN 8H ASTRA -


Queste matite le ho adorate! Mi sono piaciute moltissimo, morbide e molto scriventi! Una volta applicate la durata era ottima! Il problema è che forse le ho avute per troppo tempo e si sono come seccate, quindi sono diventate inutilizzabili perché super dure!
Penso le ricomprerò, però stavolta le userò più spesso!

- SMALTO BASE ULTRA RINFORZANTE DI PUPA E SMALTO MIRACLE REPAIR 7 L'OREAL - 


Quello di Pupa lo adoro! Per me che ho le unghie super deboli è utilissimo! Lo applico come base coat e le unghie si rinforzano e diventano molto più dure! Sicuramente lo ricomprerò.
Quello della L'Oreal anche l'ho utilizzato come base ma sinceramente non ho notato molti cambiamenti utilizzandolo rispetto a quando non l'ho utilizzato..Non penso che lo ricomprerò!

- FONDOTINTA INFAILLIBLE 24H-MAT L'OREAL -


Adoro questo fondotinta! *_* L'ho terminato e ne ho già uno di scorta :D medio/alta coprenza e ottima durata! Mi sono trovata molto bene :)
A breve vi arriverà la review completa :) 
Io nel mentre ne ho già ricomprato un altro hahaha

- EXFOLIATING BODY WASH GRAPEFRUIT & GINGER -


Questo scrub corpo l'ho ricevuto per la collaborazione con il brand SBC un bel po' di tempo fa e l'ho adorato!
Il profumo è paradisiaco, veramente buonissimo! L'effetto scrub è super delicato ma lascia la pelle liscia, idratata e super profumata :) 
Sono vergognosa, sono passati mesi e ancora non vi ho portato la review D:
Ve ne parlerò a breve, promesso! <3
Questi son tutti i prodotti che ho terminato in questo periodo, voi ne avete mai usato qualcuno?
Come vi siete trovate? :D
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto :D
Un bacione,

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8


You May Also Like

48 commenti

  1. Love these posts! Those products look great :) kiss

    thebrunettetofu.blogspot.pt

    RispondiElimina
  2. Wow quanti prodotti finiti ;)

    RispondiElimina
  3. I tried Garnier shampoo Loreal as the foundation and I was very happy :) Great post!
    https://magicnisvetlepote1.blogspot.rs/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I love those products :)
      Thank you so much dear! :)

      Elimina
  4. Hello my dear,

    I really love your blog, you are so pretty;) I am glad to follow you;)
    Nice products, I like the Garnier shampoo a lot.

    Hugs from Germany

    www.label-love.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Immagino il profumo del bagnoschiuma al cioccolato *-*

    RispondiElimina
  6. Quanti prodotti hai usato mi incuriosisce molto il bagnoschiuma al cioccolato lo proverò grazie

    RispondiElimina
  7. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  8. Thank you for following me.. you have a beautiful blog.. I'm following you also.

    RispondiElimina
  9. Great beauty Haul! The Photos are perfect!

    lovely Greetings

    RispondiElimina
  10. Hi dear,
    thank you for stopping my blog. Follow you as well. I love Garnier and Palmolive Chocolate shower gel. It´s my favourite.
    Meet My Lovely World

    RispondiElimina
  11. Lo shampoo della Garnier è ottimo lo amo troppo un bacio

    RispondiElimina
  12. Palmolive is amazing, I like it. Visit my blog if you want <3
    mybeautydiary123.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Anche io mi trovo bene con i deodoranti nivea, i bagnoschiuma acquolina a me fanno impazzire perchè adoro i profumi dolci.
    Il fondotinta infaillible di l'oreal è famosissimo, sono contenta che anche tu ti sia trovata bene, aspetto la recensione! ;)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve arriva, scusate ma sono super indietro con la tabella di marcia..devo rimettermi in pari con gli articoli -.-
      Un bacione!

      Elimina
  14. i love shampoo garnier:) it is nice)

    RispondiElimina
  15. Love it!!!!
    Thanks for you following on my blog!
    Follow you back!
    ^^
    https://ann-kos.blogspot.com.by/

    RispondiElimina
  16. Io ho adorato quelle matite astra, ma come te, dopo un po' ho dovuto buttarle perché si erano seccate. Peccato perché sono validissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco, allora non è successo solo a me! E' un vero peccato! Io appena posso le devo ricomprare. Questa volta cercherò di sfruttarle di più però.

      Elimina
  17. Wow, wonderful post, love it! ♥
    Maybe follow for follow? :)

    veronicalucy.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Have tried only INFAILLIBLE foundation. didn't go well on me.
    subscribed to your beautiful blog :-)
    http://saoripieceofbeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I really loved it on me :)
      Thank you so much dear! :)

      Elimina
  19. Tutti prodotti da provare, grazie per le informazioni dettagliate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara, grazie a te! Un bacione!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo