Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ MakeUpCollab ღ ] make up per Natale w/ Gloria di Gloria Beauty & More!

by - 12/22/2016 12:05:00 PM

Buongiorno bellezze! Come state? :)
Per prima cosa mi voglio scusare per l'assenza in questo periodo ma sono sempre giorni super difficili, quest'anno non vuole proprio concludersi bene..
Spero si sistemi tutto così tornerò a pubblicare con frequenza senza sparire haha :) 
Oggi comunque vi porto un post in collaborazione con la splendida Gloria di Gloria Beauty & More :) Per prima cosa vi invito caldamente a visitare il suo blog e a seguirla! Pubblica post super interessanti quindi correte subito :D
In ogni caso, abbiamo deciso di creare un make up per Natale, quindi se già la seguite vi invito anche ad andare a vedere la sua proposta, che è stupenda!
La mia proposta è un po'..particolare e non so se qualcuno sarebbe disposto a riproporlo! :D
Premetto solo che le luci da me fanno schifo e la luce naturale è pure peggio in questo periodo! Quindi i colori sono leggermente sfalsati -.-
Non sono nemmeno riuscita a fare le foto passo passo, ma il make up è molto molto semplice, quindi vi spiego come farlo cercando di essere il più chiara possibile :) 
Questo è il risultato finale :) 


Per prima cosa applichiamo su tutta la palpebra un primer occhi e lo andiamo a fissare con una cipria trasparente o una color carne. Personalmente penso sappiate perché ve l'ho già detto centinaia di volte non uso spesso primer per occhi, ma utilizzo invece un correttore liquido e lo fisso con la cipria.
Quindi per prima cosa ho steso un po' di correttore Fit Me! della Maybelline nella colorazione n°10, e sono andata a fissarlo con la cipria Stay Matte di Rimmel nella colorazione 03 Peach Glow.
La base è pronta, ora possiamo passare al make up vero e proprio!
Per prima cosa sono andata a stendere un colore molto chiaro, un beige, su tutta la palpebra. Io ho utilizzato l'ombretto Flaw della palette Flawless Matte di Make Up Revolution, ma potete utilizzare tranquillamente un altro ombretto, l'importante è che sia chiaro! Ci servirà come base per i colori più scuri :) Dopo di ché, sempre dalla palette Flawless Matte, ho prelevato un po' dell'ombretto Olden, che è un beige un po' più scuro e sono andata a intensificare l'angolo esterno dell'occhio. Per dare ancora più intensità ho poi applicato l'ombretto Earth, sfumando anche dall'angolo esterno verso l'interno. In foto non so per qual motivo il make up non sembra affatto sfumato, e sembra rossiccio -.- In realtà era bello marrone ed era anche sfumato -.- 
Dopo sono andata ad applicare su tutta la palpebra mobile l'ombretto 24K, un oro, della palette Textured Shadows palette Rose Gold Edition di Huda Beauty :) 
Per intensificare un pochino le ciglia inferiori sono poi andata a sfumare un pochino dell'ombretto Earth (della Flawless Matte).
Con gli ombretti abbiamo praticamente finito! 
Per l'eyeliner ho avuto un'idea un po' particolare, che sfortunatamente in foto non rende bene come dal vivo.. Prima di cominciare stavo pasticciando con l'eyeliner nero e con un eyeliner argento super glitterato preso su AliExpress qualche tempo fa. Ho subito notato che applicando il nero e sopra l'argento l'effetto che ne veniva fuori era molto molto particolare,  una sorta di duochrome. Con una certa luce sembrava nero normale, con un'altra luce invece diventava argentato. 
L'effetto mi è piaciuto moltissimo e quindi l'ho fatto anche sull'occhio :D Prima ho applicato l'eyeliner nero..dopo che si è asciugato ho applicato sopra l'eyeliner argentato.
Purtroppo in foto sembra una sorta di argento un po' sbiadito, in realtà era super luminoso e molto particolare! Per concludere ho applicato un po' di mascara e un paio di ciglia finte :) 
Non so se vi piace, io ci ho provato! :D 
Non so a voi ma i make up banali e noiosi a me non piacciono, quindi mi piace sempre sperimentare con colori particolari e abbinamenti strani.. :) 
Vi invito comunque ad andare a visitare il blog di Gloria che trovate QUI, per vedere la meraviglia che ha realizzato lei e vi invito a seguirla anche sui suoi social: Instagram e Facebook :) 
Spero vi sia piaciuto anche il mio, fatemi sapere :)
Un bacione, 

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

36 commenti

  1. Il trucco che hai realizzato é bellissimo!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Stella <3
    Io se dovessi trovare il modo di replicare il tuo eyeliner duochrome lo rifarò :D
    Nemmeno a me piacciono le cose troppo normali, alla fine durante le feste ci si può sbizzarrire e per me questo è il bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah vabbeh noi e la normalità non andiamo d'accordo no? hahahah

      Elimina
  3. ciao dolcissima. ma, ma, ma come sei bella. *________* adoro quelle ciglia, e l'eyeliner. complimenti!

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro sei sempre dolcissima *_*

      Elimina
  4. Bellissimo make up e la linea di eyeliner è perfetta *.*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro :D Anche se non è una delle migliori che ho mai fatto hahahah

      Elimina
  5. Wow! This is a gorgeours makeup. Love the combination of colors!

    RispondiElimina
  6. me ha gustado mucho tu post, muy interesante

    RispondiElimina
  7. Oh very cute eye makeup darling!
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto, poi non lo trovo per niente eccessivo, il dorato a natale ci stà e non ne hai fatto un abuso, il giusto! Mi piace.
    Buone feste, spero che tutto si risolva per il meglio! ;)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro, sono contenta che ti piaccia un bacione!

      Elimina
  9. Odličan post!
    Svrati: https://eniiway.blogspot.hr/

    RispondiElimina

  10. I love your input, I hope you had a Merry Christmas!!!🌲🌲

    RispondiElimina
  11. Non mi spiace sai :D è molto particolare :3
    Devo provare assolutamente qualche prodotto di Huda >.<
    Un bacio :* e buone feste <3

    RispondiElimina
  12. adesso vado subito a dare un'occhiata al suo blog! mi piace moltissimo questo look e lo vedo molto bene anche per l'estate, finisce di sicuro nella mia lista di look da provare!

    RispondiElimina
  13. Hello Lory,
    great look! Have a happy new year dear.
    Nancy ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :) Happy new year :D

      Elimina
  14. Great eye-makeup! Very pro. Love it!

    Happy New Year Lory!

    RispondiElimina
  15. complimenti bellissimo trucco, sei molto brava.
    se vuoi passa da me nuovo post https://beautymery.blogspot.it/2017/01/victorias-dress.html

    RispondiElimina
  16. un maquillaje precioso, te queda muy bien

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo