Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] maglione e collanine #Zaful

by - 12/27/2016 06:20:00 PM

Buonasera ragazze! Come state?
Per prima cosa vi auguro un buon Natale, anche se un pochino in ritardo.
Come sempre mi scuso per l'assenza di questo periodo ma purtroppo durante i periodi di vacanza ho veramente pochissimo tempo per connettermi e pubblicare :( 
Finite le vacanze sicuramente riuscirò ad essere finalmente più attiva e soprattutto a visitare anche i vostri blog per leggere tutti i post che mi sono persa! Purtroppo per oggi vista la mancanza di tempo mi limiterò a pubblicare solo questo post.. 
Oggi vi scrivo per mostrarvi gli ultimi arrivi dal sito Zaful *_*
Anche questa volta ho fatto un ordine abbastanza grande, ma sfortunatamente è stato diviso in due spedizioni e mi è arrivata solo una piccola parte..
Il pacco di oggi conteneva un maglione veramente carinissimo e due collanine *_*
Le collanine sono queste due! La qualità è veramente ottima e mi piacciono molto, anche perché le trovo veramente molto dettagliate :) Entrambe sono a tema natalizio, una ha tre ciondolini: un fiocco di neve, la scritta merry christmas e una piccolissima renna *_* 
La seconda invece ha la testa di un cervo *_*
Se vi piacciono potete trovare la prima QUI e la seconda QUI :)


L'ultima cosina è questo maglione, che potete trovare QUI *_* 
Si può trovare in due colorazioni, grigio o bianco, ma io personalmente ho scelto il grigio *_*
E' veramente morbidissimo e super comodo! Oltretutto tiene molto molto caldo *_*
Mi piace moltissimo anche la decorazione, molto natalizia, che ha sul davanti :D
Anche questa volta sono rimasta super soddisfatta! *_*


Che ve ne pare? Vi piacciono queste cosette?
Fatemi sapere qui sotto :D
Un bacione :D

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

32 commenti

  1. Классный свитер!

    С наступающим Новым годом ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. I love your input, I hope you had a Merry Christmas!!!🌲🌲

    RispondiElimina
  3. Lory dalla foto ti vedo dimagrita!
    Ottime scelte ^^
    Buone feste,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahah mica tanto tesoro! hahah Ma grazie lo stesso :D

      Elimina
  4. Ma bello che è quel maglioncino!!! Sai che non avevo mai sentito parlare di Zaful?
    Devo assolutamente andare a spulciare ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono un sacco di cose super interessanti :D Vai a dare un'occhiata! Un bacione!

      Elimina
  5. me ha parecido super interesante este post. gracias y felices fiestas

    RispondiElimina
  6. lovely items Lory!!
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  7. Davvero molto belle complimenti ti seguo sul blog se vuoi passa da me grazie
    https://testoprovo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Il maglioncino è delizioso ma anche le collanine!!
    Davvero grandiosi i tuoi acquisti!
    Un abbraccio e tantissimi auguroni di buone feste!
    Manu <3

    RispondiElimina
  9. Oh very cute necklaces!
    Happy New Year Eve
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  10. carinissime le collanine *-* buon anno cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro, buon anno anche a te!

      Elimina
  11. Trovo che siano tutte cose meravigliose :D maglione e collanine >.<
    Tanti auguri ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D Buon anno anche a te (anche se un po' in ritardo) hahaha :D

      Elimina
  12. Bellissime collanine! *--*

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo