Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] prodotti linea Make Up P2 Cosmetics

by - 4/07/2017 01:59:00 PM

Buongiorno ragazze!
Per prima cosa scusate tanto l'assenza in questo periodo, ma sono stata in pausa per un po', finalmente a fine Marzo mi sono laureata (yeeeeeahhh) e solo ora finalmente torno a respirare..e vi porto delle review che aspettano di essere pubblicate da un quarto di secolo (chiedo perdono!). Oltre alla scuola ho avuto molti problemi di salute e purtroppo spesso e volentieri non mi è stato possibile connettermi per aggiornare il blog :) D'ora in poi cercherò di impegnarmi e di essere più costante.. Per prima cosa ovviamente vi porto tutte le review dei prodotti arretrati.. quindi oggi vi voglio parlare dei prodotti della linea Make Up che ho ricevuto in collaborazione con il brand P2 Cosmetics!
Per la linea make up ho ricevuto in totale quattro prodotti, due per le labbra e due per gli occhi. 


I primi di cui vi voglio parlare sono i due prodotti labbra, ovvero il rossetto Full Shine Lipstick nella colorazione 010 Say Anything e la matita labbra automatica Perfect Look Lipliner nella colorazione 131 Raspberry. 




Per prima cosa il packaging di entrambi mi piace molto :) Il rossetto è molto bello e la matita è super comoda :) L'unica cosa è che il packaging del rossetto essendo super lucido rimangono sopra tutte le impronte hahaha :D Ma vabbeh, niente di grave!
In ogni caso li ho testati in diversi modi.. per prima cosa ho testato la matita da sola, il rossetto da solo, e poi li ho testati insieme :) 
La matita (nonostante sia un colore che non trovo particolarmente adatto a me) mi è piaciuta tantissimo! E' super morbida da stendere sulle labbra e non le secca eccessivamente :) La trovo molto bella anche se utilizzata su tutte le labbra (come ho fatto io) e non solo come aiuto per il contorno labbra :) L'effetto una volta applicata è praticamente opaco e mi piace molto :) La durata è molto molto buona! Se non si mangia e beve robe eccessivamente strane dura tranquillamente tutto il giorno senza sbavarsi ne andare via :) Se si mangia (soprattutto roba unta) la durata diminuisce un po' ma è comunque molto buona :) 
Per quanto riguarda il rossetto anche questo ha un colore che non mi si addice particolarmente, anche se è un bel colore :) Su di me non lo trovo molto adatto tutto qua :D
In ogni caso.. l'applicazione anche con questo è molto facile in quanto il prodotto è molto cremoso, quindi è meglio aiutarsi con un pennellino per fare il contorno labbra se proprio non si utilizza la matita sopra :) Una volta addosso è molto confortevole comunque e il finish è lucido molto luminoso :) 
La durata devo dire non è il massimo! Essendo molto cremoso tende ad andarsene facilmente, quindi sicuramente richiede dei ritocchi durante la giornata. Se si beve e si mangia va via quasi completamente! 
Come vi ho detto ho utilizzato anche matita e rossetto insieme e mi sono trovata abbastanza bene :) Il rossetto anche sopra la matita tende a svanire abbastanza ma perlomeno non ci lascia le labbra metà truccate e metà no! 
Vi lascio qui sotto gli swatch del rossetto e della matita :)




Qui sotto potete vedere come sono i prodotti applicati :) 
Nella foto a sinistra (quella più grande) potete vedere la matita labbra. Nella foto in alto a destra il rossetto e nella foto in basso a destra la combo matita + rossetto :)



Gli altri due prodotti che ho ricevuto come vi ho detto sono due prodotti occhi! Si tratta nello specifico del Beauty Insider Volume Mascara nella colorazione 010 Pitch Black e l'ombretto mono Color Up! Eyeshadow nella colorazione 110 Get on Board :) 
Vi lascio qui sotto la foto dei prodotti.




Per quanto riguarda i packaging come potete vedere sono i classici per gli ombretti mono e per i mascara :D 
L'ombretto è un azzurro metallizzato con qualche cosa anche di grigio metalizzato. Scusate la descrizione ma ho un problema a descrivere i colori hahaha in ogni caso lo potete vedere benissimo in foto sia nella cialda che nello swatch così capite cosa intendo hahaha
L'applicazione è molto semplice anche se l'ho trovato un pochino polveroso. 
Ho preferito personalmente applicarlo con le dita o con pennello piatto bagnato in quanto la resa è migliore sull'occhio. Anche per quanto riguarda questo colore non penso stia benissimo con il colore dei miei occhi..ma comunque! :D
La durata è ottima sia con che senza primer (l'ho utilizzato in entrambi i modi) e non va ad infilarsi nelle pieghette anche dopo tutto il giorno :) 
La scrivenza è buona come potete vedere anche se penso che bagnato renda decisamente meglio! :) Da sfumare è abbastanza facile, anche se andare ad applicarlo direttamente con un pennello da sfumatura non è consigliabile visto che è un po' polveroso e finisce DAPPERTUTTO!
Per quanto riguarda il mascara invece come potete vedere sopra ha uno scovolino abbastanza cicciotto, proprio come piace a me :) 
L'applicazione è facile anche se la formula è un pochino secca. 
Non ho riscontrato particolare aumento di volume dopo averlo applicato, ma è molto bello se vi piacciono dei look più naturali. Spesso io ho utilizzato solo quello senza make up occhi, o con un make up molto molto leggero sui colori neutri e l'effetto è molto carino!
Ovviamente se siete tipe da ciglia finte e super voluminose non penso faccia per voi.
In ogni caso.. come vi ho detto l'applicazione è molto facile grazie allo scovolino cicciotto e l'effetto ve lo mostro nella foto sotto in cui ho realizzato un make up utilizzando sia l'ombretto che il mascara :) 
In ogni caso il mascara dura tranquillamente tutto il giorno senza sbriciolarsi come a volte succede con alcuni mascara :) Ed è anche molto facile da struccare :) 
Vi lascio qui sotto lo swatch dell'ombretto e la foto del make up semplice semplice che ho realizzato :)




In conclusione vi posso dire che con questi prodotti mi sono trovata abbastanza bene!
I migliori tra tutti e quattro secondo me sono stati il mascara (adattissimo per chi come me si trucca poco o mette solo quello) e la matita labbra!
Il rossetto e l'ombretto sono buoni, ma per una pura questione di mia preferenza di colori, non ritengo che siano molto adatti a me :) 
E voi? Che ne pensate? Vi piacciono? 
Fatemi sapere!
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8


You May Also Like

20 commenti

  1. it has some really good products. thnks for shearing :)
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  2. Io invece penso che il rossetto ti stia bene e mi piace molto l'effetto della matita da sola!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Great post and products Lory!!
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  4. This mini tutorial is fantastic! I really like this post!
    Makeup products look so interesting and very useful!
    Love it!

    Gotičarka

    RispondiElimina
  5. I rossetti sono spettacolari
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Io adoro i prodotti labbra P2!
    Ti consiglio anche il loro trio di ombretti sui toni del marrone, una garanzia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio cara :D Se lo trovo lo prendo! :D

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo