Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] prodotti linea Nails & Hands P2 Cosmetics

by - 5/11/2017 12:05:00 PM

Buongiorno ragazze :D 
Oggi finalmente dopo un po' di tempo di attesa (vi chiedo scusa) vi porto la review dei quattro smalti che ho ricevuto in collaborazione con il brand P2 Cosmetics :D 
Se vi siete perse l'altra parte QUI invece potete trovare la recensione dei prodotti make up :D Eccovi i quattro smalti che ho ricevuto:

Nail Foundation + Total Repair nella colorazione 040 Touch
Multi Benefit Nail Elixir
Easy Gel Polish nella colorazione 080 Faded Brick
Easy Gel Top Coat


MULTI BENEFIT NAIL ELIXIR

Il primo smalto di cui vi voglio parlare è il Multi Benefit Nail Elixir :) 
Questa è la descrizione che ci viene fornita dall'azienda: 

Smalto ad alta protezione che nutre, protegge e rinforza le unghie. L'elisir leviga e riempie le antiestetiche scanalature. Contiene vitamina E e olio di semi di rosa con effetto nutriente. Ha un finish brillante e semi-trasparente. Prezzo 2.49 euro.

Questo mi è stato inviato proprio perché le mie unghie sono super deboli! Io l'ho utilizzato sia da solo (specialmente quando avevo le unghie corte corte), sia come base coat sotto altri smalti! Che dire? Mi sono trovata molto bene! Da solo è molto carino, risulta trasparente, quasi lattiginoso, con qualche glitter che da un po' di luminosità. La durata è in media di circa 4/5 giorni senza problemi anche se poi tende un po' a rovinarsi e a sgretolarsi nei bordi dell'unghia. Tenete presente però che io utilizzo spesso prodotti per la casa e simili senza guanti, quindi può essere anche quello che rovina lo smalto. 
In ogni caso..l'ho utilizzato per circa due mesetti e mi sono trovata molto bene! 
Ho notato che le mie unghie sembrano un pochino più sane e si rovinano molto meno facilmente. Prima si sfaldavano ed erano super deboli, dopo averlo utilizzato spesso noto un leggero miglioramento :) 
Io comunque l'ho utilizzato anche come base coat e anche li non si è comportato affatto male :) Lo smalto mi durava tranquillamente 4/5 giorni senza problemi. 
Una volta applicato comunque si asciuga molto facilmente, il pennellino è comodo e la consistenza non è né troppo liquida né troppo pastosa, quindi è facilissimo da applicare!
Vi lascio due foto dello smalto, così potete leggere la descrizione che si trova sul retro del boccettino e vi lascio una foto dello smalto applicato, anche se come ho detto è trasparente, quindi si vede ben poco!




NAIL FOUNDATION + TOTAL REPAIR 040 TOUCH

Il secondo smalto è il Nail Foundation + Total Repair nella colorazione 040 Touch :) 
Queste sono le info che ci vengono date dall'azienda: 

Un fondotinta per unghie con finitura serica per abbellire le unghie con un make up dall'aspetto naturale e uniforme. Lo smalto che elimina le imperfezioni e i difetti di uniformità, coprendo perfettamente le alterazioni di colore. Le unghie acquistano un aspetto particolarmente naturale e curato. Prezzo: 2.99 euro.

Questo mi è piaciuto abbastanza. Il colore è praticamente un nude :) Si applica tranquillamente in quanto anche questo come l'altro ha una consistenza molto buona (non troppo liquida e nemmeno troppo pastosa) e il pennellino è comodo.
Per ottenere una coprenza totale son servite minimo due passate in modo da ottenere un colore bello pieno sull'unghia!
Il colore è un nude, una sorta di "fondotinta" per le unghie, che uniforma il colore e le rende curate ed eleganti :) E' adattissimo a tutti i giorni e soprattutto a chi vuole avere una manicure un po' più raffinata dei soliti colori pazzi che si usano :D
Il colore è talmente naturale che a volte sembra quasi di non averlo addosso se non si presta particolare attenzione!
Il finish è abbastanza lucido, anche se non eccessivamente :) 
Una volta applicato asciuga molto velocemente ma la durata ho notato che è leggermente inferiore rispetto agli altri.. senza top coat infatti tende a rovinarsi prima (anche solo dopo 1/2 giorni dall'applicazione), con il top coat invece dura un pochino di più :)
Nel complesso comunque non mi è dispiaciuto :)
Vi lascio una foto del prodotto fronte e retro e una foto per farvi vedere come risulta applicato senza nessun top coat :) 




EASY GEL POLISH 080 FADED BRICK & EASY GEL TOP COAT 

Gli ultimi due smalti fanno parte della linea Easy Gel Polish: uno è nella colorazione 080 Faded Brick e l'altro è un top coat super lucido.
Questo è quello che ci dice l'azienda riguardo a questi smalti: 

Con la gamma Easy Gel Polish, è possibile ottenere una manicure professionale anche a casa in due semplici step e senza l'utilizzo della lampada UV. Fase 1: applicare lo smalto sulle unghie perfettamente pulite in due stesure, lasciando asciugare bene ogni singola mano. Fase 2: applicare il top coat sullo smalto completamente asciutto e lasciare asciugare. Il risultato è un colore pieno, ultra brillante e resistente alle scheggiature. Gamma disponibile in 13 colori. Prezzo 2.99 euro.

Il primo è uno smalto di un colore bellissimo, è un colore rosso abbastanza scuro che personalmente adoro! :) Anche questo come gli altri ha una buona consistenza e si stende facilmente anche grazie al pennellino molto comodo da utilizzare :) 
Per ottenere un colore bello pieno bastano 2 passate e asciuga molto velocemente :) 
Il colore mi piace veramente tantissimo! L'ho usato molto in questi tempi e mi sono trovata molto bene! La durata di questo come per il Nail Foundation + Total Repair varia a seconda se si utilizza o meno un top coat. Se non si utilizza dura 2/3 giorni e poi inevitabilmente si rovina, con il suo top coat invece la durata aumenta fino a 4/5 giorni!
Il finish è abbastanza lucido come potete vedere dalle foto qui sotto.

Il secondo invece è un top coat lucido che va applicato sull'Easy Gel Polish e che permette appunto di fissare lo smalto al suo posto dando l'effetto gel :) 
Anche questo è super comodo da applicare e si preleva facilmente grazie al pennellino che è un po' più largo. Mi ha dato anche l'impressione di essere leggermente più denso degli altri smalti :) In ogni caso si applica facilmente e asciuga molto molto velocemente! 
Una volta applicato rende lo smalto super luminoso e lo fa durare più a lungo. 
Una cosa super positiva che ho notato è che dopo qualche giorno non perde luminosità :)
Vi lascio qui sotto la foto dei due smalti fronte e retro :) 





Eccovi qui invece le foto degli smalti applicati :) Nella prima foto vedete l'applicazione dello smalto Easy Gel Polish nella colorazione 080 Faded Brick da solo, mentre nella seconda foto vedete lo smalto Easy Gel Polish in combo con l'Easy Gel Top Coat :)
Come potete vedere risulta parecchio più lucido :)



In conclusione vi posso dire che personalmente mi sono trovata molto bene con questi smalti! I colori mi piacciono molto, sia del Nail Foundation + Total Repair sia dell'Easy Gel Polish. La qualità dei prodotti è ottima. Si stendono molto bene, la coprenza non è per nulla male, si asciugano velocemente e durano abbastanza.
Non so voi ma anche i migliori smalti a me durano massimo 4/5 giorni. 
Come vi ho detto spesso sono sempre a contatto con detersivi e simili quando faccio i lavori di casa perché non amo indossare i guanti, e sono super sbadata! In effetti sbatto veramente OVUNQUE quindi anche i migliori smalti si rovinano e a volte mi ritrovo con lo smalto rotto o sbeccato :D 
Voi avete mai provato questi smalti? 
Fatemi sapere come vi siete trovate :D
Vi mando un bacione!
Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

26 commenti

  1. Great post dear

    Have a nice day! :)

    RispondiElimina
  2. Оттенки вроде неплохие

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Such lovely products.
    Thanks for following my blkg. I've follwed you back.

    RispondiElimina
  4. Sono carinissimi tutti! Devo proprio cercarli questi smalti all'ovs!
    Grazie della review!
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Your nails look lovely with that colour! So shiny and glossy the perfect way to look :) http://www.bauchlefashion.com/2017/05/marissa-webbs-modern-nyc-woman.html

    RispondiElimina
  6. Red, Gel polish, my favorite color. Good post !
    www.propositofeminino.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :) I am glad you like them :)

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo