Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] scarpe e accessori #Dresslily

by - 1/18/2017 06:16:00 PM

Buonasera di nuovo hahah :D
Eccovi il secondo post dove invece vi mostro gli arrivi dal sito Dresslily :D
Qui ho preso un bel po' di cosine *_*
Per prima cosa ho preso un paio di stivaletti! Quelli vecchi che ho li ho scollati tutti a furia di camminarci nella neve e sotto la pioggia, quindi ho provato a prenderne un paio :D
Sono molto semplici, neri in simil pelle e con l'interno felpato (non pesante però).
La qualità mi sembra veramente buona, e sono soddisfatta anche della misura perché mi stanno perfettamente! Se vi piacciono li potete trovare QUI :)


La seconda cosetta che ho preso è questo foulard per mia mamma :) 
Non so perché appena l'ho visto mi è piaciuto subito, è molto particolare *_*
E' leggero quindi non proprio adatto all'inverno, ma è veramente molto bello!
Le decorazioni sono fatte benissimo :) Ci sono dei pavoni bellissimi!
Se vi piace la potete trovare QUI anche in altre colorazioni :) 


Altre due cosette a cui non ho proprio potuto resistere sono queste collane (di cui ne manca una terza che ancora non è arrivata) a tema Harry Potter *_* 
Chi mi conosce sa che adoro Harry Potter quindi appena le ho viste sono impazzita! Hahah
La prima come potete vedere ha il boccino, che se aperto diventa un carinissimo orologio *_*
La seconda invece è una fiala di Felix Felicis, ovvero la fortuna liquida :D
Entrambe sono fatte benissimo e super curate nei dettagli, mi piacciono troppo *_*
QUI potete trovare quella con il boccino d'oro e QUI invece quella con la Felix Felicis :)


Un'altra collana che ho preso è questa.."leggermente" più appariscente hahahah :D
Non so perché quando l'ho vista ho pensato "PIRATI DEI CARAIBI", film che adoro, quindi non ho proprio potuto resistere :D E' a tema "piratesco" e mi piace tantissimo!
Se mai mi vestirò da pirata per Halloween sicuramente la userò hahaha :D
Se vi piace la trovate QUI :D


L'ultima cosetta (quella che mi incuriosisce di più in assoluto) è questa spazzolina per il viso!
Appena l'ho vista mi ha incuriosita subito quindi l'ho presa :D 
Si tratta di una spazzolina per la pulizia del viso :D E' molto leggera e maneggevole. L'unico lato negativo è che purtroppo va a batterie (ne basta una sola). La batteria serve perché non è una semplice spazzolina! Quando la accendiamo comincia infatti a vibrare :D
Molto carino anche il fatto che abbia l'appoggio per tenerla in piedi :D
Non so ancora dirvi com'è perché ancora non l'ho utilizzata, ma vi farò sicuramente sapere!
Le setole comunque sono super morbide *_____*
Se vi interessa la trovate QUI :D


Che ve ne pare? :) 
Vi piacciono i miei acquisti?
Fatemi sapere :D 
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

33 commenti

  1. Great post dear :D

    Have a nice day
    https://ourstyle-blog.blogspot.mx/

    RispondiElimina
  2. Gli stivaletti sono molto carini, sono il modello che cercavo iooooo!!! *-*
    Io di harry potter ho la giratempo di hermione! Molto carina! :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro fatti cosi :D
      La giratempo ce l'ho già hahah :D Me ne deve arrivare ancora una però :D

      Elimina
  3. love everything you chose!!!
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  4. Great haul! I especially like the boots and necklace!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  5. Certo che mi piacciono ...specialmente gli anfibi ..tutto molto bello
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Interessante la spazzolina per la pulizia del viso!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vi interessa posso farvi una review poi :)

      Elimina
  7. Bellissimi stile anfibi mi piacciono tanto tanto con le gonne sai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro anche io li adoro fatti cosi :D

      Elimina
  8. Beautiful shoes!Lovely post.I follow your blog,follow back? <3 ;)

    http://patheticblonde.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  9. Oh very cute boots. Great products
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  10. Sono ottimi acquisti hai buon gusto cara il mio preferito e'il foulard

    RispondiElimina
  11. oddio le scarpe sono favolose *_* ma il resto non è da meno! vado a fare un po' di shopping online :D

    RispondiElimina
  12. Great post, dear! The pieces look amazing!
    Hugs,
    LIANA LAURIE

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo