Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] maglie e accessori #Rosewholesale

by - 11/14/2016 08:33:00 PM

Buonasera bellezze! Anche oggi ho ricevuto tante belle cosine dal sito Rosewholesale, e come sempre voglio mostrarvi cosa ho preso :D
Ho preso due capi d'abbigliamento, ovvero due maglie che mi sono piaciute subito *_*
Poi ho preso tre cosette molto carine: un anello e due collanine :D
Le maglie sono abbastanza diverse tra loro :D
La prima è a righe bianche e nere ed è molto leggera, quindi molto probabilmente la terrò buona per la primavera e l'estate :D
Se vi piace la potete trovare QUI :)


La seconda maglia è praticamente un maglione, che ho visto spesso in giro e che adoro alla follia!
Questa è a manica lunga anche se un bel po' scollata sia davanti che dietro, ma la userò spesso sicuramente :D
Se vi piace la potete trovare QUI :D


Anche gli accessori che ho preso sono veramente adorabili *_*
La prima cosa è questo anellino *_* 
Io vado pazza per gli anelli ma avendo le dita cicciotte è parecchio difficile trovarli abbastanza grandi che mi stiano hahahah questo è perfetto perché è regolabile e si può allargare e stringere come si vuole :D Se vi piace lo trovate QUI :)


La seconda cosina che ho preso è questa collana molto dark/gothic hahahah :D
Mi è piaciuta subito tantissimo e l'ho presa. 
La qualità però non mi ha colpita, si vede anche in foto qualche piccolo difettino nel pendente.
Se vi piace la potete trovare QUI :D


L'ultima cosina che ho preso è assolutamente adorabile *_*
E' una collanina dorata con sopra Pacman e il fantasmino *_*
E' assolutamente stupenda *_*
Se vi piace la trovate QUI :D


Vi piacciono queste cosine? Che ne pensate?
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

34 commenti

  1. Bellissimo il chocker ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. hai fatto delle ttime scelte, tutte di grande tendenza per questo inverno
    buon lunedì, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  3. Beautiful!!
    Followed u,hope u can follow back? x amna-tbhidc

    RispondiElimina
  4. davvero belle l scelte che hai fatto, mi piace moltissimo la collana.....
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  5. Bella la collana
    http://recensionistellina1a.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. I really like the first blouse. Very nice.

    www.stylenbeautylounge.com

    RispondiElimina
  7. che belli questi capi...eleganti e leggeri al tempo stesso...baci!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi acquisti Lory xd adoro la maglia a righe 👍👍

    RispondiElimina
  9. Lovely post! Maybe we could follow each other on GFC and instagram @djonovic_milica? If yes, follow me and I follow back as soon as I see it.
    Let me know with a comment on my Blog

    http://intonezzee.blogspot.com/

    kisses

    RispondiElimina
  10. Beautiful blouses and choker:)
    kisses

    https://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Great! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/11/fur-leather-jacket.html

    RispondiElimina
  12. mi piace la blusa con le righe!

    http://modaodaradosti.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  13. bellissimi prodotti, conosco il sito mi piace molto

    RispondiElimina
  14. Il maglione mi piace davvero molto, ha un tocco particolare!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo