Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] maglione #Zaful

by - 1/24/2017 05:24:00 PM

Buongiorno ragazze! Come state? :) 
Oggi vi voglio mostrare l'ultimo arrivo dal sito Zaful :D
In realtà l'ordine comprendeva anche altre cosine che vi ho già mostrato, ma è arrivato tutto diviso!
Il maglio che ho preso e che vi mostro oggi è veramente carinissimo! 
E' super morbido e la fantasia con lo scoiattolino mi piace molto :) 
Il tema era natalizio, ma sicuramente lo userò ancora visto che fa ancora freddo :) 
Se vi piace lo potete trovare QUI :)


Vi piace? Io lo trovo carinissimo :D
Fatemi sapere! :D
Un bacione! 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

48 commenti

  1. Bello Lory! Voglio andare a vedere se trovo qualcosa di carino, tipo un maglione del genere ma rosa....io sono leggermente pink addicted...
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sono sicura che qualcosa trovi :D

      Elimina
  2. Great post 😊

    bayankirpikk.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  3. Bel maglioncino, andrò a visitare il sito.

    http://ilmiomondochic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. so cute <3
    http://xoxoclaudia.blogspot.de/

    RispondiElimina
  5. cute top lory!!!
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  6. Thanks a lot :D

    so cool sweater my dear :D

    NEW OUTFIT POST | You can be Successful.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  7. Great sweater

    Have a nice day! :)

    RispondiElimina
  8. carina!
    ultimi arrivi anche da me! ti aspetto ;)

    RispondiElimina
  9. Cute sweater!

    http://chicglamstyle.com

    RispondiElimina
  10. Wonderful and perfect! I follow you blog, please follow me too. http://alamodenatine.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Soooo nice and cute!

    kiss

    thebrunettetofu.blogspot.pt

    RispondiElimina
  12. Nice! <3
    Great post. ❤
    I following your blog, please follow me back 😉
    Special Section

    RispondiElimina
  13. Ma che carino!^^
    Non è nemmeno così natalizio, puoi sfruttarlo tranquillamente tutto l'inverno secondo me! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì infatti lo userò tutto l'inverno :D Un bacio!

      Elimina
  14. Carino, lo vedo bello grande, sai tipo quei maglioni che vestono grandissimi?
    io ce lo vedo bene indossato in quelle giornate comode, dove vuoi startene tranquilla, senza costrizioni! :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  15. Quel coniglio è carinissimo ❤

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo