Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] borsa #Zaful

by - 10/31/2016 04:26:00 PM

Buongiorno bellezze! Come state? :D
Oggi vi voglio mostrare una delle ultime cosine che mi sono arrivate dal sito Zaful :D
Se mi seguite da un po' sapete che giusto quest'estate ho avuto la fortuna di trovare una borsa simile a questa :D Mi sono sempre piaciute ma purtroppo non sono poi così facili da trovare!
Appena l'ho vista sul sito non ho saputo veramente resistere *_*
Si tratta di una borsa in simil pelle rossa a tracolla *_*
La borsa in sé è abbastanza piccola, ci stanno giusto il portafoglio (non di quelli grossi), il telefono e qualche altra cosina :D
La qualità è veramente ottima e devo dire che la sto usando spessissimo perché mi piace molto :D
L'unica cosa un pochino scomoda è la tracolla. Penso si possa vedere dalla foto che la tracolla è fatta come se fosse una cintura, quindi ha proprio la fibbia, e può essere stretta o allargata. E' molto comodo poterla stringere e allargare quando e come si vuole, peccato però che la fibbia della cintura a lungo andare sia abbastanza fastidiosa! Per il resto comunque è veramente bellissima *_*
Se vi interessa la potete trovare QUI per 23.49 dollari :D
Oltre che rossa si può trovare anche nera e marrone :)


Che ve ne pare? Vi piace? 
A me fa impazzire *_*
Fatemi sapere :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

48 commenti

  1. E' davvero bella *-* il bordeaux poi va sempre di moda :3
    Io ne avevo presa una simile fiorata su amazon ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? che bella! A me piacciono troppo fatte così *_*

      Elimina
  2. amazing product ;)
    I just followed you and I hope that you give me follow back baby
    have a nice day! ooxxooxxo


    http://justemsi.blogspot.com/2016/10/pastels-jacket-boyfriend-jeans-style.html

    RispondiElimina
  3. Mi piace la borsa! :D

    http://catherinehere.blogspot.hr/?m=1

    RispondiElimina
  4. I like this bag, especially its color! It's amazing!

    My fashion blog>> Witty Sweety

    RispondiElimina
  5. Love the bag! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  6. Beautiful bag!
    Nice choice <3

    http://badassvampire.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  7. Nice blog ♥ Do you want to follow for follow. If you want you cal follow me and I will follow you back ♥
    http://worldbyjulie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa questa borsa...adoro forma e colore...un bacione!

    RispondiElimina
  9. A me fa impazzire quel meraviglioso colore della tracolla, perfetta per questo autunno/inverno! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Stupenda questa borsa!!!! E il colore è davvero bellissimo perfetto per la stagione autunnale/invernale! Complimenti per la scelta!

    https://lamiavitadapiccolatester.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. adoro la foto autunnale sulla panchina e il colore della borsa è strepitoso!

    RispondiElimina
  12. Ciao Lory <3
    La adoro anche io!!
    Quei modelli mi fanno impazzire *-*
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. wow è bellissima *-* ultimamente sono in fissa con questo colore, mi comprerei di tutto!

    RispondiElimina
  14. классная сумка

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Hello Lory,
    this bag has an intense color, good for autumn.
    I have nominated you for the Liebster Award and would be very happy if you took part in the tag.
    best regards
    Nancy
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear, I'll take part with great pleasure :D

      Elimina
  16. E' veramente bellissima! E' una vita che ne voglio comprare una simile versione un pochino più grande *.*

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce l'ho simile e più grande ma il colore è diverso! Adoro queste borse :D

      Elimina
  17. I like the product, Zaful is really a amazing store. Xoxo

    www.propositofeminino.blogspot.com.br

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo