Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] maschera viso #Skin18

by - 1/27/2017 02:04:00 PM

Buongiorno bellezze! 
Oggi vi voglio parlare di una maschera viso in tessuto che ho ricevuto in collaborazione con il sito Skin18 :) Per chi non lo conoscesse si tratta di un sito che vende prodotti di skincare coreani :)
Io ho avuto modo di scegliere soltanto la tipologia di maschera, e loro mi hanno inviato da testare la Beauty Friends II Syn-Ake, ovvero una maschera al veleno di vipera, come si può già immaginare dal serpentello sul packaging hahah :D


La maschera è una maschera intessuto, quindi una volta aperta la confezione questo è quello che ci troviamo davanti :) La maschera è completamente bagnata, quindi vi consiglio di fare attenzione tirandola fuori sennò finisce che fate come me che ho bagnato ovunque hahaha


Per l'utilizzo mi sono affidata alle informazioni riportate sul retro. Per prima cosa c'è scritto che si può utilizzare sia fredda che calda, quindi possiamo decidere noi se metterla in frigo per un po' prima di utilizzarla per avere un effetto rinfrescante, oppure se scaldarla immergendola (ovviamente ancora chiusa nella sua busta) dentro un po' di acqua calda :) 
Io ho voluto usarla fredda, quindi l'ho messa in frigo per circa una ventina di minuti prima di utilizzarla. Dopo che la maschera ha la temperatura ideale (quindi o fredda o calda) si può aprire la bustina e tirarla fuori (come ho detto facendo attenzione sennò si bagna ovunque haha).
Non ci resta che applicarla per 20/30 minuti e lasciarla agire :) 
Io per avere il massimo dell'effetto l'ho lasciata 30 minuti esatti :) 
Dopo averla tolta bisogna inoltre lasciare che l'eccesso rimasto sulla pelle si assorba da solo, quindi non dobbiamo lavare la faccia :)
Quando il viso è asciutto abbiamo praticamente finito!
Devo dire che come maschera mi è piaciuta moltissimo! Non avevo mai usato nulla al veleno di vipera quindi ero veramente molto curiosa :) 
Dopo averla usata per 30 minuti la pelle non si è arrossata per nulla (cosa che a volte con le maschere mi succede). La pelle è rimasta morbidissima e molto liscia *_* 
Oltretutto io ho la pelle parecchio secca, e l'ho sentita veramente molto idratata :)
Non so poi se era solo un'impressione ma sentivo la pelle più tirata e più soda :D
Che dire? Mi è piaciuta tantissimo!
Vi consiglio di andare a visitare il sito e di provare qualche loro prodotto! :)
Avete mai provato maschere viso di questo tipo? 
Come vi siete trovate? :) 
Fatemi sapere :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

28 commenti

  1. Grazie Lory vado a vedere questo sito interessantissimo, voglio controllare se ci sono maschere per pelli mature sui 40!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory!
    Non ho mai provato maschere in tessuto ma mi incuriosiscono molto!
    Vado a visitare il sito!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Dai non lo conoscevo grazie Lory un abbraccio

    RispondiElimina
  4. le maschere in tessuto mi intrigano moltissimo. Darò un'occhiata al sito:)

    Nothing but Chrissi | Instagram

    RispondiElimina
  5. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  6. Veramente carina questa maschera....soprattutto il pack esterno!
    Un bacio cara ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ...interessante questa maschera...io ne faccio una ogni sera, ovviamente con effetto diverso!!!
    ...un bacione!!!
    beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Questa maschera è una vera coccola di bellezza!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. La voglio provare assolutamente questa maschera!
    Mi hai troppo incuriosita!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottima Manu te la consiglio proprio :D

      Elimina
  10. Non ho mai provato quelle in tessuto, ma penso siano molto comode visto che non devi far altro che appiccicartela sulla faccia. :)
    Bello il fatto che si possano usare clade o fredde, quando l'ho letto ho subito pensato all'estate, col caldo, farsi una bella maschera fresca, non sarebbe affatto male! ;)
    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono fantastiche! Io adoro il fatto di poterle usare fresche..anche d'inverno hahah :D

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo