Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] maglione e borsa #Rosewholesale

by - 2/03/2017 11:31:00 AM

Buongiorno bellezze :) 
Per prima cosa ci tengo a scusarmi per la latitanza in questo periodo..e pensare che uno dei miei buoni propositi era proprio quello di essere più costante nella pubblicazione e nella cura del blog :(
Purtroppo sto avendo continui problemi di salute e sono anche super impegnata con altre cose per l'università, quindi mi viene difficile passare del tempo sul blog..mi auguro comunque che questo momento finisca presto, così potrò finalmente tornare attiva come una volta.
Oggi vi lascio questo mini post per mostrarvi gli ultimi arrivi dal sito Rosewholesale :D
Questa volta ho preso tre cosette! Una per me e due per mia mamma :D
Per prima cosa vi mostro ciò che ho preso per me..ovvero un altro maglione hahaha :D
Penso ormai lo sappiate che vado pazza per i maglioni! 
Questo è veramente stupendo! Non è oversize ma non è per nulla attillato, quindi è veramente molto comodo! Inoltre il materiale è molto bello, perché a differenza di altri maglioni che ho, non punge e non da per nulla fastidio! Ovviamente il motivo per cui l'ho preso comunque è il particolare sulle spalle *_* E' traforato con una fantasia a fiorellini *_____*
Se vi piace lo trovate QUI :)


Le altre due cosette che ho preso, le ho prese per mia mamma :3 
Prima di tutto le ho preso altri due portaposate per Natale, visto che inizialmente gliene presi solo 4.. voleva averne almeno 8 totali in modo da averli per tutta la famiglia hahaha
Se vi piacciono li trovate QUI :)


L'ultima cosa che ho preso per mia mamma piace moltissimo anche a me *_* Infatti tempo fa l'avevo anche inserita in una wishlist :D E' una borsa veramente stupenda!
E' piccola e maneggevole, anche se allo stesso tempo è molto spaziosa! 
La qualità è veramente ottima (ricorda una borsa di Prada haha) ed è veramente super curata nei dettagli! La fantasia a fiori è veramente molto carina inoltre :) 
Appena mia madre l'ha vista è impazzita hahaha :D Le piaceva troppo, quindi non potevo non prendergliela :D
Se vi piace la potete trovare QUI :)


Spero che i miei acquisti vi piacciano :D e come sempre vi invito anche ad andare a dare un'occhiata al sito perché è pieno di cosine mooolto interessanti :D
Vi auguro una splendida giornata :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

26 commenti

  1. Molto carine tutte le tue scelte, soprattutto la maglia traforata :)

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  2. Acquisti bellissimi il mio preferito il maglione bianco

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il maglioncino ma anche la borsa è favolosa!
    Un abbracio Manu <3

    RispondiElimina
  4. Love the bag dear! It's really amazing. And the shirt too.

    If you can check out my new post.
    Have a nice day!
    xoxo

    http://badassvampire.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  5. Ciao Lory! Fantastico il particolare del maglione bianco sulla manica! Complimenti per i tuoi bellissimi capelli!

    RispondiElimina
  6. Love the bag! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  7. I really like this bag! ;)

    http://patheticblonde.blogspot.rs

    RispondiElimina
  8. Bellissime le maniche del maglione *-*

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Beautiful sweater

    Have a nice day! :)

    RispondiElimina
  10. Oh darling the blouse is really cute!
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo