Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] trio di ombretti e matita per sopracciglia Born Pretty Store

by - 11/22/2016 09:45:00 AM

Buongiorno bellezze :D
Oggi vi voglio parlare di altri due prodottini che ho preso su Born Pretty Store :D
Il primo è un trio di ombretti shimmer sui toni del rosa e del marrone :D
Se vi interessa lo potete trovare QUI nella colorazione numero 3 per 6.49 dollari, oppure in altre 5 colorazioni differenti! :D


Il tutto è contenuto in una scatolina di cartone bianca che richiama la fantasia del packaging e sulla parte dietro troviamo gli ingredienti e un sacco di altre informazioni, tutte però scritte in cinese -.-
Il packaging è molto semplice, di plastica trasparente con dei pallini bianchi, sulla parte frontale viene riportato quello che presumo sia il nome del brand, ovvero Baby Gaga :D


All'interno troviamo i tre ombretti fatti come se fossero una tavoletta di cioccolato! Il primo colore, quello più scuro è fatto a tavoletta, mentre gli altri due colori stanno "colando" come se fossero sciolti :D Sono veramente stupendi! Insieme troviamo anche un applicatore a spugnetta per l'ombretto :)
Gli ombretti sono tutti e tre completamente shimmer e hanno una scrivenza veramente fantastica!
Il mio preferito è sicuramente quello più scuro ma anche gli altri sono veramente molto belli, vi lascio la foto degli swatch qui sotto :D


I colori come ho detto mi piacciono molto :) sono tutti e tre molto luminosi!
La scrivenza è veramente ottima sia se applicati con le dita, che con i pennelli, anche se con le dita è decisamente migliore!
Non sono polverosi, e a passare il dito sopra sembrano quasi in crema!
Una volta messi comunque, sia con che senza primer, la durata è veramente ottima, durano per tutto il giorno tranquillamente.
Solitamente comunque mi piace mettere una base matte, ma questa volta ho voluto creare un make up utilizzando i tre colori di questa palettina e basta!
Per prima cosa nell'angolo esterno dell'occhio ho sfumato il colore centrale. Dopo ho intensificato il colore sfumando un po' di quello più scuro con il pennello da sfumatura.
Per ultima cosa, nella parte interna della palpebra ho applicato con le dita l'ombretto più chiaro.
Il make up è veramente super semplice ma personalmente l'effetto mi piace molto!
Mi sento di consigliarvi questi ombrettini, sono veramente di ottima qualità :)

Il secondo prodottino è questa matita per sopracciglia che potete trovare QUI per poco più di 2 dollari e si può trovare in 5 colorazioni differenti.



Come vi ho già detto nel post unboxing lo so che non si dovrebbero fare le sopracciglia nere, ma a me piacciono così, belle strong! Quindi l'ho presa nera :)
Il packaging è veramente molto carino! E' tutto leopardato nero e oro :)
tolti i due tappini troviamo da un lato la matita vera e propria e dall'altro un pettinino per sopracciglia.
Con questa matita mi sono trovata molto bene! Prima di tutto apprezzo molto il fatto che abbia due cose in una, e che i tappini siano belli saldi. Spesso mi capita di portare matite labbra in borsa con il tappino normale, e di ritrovarmele stappate in giro per la borsa -.-
I tappini di questa matita però sono in metallo e sono belli saldi, quindi non si sfilano con facilità!
Seconda cosa, apprezzo il fatto che abbiamo da un lato la matita e da un lato il pettinino.
Anche usando il mascara per sopracciglia a volte mi ritrovo con le sopracciglia un pochino spettinate hahaha :D questa matita mi evita di portarmi in giro mille cose diverse!
La matita in sè è buona. Il colore non è super pieno come quello degli eyeliner o delle matite occhi in generale. Ma questo va benissimo, perché una matita troppo pigmentata sulle sopracciglia fa l'effetto "pennarello" veramente orrendo!
Il colore quindi è abbastanza leggero e modulabile, ed è super facile da sfumare!
L'ho utilizzata abbastanza in questo periodo e mi sta piacendo :) 
Anche la durata è ottima, il colore non sbava e sbiadisce!
In conclusione vi posso dire che mi è piaciuta veramente molto! :)

Vi lascio qui sotto il make up che ho realizzato utilizzando gli ombrettini e anche la matita per sopracciglia :) Fatemi sapere se vi piace!


Vi ricordo che sul vostro acquisto sul sito potrete avere il 10% di sconto utilizzando il codice sconto ANLX31 :)


Che ve ne pare di questi ombrettini? 
Vi piacciono? :)
Fatemi sapere :D
un bacione,

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

82 commenti

  1. troppo carini gli ombretti e molto pigmentati! buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. I love your make up Dear:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. great post... have a nice day...
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  4. Love your post!! Great content
    http://starlingdays.blogspot.com/2016/11/uk-brand-proud-to-be-ukrainian.html
    https://www.instagram.com/mira_shpak

    RispondiElimina
  5. Amazing post dear! :)

    https://vesnamar.blogspot.rs/2016/11/wsdear-international-giveaway.html

    RispondiElimina
  6. La palettina è carinissima sia fuori che dentro *-*La prenderei anche solo per esporla!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì guarda mi è pure dispiaciuto usarla hahaha è troppo carina :D

      Elimina
  7. Nice https://bysinkj.blogspot.com/2016/11/my-look-with-rosewholesale-sammydress.html

    RispondiElimina
  8. Ale piękny makijaż, fajna paletka <3

    RispondiElimina
  9. Linda essa paleta de sombras,amei,a make ficou Diva.
    Bjs
    http://divamodaefotografia.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  10. Estou seguindo o seu blog sou a seguidora número 320 ebaaa
    Venha conhecer o meu blog e segue também.
    Bjs
    http://divamodaefotografia.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  11. Both items are lovely,only pallete is so cute :)

    RispondiElimina
  12. Caspita quanto è pigmentata *.*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Veramente molto bella questa palette, adoro anche il packaging
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  14. Love the eye shadow shades.
    http://societyfix.blogspot.com.eg/

    RispondiElimina
  15. Che bella questa palette!😍 Ti ho nominata per il premio Liebster Award sul mio blog!😊

    RispondiElimina
  16. Wow ! Gli ombretti sono davvero super pigmentati!! Che belli :) xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. La palettina è un'amore!!!
    ed anche le matite sembrano molto buone, mi piace moltissimo il tuo make up! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Continuo a dirlo, la palettina è MERAVIGLIOSA *-*

    RispondiElimina
  19. Great post have a nice day😊
    bayankirpikk.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Wow,perfect post!!

    http://mywonderland-xoxo.blogspot.rs/2016/11/diy-bath-bombs.html

    RispondiElimina
  21. me ha gustado el diseño y los tonos, es precioso

    RispondiElimina
  22. Thank you so much my dear :D

    All products sounds amazing :D Love it :D

    NEW BRANDING POST | DW: Classic Rose Gold and Black Sheffield + Classic Cuff.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  23. So interesting post) Thanks for sharing)
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  24. molto carina la palette!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  25. Bellissimi!!! Palettina stupenda

    https://lamiavitadapiccolatester.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. How lovely! Wonderful palette!
    Have a nice day!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  27. Love your post it is so chic and gorgeous xx http://www.bauchlefashion.com/2016/11/animal-attraction.html

    RispondiElimina
  28. fantastic products
    http://retromaggie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Love your collaboration! The colours bring out your eyes so lovely :) http://www.bauchlefashion.com/2016/11/animal-attraction.html

    RispondiElimina
  30. Love your products....
    You can also reach us on: http://www.mytoch.com/

    RispondiElimina
  31. adoro questo sito *_* bellissimi gli ombretti

    RispondiElimina
  32. molto carino l'aspetto ed anche i colori sono il mio genere, stai davvero bene, soprattutto le sopracciglia.

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo