Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] maschere viso in tessuto #Skin18.com

by - 5/05/2017 01:00:00 PM

Buongiorno bellezze! 
Ieri ho terminato le maschere viso che ho ricevuto in collaborazione con il sito Skin18 quindi come vi ho anticipato ieri su instagram (mi trovate come @miss.anthropymakeup) oggi vi porto la review completa di tutte e cinque le maschere :)
Ho ricevuto le maschere The+ Aqua Bomb e The+ Relaxing Care del brand Mirum, la maschera al burro di karité del brand Nature Republic, la maschera al cetriolo del brand Beauty Friends II e la maschera Fresh Fruit Acai Berry del brand Mirum.


La prima di cui vi parlo è la The+ Acqua Bomb del brand Mirum. 
Si tratta (come tutte le altre) di una maschera in tessuto imbevuta. Per utilizzarla basta semplicemente tirarla fuori dal suo pack e applicarla sul viso in modo da farla aderire bene bene alla pelle. Va lasciata in posa per 15-20 minuti e una volta passato il tempo basta toglierla e lasciare che il prodotto in eccesso venga assorbito dalla pelle.
Io l'ho adorata! L'ho tenuta per circa 20 minuti e poi l'ho rimossa. Quando si ha addosso si sente una sensazione di freschezza veramente piacevole!
Dopo averla tolta ho massaggiato il viso con le dita in modo da far assorbire il prodotto in eccesso per bene :) 
Questa maschera mi è piaciuta molto e rispetta quello che dice! Grazie all'acido ialuronico la pelle rimane morbida e idratata e super liscia! 
Una volta assorbito tutto il prodotto la pelle è rimasta liscia e non appiccicosa :)
Questa la promuovo in pieno! :D


La seconda maschera di cui vi parlo è la The+ Relaxing Care del brand Mirum :)
Anche questa l'ho applicata e l'ho tenuta su per circa 20 minuti (così come dice sul retro della maschera) e dopo di ché sono andata a massaggiare la pelle per far assorbire il prodotto in eccesso. 
Questa maschera a differenza dell'altra è alle erbe, quindi il profumo non mi piaceva tantissimo! Fortunatamente comunque era poco persistente e una volta rimossa la maschera è praticamente sparito :) 
Questa maschera dovrebbe aiutare a prenderci cura della pelle sensibile, aiutandola a regolare la produzione di olii e a velocizzare il metabolismo della nostra pelle e la rigenerazione cellulare.
Anche con questa mi sono trovata molto bene! La pelle dopo è rimasta molto idratata e liscia :) L'unica cosa è che dopo che la pelle ha assorbito il prodotto in eccesso è rimasta leggermente appiccicosa :/


La terza maschera è la Shea Butter Sheet Mask (quindi al burro di karitè) del brand Nature Republic. Questa l'ho utilizzata giusto ieri :D L'ho lasciata in posa per circa 30 minuti e poi l'ho tolta e come sempre ho massaggiato il viso per far assorbire per bene il prodotto in eccesso. Questa devo dire che tra tutte è stata la mia preferita in assoluto! Ha un profumo favoloso, e una volta tolta la pelle rimane veramente super idratata e morbidissima, e oltretutto rimane anche super luminosa :D Una volta assorbita il profumo è rimasto un po' ed era buonissimo, e la pelle non era per nulla appesantita o appiccicosa :D 
E' super nutriente quindi perfetta per la pelle secca! 


La quarta maschera è la maschera al cetriolo Beauty Friends II Cucumber. 
Anche questa l'ho lasciata in posa per circa 20 minuti e poi l'ho tolta. 
Tra tutte è stata sicuramente quella che mi è piaciuta di meno! La profumazione era buona ed era super fresca, solo che dopo circa 10 minuti la maschera si è quasi completamente seccata sul viso! Passati i 20 minuti l'ho tolta e la pelle era un  po' secca. appiccicosa e anche un pochino arrossata. Diciamo che non ha fatto granché se non arrossarmi la pelle e lasciarmela più secca di quanto già non fosse di suo -.-
Devo dire che su questa avevo grandi aspettative ma mi ha delusa.


L'ultima maschera è la Fresh Fruit Acai Berry di Mirum.
Questa mi è piaciuta abbastanza :) Come sempre l'ho applicata per circa 20 minuti e poi l'ho tolta e ho massaggiato sul viso il prodotto in eccesso per farlo assorbire per bene.
Così come promesso dalla maschera la pelle mi è rimasta morbida e luminosa e anche abbastanza idratata :) Non mi piaceva moltissimo la profumazione ma è questione di gusti in fondo :D


Nel complesso mi sono trovata molto bene! Vi consiglio di andare a dare un'occhiata al sito perché ha tantissime maschere veramente super super interessanti :D 
Fatemi sapere che ne pensate :D
Un bacione :D 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8



You May Also Like

45 commenti

  1. Ciao, ti seguo ;)
    Adoro le maschere! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie! Anche io le adoro :)

      Elimina
  2. Anche io sto un pò in fissacon le maschere in tessuto!^-^
    Queste non le conoscevo ma sembrano buone, soprattuto la Shea Butter! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì a parte rari casi mi trovo sempre molto bene con le maschere Skin18 :)

      Elimina
  3. Beautiful products, lovely post! :D

    http://catherinehere.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  4. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  5. Grazie della dritta lory, le maschere in tessuto non le ho mai provate!
    Peccato per quella al cetriolo, mi sarebbe piaciuta provarla perché so che ha benefici anche per le pelli impure.
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche io speravo fosse buona! Mi incuriosiva moltissimo, peccato.
      Un bacione!

      Elimina
  6. Face masks are totally the trend right now, loving it! :) xx

    RispondiElimina
  7. Great products dear,love your review!

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  8. Hello Lory,
    interesting masks. Have a nice sunday.
    Nancy :)
    OrangeCosmetics

    RispondiElimina
  9. Hello ! just an invitation to join us on "Directory Blogspot" to make your blog in 200 Countries
    Register in comments: blog name; blog address; and country
    All entries will receive awards for your blog
    cordially
    Chris
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Hello ! just an invitation to join for the community
    https://plus.google.com/u/0/communities/109662684129677096983

    RispondiElimina
  10. great post x

    http://the-fight-for-a-dream.blogspot.com/2017/03/co-kupiam-w-anglii.html

    RispondiElimina
  11. Great post :)

    Would you like follow each other? If you like please lieve comment on my blog and i follow you back :))

    New post

    https://adrianafashionpuzzle.blogspot.rs/
    https://www.instagram.com/adrianafashionpuzzle/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure dear, it's a pleasure!
      Thank you so much!

      Elimina
  12. Oooh mi attira molto quella al Karitè!
    Ricambio volentierissimo il follow <3

    A fish-flavoured Apple

    RispondiElimina
  13. Great post! Photos are amaizing!
    Hope you'll click on links at the end of my last post and leave a comment :) --> http://beautyshapes3.blogspot.hr/2017/05/haul-makeup-clothes-phone-casechokers.html

    RispondiElimina
  14. Hi, dear! Thanks for following my blog! UI am following you, too and I'll be glad to support each other!
    https://olaita-blogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Molto interessanti queste maschere.

    RispondiElimina
  16. Thank You so much for the wonderful words and following me.
    Glad to follow you back on GFC and G+
    Stay connected.
    xx
    Epsita

    www.thepositivewindow.com

    RispondiElimina
  17. Che figata queste maschere in tessuto! Ultimamente stanno davvero spopolando, ma confesso di non averle mai provate! Mi piacerebbe provare la Relaxing care :)
    Vengo a seguirti anche su Instagram :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te le consiglio! Sono ottime :)
      Grazie mille :*

      Elimina
  18. These products look amazing! Love your photos :)
    http://www.bauchlefashion.com/2017/05/the-foxiest-interview-ever.html

    RispondiElimina
  19. Would love to try the mask with shea butter. Great review.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  20. Lovely post :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo