Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] felpa, giacca e orecchini #Dresslily

by - 2/05/2017 04:41:00 PM

Buongiorno bellezze! Come state?
Io sto ancora un po' male ma volevo comunque farvi vedere gli arrivi di ieri dal sito Dresslily *-*
Anche questa volta ho preso soltanto tre cosette che mi piacciono tantissimo!
Per prima cosa questa giacca!
Ne avevo presa un'altra tempo fa e la sto adorando! Quindi ho deciso di prendere anche questa qui! La taglia è perfetta e tiene caldissimo, perché è tutta pelosa all'interno *-*
L'unica pecca forse è che non ha il cappuccio! Ma non è nulla di irreparabile :)
Se vi piace la potete trovare QUI :)


La seconda cosa che ho preso è una felpa :-) chi mi conosce sa che amo American Horror Story, quindi appena l'ho vista avevo gli occhi a cuoricino hahaha (se non la conoscete è una serie tv bellissima, ve la consiglio, soprattutto agli amanti dell'horror)
La frase dice Normal People Scare Me..e devo dire che è proprio la frase adatta a me..hahaha
Anche questa è di ottima qualità e all'interno è felpata quindi tiene tanto caldo! Oltretutto mi piace il fatto che il colletto sia abbastanza largo e che non "strozzi" hahaha
Se vi piace la potete trovare QUI :)


L'ultima cosetta che ho preso sono questi orecchini! Sono bellissimi, a forma di mani di scheletro *-* mi piacciono troppo!
Se vi piacciono li trovate QUI :)


Vi piacciono queste cosette?
Fatemi sapere! Scusate l'assenza di questo periodo, prometto che tornerò attiva appena possibile e ricomincerò anche a visitare i vostri blog! Mi manca stare qui!
Un bacione,

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

8 commenti

  1. Your blog is beautiful !!! I would love to see you on my blog !! Happy day!!!
    👌👌👌💚💚💚

    RispondiElimina
  2. Great post dear! :)
    kiss
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/02/evening-dresses.html

    RispondiElimina
  3. I love the details. Very beautiful.

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo