Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ◩ Empties ◪ ] - I prodotti finiti del periodo! #4

by - 10/05/2016 02:25:00 PM

Buongiorno bellezze :D
Oggi altro post dedicato ai prodotti finiti del periodo! 
In questo periodo sto accumulando tantissime cose finite quindi questo tipo di post lo vedrete più spesso del solito! 
Ma ora veniamo a noi.. Eccovi i prodotti finiti di questo periodo :D 
Non sono tutti perché in foto non ci stavano, però ora ve li mostro uno ad uno! 


 - SHAMPOO + BALSAMO 2 IN 1 CORPO E VOLUME PANTENE PRO-V - 


Era la prima volta che utilizzavo questo shampoo ma devo dire che non mi è piaciuto! Per prima cosa non mi piace per nulla la combinazione shampoo e balsamo insieme. L'ho trovato molto pesante sui capelli. Li lascia belli puliti, ma il fatto è che si ingrassano dopo praticamente un paio di giorni, cosa che di solito non mi succede mai.
Non mi è piaciuto proprio, non lo ricomprerò.

- DEODORANTE SPRAY DOUBLE EFFECT NIVEA - 


Con l'ultimo deodorante spray Nivea mi ero trovata veramente malissimo e diciamo che avevo perso un po' le speranze.. Non so perché ho deciso di prenderne poi un altro e vedere come andava! Beh, questo l'ho finito da poco e sono rimasta piacevolmente colpita! La profumazione è davvero buona e per nulla nauseante e come deodorante ha veramente un'ottima durata! Anche in questi giorni super caldi dove ho sudato ha fatto perfettamente il suo dovere! 
Super promosso! Lo ricomprerò in futuro :)

- TONICO RIVITALIZZANTE FRESH ESSENTIAL GARNIER -


E' il primo tonico Garnier che io abbia mai utilizzato e devo dire che l'ho trovato veramente ottimo! La profumazione è veramente buonissima, l'ho utilizzato praticamente tutti i giorni dopo essermi struccata e ha rimosso tantissime impurità dal mio viso! La pelle dopo mi rimaneva sempre bella liscia e fresca! Inoltre da quando lo utilizzo ho notato che la mia pelle è molto più pulita rispetto a prima che non utilizzavo nessun tonico. L'ho utilizzato a volte anche come struccante vero e proprio e ha rimosso perfettamente anche i make up occhi più ostinati! 
Sicuramente lo ricomprerò :)

- SALVIETTE STRUCCANTI CORINE DE FARME -


Ok, chi mi segue dall'inizio sa che ho una guerra in corso con le salviette struccanti. Ne ho provate veramente di tutti i tipi e stavo disperatamente cercando delle salviette che fossero perfette per me, per la mia pelle e specialmente per i miei occhi. Beh, dopo mesi e mesi di ricerca e di esperimenti ho trovato le mie salviette! Sono delle salviette che personalmente non ho mai visto da nessuna parte, un giorno presa dallo sconforto le vidi da Iper Soap e decisi di prenderle! Mai scelta fu più azzeccata :D 
Struccano benissimo, non mi arrossano la pelle e anche se le passo più volte sugli occhi non me li fanno bruciare e nemmeno irritare! 
Non mi sembra vero ma finalmente ho trovato anche io delle salviette struccanti che fanno per me hahahahahah :D Sicuramente le ricomprerò! :)

- SALVIETTE STRUCCANTI COTTON PLUS SOLUTION 2 IN 1 -


E anche la confezione più piccola di queste meraviglie è finita! Ora sto per terminare anche la terza (la metto nel prossimo episodio hahah) e posso confermare ciò che già dissi nella review qui, queste salviette sono veramente fenomenali! Non mi dilungo oltre, se vi interessa leggete la review :)

- BAGNOSCHIUMA ELEGANTE DOCCIA FELCE AZZURRA -


Ho già utilizzato questo bagnoschiuma in passato e mi son trovata bene! La profumazione è veramente ottima, e trovo che sia molto più leggera rispetto agli altri prodotti di questa marca. 
Come bagnoschiuma mi piace, mi lascia la pelle pulita e morbida e lascia anche un ottimo profumo!
Non so se lo ricomprerò, semplicemente perché ho una scorta immensa di bagnoschiuma e prima devo terminare quella :D

- BAGNOSCHIUMA ALLA LAVANDA DELLA PROVENZA PERLIER -


Era la prima volta che lo usavo perché in genere non vado pazza dei prodotti con la profumazione alla lavanda. Per fortuna la profumazione l'ho trovata leggera e accettabile! Come bagnoschiuma è buono ma non uno dei miei preferiti! Per i 4 euro che costa devo dire che se ne trovano di migliori! 
Non so se lo ricomprerò!

- DETERGENTE INTIMO DERMOPROTECT NEUTRO MED -


Non è la prima volta che utilizzo prodotti di questo brand e devo dire che mi sono sempre trovata bene :) La profumazione è neutra e il detergente pulisce a fondo rimanendo comunque molto delicato.
Mi è piaciuto molto :)

- GEL SCRUB QUOTIDIANO PURE EFFECT NIVEA -


Questo prodotto mi è piaciuto! Si tratta di un gel scrub quotidiano della Nivea. 
Devo dire che sono un po' pigra quindi ultimamente l'ho tenuto nella doccia, in modo da utilizzarlo durante la doccia. Purtroppo sennò spesso e volentieri mi dimentico di usarlo hahah :D
Comunque, l'ho utilizzato praticamente ogni giorno durante la doccia e mi son trovata bene. L'unica cosa che non è tanto veritiera è che purtroppo non è molto "scrub". Le particelle all'interno fanno ben poco effetto scrub. Nonostante quello comunque come prodotto mi è piaciuto, pulisce la pelle in profondità e rimuove tutte le impurità dalla pelle. Anche la profumazione è veramente buona!
Al momento sto finendo un altro scrub viso della Clinians e ne ho ricomprato uno della Garnier, quindi se lo comprerò sicuramente non sarà a breve!

- DENTIFRICIO MENTADENT -


Questo dentifricio della Mentadent non mi è piaciuto, infatti ho fatto veramente fatica a finirlo -.- Pulisce bene i denti, ma non mi piace per nulla il gusto e il profumo che lascia. Non trovo affatto che sappia di menta e secondo me non profuma per nulla l'alito! Sicuramente non lo ricomprerò!

- DISCHETTI STRUCCANTI ESSELUNGA -


Questi dischetti struccanti dell'Esselunga li ho presi mesi fa e me li ero persino dimenticati! Devo dire che per non essere di una super marca si sono rivelati ottimi! Li ho utilizzati per disinfettare le ferite (visto che cucinando mi taglio un giorno si e l'altro pure) e per applicare il tonico e devo dire che mi son piaciuti! Una volta bagnati non si distruggono e non perdono peli ovunque. 
Mi sono piaciuti molto :) 

L'ultima cosetta che ho finito è questo campioncino della collaborazione con il sito Sorgente Natura, di cui però vi parlerò in un post dedicato più avanti quando li avrò terminati tutti!
Non sono tantissimi ma non sono una grandissima fan dei campioncini, quindi faccio veramente tanta fatica a smaltirli hahahah :D 


Avete mai utilizzato uno di questi prodotti? Come vi siete trovate? :D
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto :D 
Un bacione, 

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

70 commenti

  1. Great empties, Lory. Happy October, hun.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :D Happy October :D

      Elimina
  2. Ciao👋 io uso spesso il dentifricio Mentadent, però è vero ha un gusto delicato non sa molto di menta!😊 Il bagnoschiuma Felce Azzurra è ottimo!👍😘 Buona giornata cara! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è buonissimo anche se a lungo andare mi nausea un pochino hahaha

      Elimina
  3. I like Felce Azzuro so much and I always wanted to try some of Garnier tonic,I have heard they works great.
    Overpowered

    RispondiElimina
  4. Oh you used up a lot of items dear, well done ;)

    Kisses

    RispondiElimina
  5. Bell post. Il bagnoschiuma "felce azzura" lo usano tipo tutti l'italiani :D...peccato che qua in Svizzera ancora nn l'ho trovato, anche a me piace un sacco.:pp

    Saluti :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero hahah lo utilizzano tutti! :D

      Elimina
  6. That Garnier toner and nivea gel scrub is a must have. Nice review dear.

    xx
    http://www.thestylefanatic.com/

    RispondiElimina
  7. Great empties post lory
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  8. Great post https://bysinkj.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  10. Nice products! I like the Nivea deosprays. :)

    Best regards, Anna <3

    annax1303.blogspot.de

    RispondiElimina
  11. Love this post.
    How about we follow each other on bloglovin'? Follow me and I'll follow you back.
    http://societyfix.blogspot.com.eg/

    RispondiElimina
  12. Never tried these before but you have me wanting to now! Great post followed you on GF :) http://www.bauchlefashion.com/2016/10/falls-hottest-label.html

    RispondiElimina
  13. Produtos ótimo pena que acabaram, obrigado pela visita.
    Blog; https://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  14. great post honey! :)
    kisses from poland :*
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Great post! I love Pantin shampoo brand like Nivea and this tonic from Garnier had often bought
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  16. Tanti prodotti che hai terminato li uso anche io, adoro la profumazione alla lavanda di Perlier

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me a lungo andare nausea un pochino ma è buona :D

      Elimina
  17. Looks like all good products, I like Nivea the most.

    www.busyandfab.com

    RispondiElimina
  18. Thank you seetie :D

    I only know Nivea and Garnier, but all products sounds great :D Amazing reviews :D

    NEW TIPS POST | Facial Contour: For all Kind of Faces, Tricks and Products to Use.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  19. Amo leggere i post sui prodotti finiti! I dischetti Cotton Plus Solution sono il TOP↑↑↑
    Un bacio ;*

    Http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace leggerli hahah :D Comunque sì cara, sono fantastici! un bacione!

      Elimina
  20. Bravissima..hai finito un sacco di cose ^_^

    RispondiElimina
  21. vedo che anche te ne hai finiti di prodotti ^_^ i dischetti della cotton plus li ho comprati ora appena finisco i dischetti che ho aperti ora li proverò perchè sono davvero curiosa ^^

    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :D si ne ho finiti parecchi anche io :D Sono veramente ottimi i dischetti Cotton Plus :) Sono curiosa di sapere poi che ne pensi! :)

      Elimina
  22. Ciao ! Trovo alcuni dei tuoi post interessanti, ma quando vedo queste review sui prodotti finiti con il dentifricio, il deodorante, i dischetti struccanti, il demergente intimo addirittura...mi sembra proprio che tu non abbia nient'altro da recensirci e cada nell'inutilità completa! Spero tu non la prenda male, ma penso tu possa parlarci di prodotti più interessanti che quello che usi per la tua igiene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per prima cosa preciso che queste non sono recensioni, mi piace semplicemente condividere con le mie lettrici le mie esperienze con i prodotti, anche se questi sono dentifrici o detergenti intimi. Perché non pensi che siano degni di essere recensiti? A volte mi è capitato di vedere intere recensioni dedicate a prodotti del genere. Sinceramente non ci trovo assolutamente nulla di strano. Devo dire comunque, non te la prendere a male, che questa critica è abbastanza sterile e molto superficiale. Il post si chiama prodotti finiti, quindi metto tutti i prodotti che ho terminato. Volendo potrei mettere pure i prodotti per la pulizia della casa. Ovviamente dedico una review completa solo ai prodotti di cui vale la pena parlare, non a tutti. Ma comunque ripeto, non sono recensioni, è un post dove mostro i prodotti che ho terminato. Comunque continuerò a mettere questo tipo di prodotti anche in futuro, non vedo il motivo per cui non farlo sinceramente :) personalmente spesso ho trovato questo tipo di post molto utili, spesso mi hanno fatto evitare qualche prodotto non buono, altre volte ho trovato altre persone che hanno avuto le stesse mie impressioni su alcuni prodotti e ho potuto confrontarmi. Se trovi questi post inutili comunque puoi anche non leggerli :)

      Elimina
    2. Superficiale? Forse quanto i commenti che ti dicono che il post è utilissimo! Ho solamente espresso un parere, pensavo di essere su un blog di makeup e invece di makeup c'è ben poco. Smetterò sicuramente di leggere ciò che pubblichi, ma volevo comunicarti la mia opinione.

      Elimina
    3. E io ho espresso il mio in modo gentile. Arrivi qua dicendomi che se arrivo a fare post così non ho niente di meglio di cui parlare, che risulto inutile con questo tipo di post e tu lo chiami "esprimere la tua opinio e" e "non ho offeso nessuno"? Ti ho risposto in modo diplomatico ma evidentemente la critica al tuo commento non è ben accetta. Per prima cosa comunque è un blog sul mondo della bellezza, non solo sul make up. Se avessi mai letto un post lo sapresti benissimo bene. Seconda cosa da quanto dici tu, che parlare di prodotti di igiene o skincare è inutile, dovrei smetter di scrivere proprio. Poi terza cosa, il blog è mio, se voglio parlare di skincare ne parlo. se voglio fare un post di prodotti finiti lo faccio. Nessuno ti ha obbligato a leggere, per quanto mi riguarda puoi anche non seguirmi più. È inutile avere una persona che mi segue e che ritiene inutili i miei post, quindi se non leggerai più il mio blog va benissimo. Se la mia opinione su un semplice struccante o su un banalissimo deodorante o detergente intimo può fare evitare a chi mi legge di sprecare dei soldi comprandolo io ne son felice. Se trovi inutili i post mi vien da dire che non hai mai letto un altro blog prima, visto che CHIUNQUE fa post simili. Comunque, per concludere, sei libera di non leggere più. E io son libera di continuare a fare i post sui prodotti finiti :')

      Elimina
    4. Ti ho scritto che penso tu possa parlarci di altro, ma evidentemente vuoi focalizzarti solo sul negativo. Offese nel mio commento non ne leggo, ma quando si è abituati solo a commenti positivi capita di prendersela in modo eccessivo.
      Mi rivolgerò a dei blog di makeup dove vengono recensiti prodotti di Beauty, non il deodorante Nivea. Buona permanenza sul web.

      Elimina
    5. Hahahaha ora sono io che non accetto le critiche. Sul MIO blog parlo di cosa voglio. Beauty è anche cura della persona. Se per te Beauty è uguale a make up e basta forse non sono i miei post il problema. Di commenti negativi ne ho già ricevuti e ho sempre risposto tranquillamente, non ho niente da nascondere e niente da giustificare. Esiste una x carinissima in alto a destra, puoi anche cliccarla. Ciao!

      Elimina
  23. Inutilità completa? Con tutto il rispetto, ma non credo proprio. Come se Loredana non avesse di meglio da proporre? Non ha molto senso e lo trovo anche abbastanza offensivo. Ma poi voglio dire, è un blog riguardante la bellezza e cura della persona. Bellezza non è solo trucchi e pennelli o cose simili.
    E ha anche il sacrosanto diritto di scrivere quel che preferisce nel limite del rispetto altrui nel suo blog, senza dover leggere commenti simili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso di aver mancato di rispetto a nessuno, ho solo espresso il mio parere.

      Elimina
    2. Hai espresso sicuramente la tua opinione, e su questo non si può sindacare. Ma hai scritto in maniera tale da far intendere che non consideri l'autrice capace di proporre contenuti che A TUO PARERE sono più interessanti. Non penso ci sia bisogno di essere così netti e sterili in commenti simili, soprattutto se non hai ancora nemmeno visto il nome del blog. Lory's beauty corner. Bellezza, non solo make-up. Ci sono centinaia di blog che trattano solo di makeup, perché accanirsi qui contro chi ha CHIARAMENTE dichiarato di non occuparsi solo di trucchi? Non ne vedo il senso. Sei tu che hai sbagliato piattaforma evidentemente. Se ti interessa solo il trucco segui altri. Che senso ha se io, interessata alla cinematografia ad esempio, vado a commentare su un blog di gatti dicendo che mi aspettavo parlassero di film? Dai su

      Elimina
    3. Accanirsi? Non direi proprio.

      Elimina
  24. I Cotton Plus sono fantastici!!
    Ho avuto modo di provarli per una collaborazione, ma poi non li ho più trovati in giro e ci sono rimasta malissimo :(
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so cara ti capisco! Io è per quello che li sto razionando hahahah qui non li trovo da nessuna parte :(

      Elimina
  25. Hello Lory,
    I have never used those products, but the short reviews are interesting. Have a nice weekend.
    Nancy :)
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
  26. me encanta nivea, el resto no lo he probado

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo