Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabUnboxing ღ ] prodotti make up Born Pretty Store

by - 1/03/2017 11:25:00 AM

Buongiorno bellezze! Come state? :)
Per prima cosa vi voglio augurare un felice 2017! :) Spero che queste vacanze le abbiate passate bene e che sia andato tutto per il meglio :) E spero anche che quest'anno porti tanta felicità a tutti!
Vi richiedo scusa per la millesima volta per la mia assenza, ma quando ci sono festività varie purtroppo mi viene molto difficile stare dietro al blog :) 
In ogni caso, ora che è tutto finito ritorno a farvi vedere qualcosina che ho ricevuto da poco dal sito Born Pretty Store :D Anche questa volta ho ricevuto tre prodottini che sono molto molto felice di mostrarvi :D Si tratta di una tinta labbra nude, di un ombretto in polvere e di un primer per il make up viso :D Ogni prodotto come potete vedere qui sotto è nella sua scatolina :)
Per ora non ho ancora provato nulla per bene, quindi mi limito soltanto a presentarvi i prodotti! A breve poi vi arriveranno le tre review! :)


Il primo prodotto di cui vi parlo è lo Shell Brightens Liquid Milk Before Make Up del brand Novo :) 
Sinceramente non conoscevo il brand, ma mi ha incuriosito molto e ho deciso di prenderlo.
Si tratta come vi ho già detto sopra di un primer viso da mettere ovviamente prima del make up.
Il finish è super luminoso, tanto che sembra quasi un illuminante liquido. Mi ricorda moltissimo il Lumi Magique della L'Oreal! Il pack mi piace abbastanza e l'applicatore è molto comodo perchè è con lo spruzzino classico :D Inoltre l'odore non mi piace moltissimo, non è sgradevole, ma non è nemmeno buonissimo.
Sul sito inoltre viene indicato come fondotinta correttore, ma in realtà non lo è assolutamente! E' più una crema luminosa, un primer, da usare prima del trucco visto che non ha coprenza!
Se vi interessa lo potete trovare QUI per 3.99 dollari e si può trovare in un'altra colorazione, io ho preso la numero 1!
Appena lo testerò per bene vi farò una bella review completa :)


Il secondo prodotto è un ombretto in polvere, ovvero un pigmento del brand Nanda. Il colore è rosa chiaro super shimmer e glitterato! Il packaging come vedete è molto carino :D
Anche questo ancora non l'ho provato per bene, soltanto una volta..Che dire?
Personalmente più che un ombretto mi sembrano glitter. La grana non è assolutamente fine ed è abbastanza ruvida. Applicarlo sull'occhio risulta difficile perché non si applica bene e ha tantissimo fallout. Un altro discorso invece è se applicato su una base cremosa, direttamente su primer, oppure se applicato su un ombretto in crema. In ogni caso poi ve ne parlerò meglio in un post a parte quando lo avrò testato per bene, così vi saprò dire di più :)
Anche qui la questione del nome è un po' confusa, nel senso che sul packaging è indicato come ombretto, mentre sul sito a volte come ombretto e a volte come illuminante. Sperimenterò per bene e vi farò sapere bene nelle review :D
Se vi interessa comunque lo potete trovare QUI per 2.99 dollari e c'è in altre due colorazioni, questa che ho preso io è la numero 3 :)


L'ultimo prodotto è questa tinta labbra nude bellissima del brand After 90 Hold Live *_* Ovviamente sapete quanto io ami i prodotti labbra, quindi anche di quanto sono curiosa di provare anche questa tinta *_* Per ora non vi posso dire tantissimo avendola soltanto swatchata! Il colore secondo me è veramente bellissimo, dopo una passata risulta pieno, senza disomogeneità ed è molto molto leggero sulla pelle. 
Ho già provato in passato un altro prodotto labbra di questo brand (un rossetto) e mi ero trovata parecchio bene, quindi sono molto curiosa di testare questo :D
Se vi interessa lo potete trovare QUI per 3.89 dollari, e si può trovare in altre 11 colorazioni, questa che ho preso io è la numero 11 :)


Come sempre vi ricordo inoltre che con il codice sconto ANLX31 inserito al checkout sul sito potrete avere il 10% di sconto :)



Che ve ne pare di questi prodottini? A breve arriveranno le review complete quindi rimanete connesse ahahah :D Vi ringrazio ancora tantissimo per i commentini ricevuti in questo periodo e per tutti gli auguri! Ricambio con tutto il cuore e vi auguro uno splendido anno! :)
Un bacione grande, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

62 commenti

  1. bellissimo quel ombretto glitter. anch'io ho 3 ombretti così di un brand tedesco ^_^ ma sinceramente li uso come proprio e veri glitter, perché se utilizzati come ombretti risulta troppo ruvido. ti capisco benissimo. comunque mi sembra che ha un sacco di funzioni, facci sapere! peccato che non siano così sottili. :((

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì tesoro, sono un pochino ruvidi peccato! Infatti li applico come glitter, sennò rischio di irritare la pelle!

      Elimina

  2. Great post dear! :)
    kiss
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  3. Tutti i prodotti sono bellissimi vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, buon anno anche a te.
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione su questi prodotti che sembrano davvero interessanti!

    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Appena li testo le pubblicherò :) Un bacione!

      Elimina
  5. Love the lippie shade.

    xx
    www.thestylefanatic.com

    RispondiElimina
  6. Lovely choice dear!Love the color of that lip gloss.
    And Happy New Year, hope that all of your wishes come true!

    xoxo

    http://badassvampire.blogspot.rs/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :) Happy new year back!
      xoxo

      Elimina
  7. Grande Lory!
    Buon Anno :)
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Davvero molto bella la tinta labbra nude.

    RispondiElimina
  9. Great post, my dear. This items is so nice, I like it. This review is so good. I enjoyed in post.

    Happy New Year❤❤
    Gotičarka

    RispondiElimina
  10. Very nice beauty products!
    Happy New year, dear! Kisses)))

    verabelblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Che bei prodotti! Mi piacciono soprattutto l'ombretto e la tinta labbraPeccato per tutti i difetti del primo, perchè a vederlo così sembrerebbe proprio bello...
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo provo magari mi stupisce :D Mai dire mai! Un bacione!

      Elimina
  12. ora non ti resta che provarli intensamente :) buon test!

    RispondiElimina
  13. se les ve muy buenos productos, aqui no estan todavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You can find them on www.bornprettystore.com :)

      Elimina
  14. very cool products :) thanks for your reviews!

    have a nice day!

    RispondiElimina
  15. wow such a great review. Love that lipstick shade . happy new year.
    New post on my blog . Do drop by soon <3
    ✿thefashionflite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :) Happy new year :-*

      Elimina
  16. Thank you for your comment on my blog. I have already followed you ;)
    Happy New Year,
    www.whiteandvintage6741.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ciao tesoro!
    La tinta labbra è davvero di un colore bellissimo! Sarà che io amo i colori nude ma wow,mi piace da impazzire!
    Bellissimo post comunque,complimenti!
    P.s Mi sono iscritta al tuo blog,sarebbe un piacere se potessi ricambiare

    https://auro-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già ricambiato cara :) Un bacione!

      Elimina
  18. L'ombretto in polvere è davvero bellissimo! *-*

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Thanks a lot, my dear :D I understand and I hope you are better :D

    Great products. You're a lucky girl and always have the best reviews ever :D

    NEW DECOR POST | 5 Interior Decor Trends to Copy this 2017.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  20. Great review dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/01/jjshouse-dress.html

    RispondiElimina
  21. Buon giorno carissima :)) anche io avrei scelto il numero 11 mi piace!!!
    Buon 2017 che sia strepitosoooooooooooo.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caraaaa :D Buon anno anche a te! :)

      Elimina
  22. Great beauty products:)
    Have a nice day!
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  24. ...carinissimo il packaging dell'ombretto!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. L'ombretto in polvere mi piace molto, adoro anche il packaging

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo