Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] giacca e collanina #Dresslily

by - 12/21/2016 10:35:00 PM

Buonasera bellezze! 
Era da un po' che il postino e il corriere non si facevano più vivi! Stavo aspettando tantissimi pacchi e finalmente oggi ne è arrivato uno super atteso *-* sto parlando di un pacco arrivato dal sito Dresslily contenente due cosine che attendevo con ansia *-* la prima è questa giacca simile al parka, il colore è il classico verde e mi piace moltissimo! 
La qualità sembra ottima e all'interno è felpata, quindi perfetta per l'inverno :) 
Prima di indossarla come sempre la laverò, poi ve la mostrerò più avanti :) 
Se vi piace la potete trovare QUI e c'è anche in altre due colorazioni diverse :) 


L'altra cosina che ho preso e che non potevo lasciarmi scappare è questa collanina *-* 
Non so voi ma io amavo Sailor Moon da piccola e lo amo tutt'ora! Appena l'ho vista vi giuro che mi son venuti gli occhi a cuoricino hahaha 
Se vi piace la potete trovare QUI :) 


Che ve ne pare vi piacciono queste due cosine? Spero a breve arriveranno anche gli altri pacchi così potrò mostrarvi le altre cosine super natalizie che ho preso *-* vi auguro una buona notte! 
Un bacione,

Lory 

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

21 commenti

  1. Oddio voglio assolutamente quella collanina!
    Io adoro SAILOR MOON!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la adoro! Questa collanina è fantastica :D

      Elimina
  2. the necklace looks interesting Lory!!
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  3. Io sono una fanatica di Sailor Moon *-* impazzivo da piccola e figuriamoci ora xD spero sempre di riuscire a trasformarmi ma nada ahahah
    Trovo molto bella anche la giacca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha anche io lo spero sempre..così come spero arrivi la lettera da Hogwarts.. ahahahhaha :D Grazie tesoro un bacione!

      Elimina
  4. giacca felpata all'interno?? *_* cosa hai detto mai! io amo le giacche così, perché muoio sempre di freddo, e non mi piace vestirmi pesante. quindi è perfetta per me che metto solo una maglietta, sciarpa e via. ^^
    bellissima anche la collanina.

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissima la giacca tiene tanto tanto caldo *_* Un bacione!

      Elimina
  5. A Torino con la neve quella giacca è perfetta ^^
    Un bacione Lory!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha esatto! E' perfetta :D Un bacione!

      Elimina
  6. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  7. No vabbè, la collinanina di Sailor Moon è favolosa, devo assolutamente averla! *-*

    RispondiElimina
  8. oddio vorrei rannicchiarmi dentro a quella giaccaaaa....!!!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissima la giacca, graziosissima la collanina

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo