Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] rossetti liquidi Born Pretty Store

by - 11/06/2016 01:48:00 PM

Buongiorno bellezze!
Anche oggi vi porto la review di altri due prodottini che mi sono arrivati per una nuova collaborazione con il sito Born Pretty Store :D
Vista l'esperienza positiva con l'altro rossetto liquido blu di cui vi ho parlato qualche tempo fa, ho deciso di ritestare di nuovo altri due colori per vedere se il prodotto fosse uguale o se c'è qualche differenza in base ai colori :D
Ho preso altri due colori, un verde e un marrone scuro. Li potete trovare entrambi QUI per un dollaro e 99 :)


Il primo che ho testato è stato quello verde! Ed è il numero 8 :)
Il tubetto come vede è fatto come fosse una provetta da laboratorio haha molto carino! 
Sopra non è riportata nessuna indicazione riguardante gli ingredienti quindi se siete persone che prestano attenzione agli ingredienti non mi sento di consigliarvelo!
Il prodotto comunque ha un buon profumo fruttato, questa è la prima cosa che ho notato hahah :D
Applicarlo è molto facile utilizzando l'applicatore, anche se è comodo applicarlo anche con un pennellino per tracciare bene i contorni delle labbra! La coprenza non mi ha convinta molto.. come potete vedere nella foto dopo due passate ancora la coprenza non è completa, risulta molto disomogenea! Sicuramente migliorerebbe se applicato con una matita dello stesso colore ma non ne avevo nessuna purtroppo.
Una volta applicato comunque, se si riesce ad ottenere una coprenza più o meno decente, asciuga dopo pochissimo e diventa opaco. Dopo che si è asciugato è molto molto difficile da rimuovere e resiste a lungo durante tutta la giornata! Con la salvietta struccante non viene via, e bisogna per forza utilizzare qualche prodotto a base oleosa.
Al momento sto cercando una matita per abbinarlo e vedere se riesco a trovarmi meglio con la coprenza dopo aver usato una matita. Comunque, dato che non è un colore "da tutti i giorni" e non lo userò molto mi accontento anche se per la coprenza non mi soddisfa molto!



Il secondo che ho provato è il numero 4 :D 
Si tratta sempre dello stesso prodotto ma nella colorazione marrone scuro :) cambia il brand ma il packaging è assolutamente identico!
Con questo mi son trovata benissimo. La coprenza è molto migliore rispetto a quella dell'altro, anche se anche qui senza matita qualche zona un po' meno colorata si può notare.
Ho voluto comunque mostrarvi le foto senza matita per farvi capire qual è la vera coprenza del prodotto! Questo sicuramente è più pigmentato dell'altro :)
Anche questo comunque una volta asciutto diventa completamente opaco ed è super difficile da rimuovere! Non basta una salvietta struccante, ma ci va un prodotto più forte!
La durata è veramente ottima e anche questo ha resistito a cibo e acqua tranquillamente :)



I prodotti mi sono piaciuti entrambi, anche se purtroppo la coprenza del primo non è delle migliori. Il secondo invece mi è piaciuto veramente molto e lo sto usando spesso :D
Che ve ne pare? Vi piacciono?
Vi ricordo di dare un'occhiata al sito e se acquistate, di utilizzare il mio codice sconto ANLX31 per avere uno sconto del 10% al checkout! :D


Fatemi sapere che ne pensate :D
Un bacione, 
Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

57 commenti

  1. Ciao bella il secondo colore piace tanto anche a me!
    Un bacione grande!
    Manu <3

    RispondiElimina
  2. Beautiful colors
    Nice choice
    <3

    http://badassvampire.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono entrambi *-* ma quello marrone mi ha rubato il cuore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Quella marrone è stupenda :)

      Elimina
  4. Wow I like it!!!! Nice colors!!!!
    Have a nice day!!!!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  5. The colors are beautiful.

    xx
    http://www.thestylefanatic.com/

    RispondiElimina
  6. pretty colours *_*
    xoxo

    https://la-colorful-passion.blogspot.de/

    RispondiElimina
  7. Great post! the colors are amazing

    Have a nice day
    https://ourstyle-blog.blogspot.mx

    RispondiElimina
  8. https://magicworldofpanda.blogspot.hr follow her she will follow u

    RispondiElimina
  9. I like both shades.Green really looks good on you and it is very trendy also :)
    Overpowered

    RispondiElimina
  10. wow... colori simpatici e giovanili! :)

    RispondiElimina
  11. So beautiful products. Love the Born Pretty Store <3

    www.propositofeminino.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  12. Il marrone scuro mi piace davvero molto e ti dona tanto!
    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Bellissimo quello marrone, valorizza la bocca...quello verde è un po' particolare...un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto particolare :D Grazie mille comunque!

      Elimina
  14. Lovely post! Maybe we could follow each other on GFC and instagram @djonovic_milica? If yes, follow me and I follow back as soon as I see it.
    Let me know with a comment on my Blog

    http://intonezzee.blogspot.com/

    kisses

    RispondiElimina
  15. Il packaging è super carino! Passo decisamente il verde, ma il marrone sembra bellino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì il marrone è carinissimo :D Il verde è un po' cosi hahaha :D

      Elimina
  16. Great review dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/11/modabridalcouk.html

    RispondiElimina
  17. Ohn, you're so cute :D Thanks a lot, dear :D

    I really love all your review posts. This brown color is amazing :o

    NEW CCOOKING POST | Orange Cake Stew.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  18. Come fa a starti bene anche un rossetto verde????!! Ti invidio, io sembrerei una scema ahah


    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahah starmi bene è un po' esagerato ahahaha :D Vabbeh a me piacciono tutti i colori strani! :D Grazie mille comunque!

      Elimina
  19. Adoro il secondo *-*

    https://eyelineronfleek93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. the last color is lovely!!
    and looks gorg on you
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  21. Hello Lory,
    the second lip colour is beautiful.
    Have a nice day.
    Nancy 😊
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo