Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - gli acquisti del periodo! (Quovis, Genera, Avenida, Today, Lady Venezia e altro ancora..)

by - 11/17/2016 10:31:00 AM

Buongiorno bellezze :D
Per prima cosa voglio consigliarvi di andare a leggere l'intervista che mi ha fatto la ragazza del blog SocietyFix, QUI trovate l'intervista, vi consiglio di leggerla e di seguirla! :D
Comunque, come al solito in questo periodo ho fatto un po' di shopping..
In questo periodo non so perché però sono in fissa con la skincare quindi sto comprando un sacco di prodotti hahah :D mi piace sempre sperimentare e provarne di nuovi..Soprattutto provare e vedere come sono quelli lowcost che si possono trovare nei supermercati :D
Per prima cosa ho fatto un giretto nel supermercato In's del mio paese e ho preso quattro prodotti, ovvero: un detergente intimo rinfrescante, uno struccante occhi, un latte detergente viso e una crema piedi. Tutti questi prodotti sono del brand Quovis, che sinceramente prima di capitare all'In's non conoscevo. I prezzi sono veramente molto bassi, ho pagato questi prodotti circa 2 euro e qualcosa ciascuno, e se non erro qualcuno pure meno! 
Per ora ho cominciato ad utilizzare il detergente intimo, la crema piedi e il latte detergente e devo dire che mi stanno piacendo molto! Il latte detergente è buono e trovo che strucchi abbastanza bene, il detergente intimo è molto rinfrescante e la crema piedi è veramente ottima! Lascia i piedi belli idratati e super morbidi! Oltretutto rinfresca moltissimo :) 




Da Penny Market invece ho preso altre cose, sempre relative alla skincare (a parte il solvente per unghie :D) Per prima cosa ho preso questa crema viso idratante per pelli sensibili di Avenida sotto consiglio della mia cara amica Gloria :D 
Per ora non l'ho provata ma il packaging è una meraviglia! Mi piace tantissimo *_* 
Il prezzo se non ricordo male era di circa 4 euro :)


Sempre da Penny Market ho preso due confezioni di solvente per smalto senza acetone e con olio emolliente del brand Today :) Solitamente lo utilizzo con acetone perché spesso metto smalti con i glitter, ma devo dire che l'ho utilizzato e sullo smalto normale funziona bene :) Rimuove lo smalto senza difficoltà :) Il prezzo è di circa un euro l'uno :) Sempre per quanto riguarda i solventi ne ho presi anche due con acetone a circa 50 centesimi l'uno :) 



Sempre da Penny Market poi ho preso altri prodotti del brand Today: un tonico viso delicato, un latte detergente delicato, un balsamo per unghie e mani e un gel doccia con una profumazione buonissima ovvero cocco, pompelmo e pesca *_* Ancora non ho provato nulla ma mi incuriosisce molto il balsamo per mani e unghie :) Il prezzo di tutto era di circa 1.79 ciascuno :)
Vi farò sapere come mi trovo :D


Da Tigotà e Ipersoap ho preso le ultime due cose. Da Ipersoap ho preso un bagno schiuma all'Iris blu del brand be.natural e lo shampoo Dimension by Lux per capelli grassi :) Ne avevo già provato uno di questo brand tempo fa e non mi era dispiaciuto per nulla :)
Se non erro il prezzo si aggira verso i due euro per entrambi :)


Da Tigotà invece ho preso questo smalto Lady Venezia nella colorazione n°138 :) Se mi seguite da un po' sapete che adoro questo brand e adoro i loro smalti! Ultimamente poi sono sempre alla ricerca di smalti pieni di glitter e questo faceva proprio al caso mio :D 
L'ho già usato e mi è piaciuto molto! I glitter sono bellissimi e asciuga molto velocemente :) 
A breve magari vi mostro come ho realizzato una semplicissima nail art con questo smaltino :)
Il prezzo è di circa due euro :D


Avete mai provato qualcuno di questi prodotti?
Come vi siete trovate? :D
Fatemi sapere con un commentino qui sotto!
Un bacione, 

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

60 commenti

  1. Buongiorno Lory! Sarà per l'abbassamento delle temperature, ma hai ragione è un periodo di skincare!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ultimamente sono sempre in mezzo ahahah
    Fantastico questo smalto Lady Venezia!!
    Appena ricapito da Penny prendo la crema piedi e quella mani e unghie *-* Ne ho a centinaia ma mi servono ahahah

    PS Grazie ancora per avermi citato perfino nella tua intervista ❤

    RispondiElimina
  3. Quanti begli acquisti!
    Io voglio quello smalto!!! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. wow!
    hai un sacco di negozi fantastici attorno a te! Quanto ti invidio!

    Nothing but Chrissi | Instagram

    RispondiElimina
  5. This brand looks great!

    Giveaway on my blog!!
    https://marymariastyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. Great post, items are cool!

    IlvaMagicalWorld <------ NEW POST

    RispondiElimina
  7. Acquisti interessanti. Curiosa del solvente today ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho usato e sullo smalto normale non è male! Sui glitter proprio non va invece!

      Elimina
  8. great post!!!
    www.mssparkleandglow.com
    https://teespring.com/mssparkleandglow

    RispondiElimina
  9. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  10. You bought so many amazing products, dear, great haul! :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Ottima la crema viso idratante per pelli sensibili di Avenida :))
    ♥ ♥ ♥ ♥ That's Amore Blog ♥ ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  12. Nice items!

    kisses,
    https://lostin-thestatic.blogspot.pt/ <3

    RispondiElimina
  13. I was exploring via the web for some information since yesterday night and I at last found what i was looking for! This is a terrific weblog by the way, however it seems to be a little hard to read on my verison phone.
    Alpha Force Testo

    RispondiElimina
  14. looks like you got everything . You are always updated in the beauty department.want to try that foot cream.
    New post on my blog . Do drop by soon <3
    ✿thefashionflite

    RispondiElimina
  15. Thank you so much my dear friend <3

    Amazing reviews as usual. I didn't know about this brand but I'm very interesting to try :D

    NEW TIPS POST | Baking MakeUp Trend.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  16. que buenas compras, y esos jabones tienen que oler muy bien

    RispondiElimina
  17. lory!! i tuoi post sempre il top!
    mi cerchi su face? devo chiederti una cosa
    mi trovi come
    lina salvia pietro

    RispondiElimina
  18. Love the first product , so good !
    www.propositofeminino.blogspot.com.br

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo