Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] borsetta #Zaful

by - 12/01/2016 08:48:00 PM

Ultimo arrivo di oggi, poi vi giuro che non vi stresso più hahaha, è un'altra borsetta :D
Questa volta arriva dal sito Zaful, e strano ma vero, non è per me hahaha
Ho preso questa borsettina per mia mamma perché l'ha vista e le piaceva tantissimo :D
Ne ha una simile ma ormai è vecchia, quindi ne ho approfittato per farle un regalino :D
Si tratta di una borsettina nera super semplice in simil pelle, molto elegante a parer mio, ma anche adatta a tutti i giorni :) 
Può essere utilizzata sia a tracolla sia a mano (dalla foto non si capisce molto, scusate ma non stava in piedi hahah). La qualità è molto buona ed è molto comoda perché non è rigida ma morbida :) 
E' abbastanza capiente, più di quella che vi ho fatto vedere nel post precedente a dir la verità :)
Anche a me piace moltissimo!
Se vi piace la potete trovare QUI :)


Che ve ne pare? Vi piace?
Non vedo l'ora di vedere che ne pensa la mia mamma *_*
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

30 commenti

  1. Mi sembra bellissima questa borsetta, molto fine ed elegante, ma pratica e versatile...un bacione!

    RispondiElimina
  2. nice bag <3
    http://xoxoclaudia.blogspot.de/

    RispondiElimina
  3. Hello Lory,
    it's a great borsetto. Have a nice evening.
    Nancy 😉
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
  4. nice!


    Printspirational and stylish wall art for your home!
    http://www.printsandroses.com/

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questa borsetta la trovo elegante....
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  6. Great bag dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/12/winter-wishlist-shein.html

    RispondiElimina
  7. es un bolso muy bonito, buena eleccion

    RispondiElimina
  8. Nice post. Loves.

    www.nilgunozenaydin.com

    RispondiElimina
  9. Molto bella! Poco pratica per me però...con mio figlio devo portarmi dietro mezzo mondo!!1
    marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D eh lo so è piccolina :)

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo