Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabUnboxing ღ ] prodotti make up Born Pretty Store

by - 10/04/2016 09:56:00 AM

Buongiorno bellezze :)
Oggi vi voglio mostrare i prodottini che ho scelto per una nuova collaborazione con il sito Born Pretty Store! :) Come l'altra volta ho voluto scegliere tutti prodotti make up da testare e da recensirvi! I prodotti in questione li potete vedere nella foto qui sotto. Si tratta di una matita per sopracciglia, una mini palettina con tre ombretti shimmer, un rossetto e due tinte labbra :)
Ora ve li mostro un pochino più da vicino :D
Ovviamente dopo che li avrò testati per bene vi scriverò le review :)


Il primo prodottino è la palettina che potete trovare QUI per 6.49 dollari. La colorazione che ho scelto io è la numero tre ma in tutto sono ben sei :D Si tratta di una mini palette veramente stupenda *_* Come potete vedere da sotto il colore più scuro è fatto come una tavoletta di cioccolata, mentre gli altri due sono come cioccolata che cola :D I colori sono veramente bellissimi e super scriventi!
Vi lascio qui sotto una foto così potete vederli :) Non vedo l'ora di testarla per bene :D



Altri due prodotti che ho preso sono queste due tinte labbra :D 
Le potete trovare entrambe QUI per 1.99 dollari in 8 diverse colorazioni :)
Anche questa volta come la scorsa ho deciso di scegliere due colori un po' particolari :D
Il primo è un verde del brand Born Pretty Store, il numero 8. 
Il secondo invece è un marrone del brand Danimer, il numero 4.
Il verde l'ho preso visto che Halloween è imminente :D il marrone invece è un colore che posso portare tranquillamente anche in occasioni meno speciali! 
Per ora ancora non li ho testati, ma vi posso dire che la scrivenza è veramente buona, già con una passata il colore rimane pieno :) 
Entrambi dopo essere asciugati rimangono opachi :)
Vi lascio una foto degli swatch qui sotto :)



Un altro prodotto che ho preso è questo rossetto, se vi interessa potete trovarlo QUI per 2.78 dollari in 4 diverse colorazioni. Quello che ho scelto io è quello viola, il numero 01.
Come ormai penso abbiate intuito io amo i rossetti con colori particolari hahah 
Ne ho già uno simile, che però sembra più blu che viola, quindi ho deciso di tentare la fortuna e prendere questo sperando fosse un bel viola :D
Fortunatamente mi è andata bene! Anche questo devo ancora provarlo, ma la scrivenza è ottima, dopo due passate il colore è pieno. Inoltre è molto cremoso :D
L'unica nota negativa è che nel lungo viaggio in quest'estate la punta si è un pochino sciolta haha
Vi lascio qui sotto una foto dello swatch :)



L'ultimo prodotto che ho preso è una matita per sopracciglia che potete trovare QUI per 2.64 dollari.
In tutto le colorazioni sono 5, dalla più chiara alla più scura che è praticamente nera.
Lo so che le sopracciglia non si dovrebbero fare tanto scure, ma io ho scelto comunque la matita nera. Penso vada a seconda dei gusti. Io ho i capelli tinti, ora ho tinto nero viola e di solito faccio nero blu. Sinceramente avere le sopracciglia marroni non mi piace veramente per nulla, quindi ecco perché le faccio nere. Scusate questa piccola parentesi, è che ogni volta che dico che le faccio nere sento sempre qualcuno dirmi "nooo le devi fare chiareee" come se truccarsi fosse solo un insieme di regole decise da qualcuno.
In ogni caso, contro ogni regola, ho deciso di prendere la matita nera nella colorazione 01. 
La scrivenza è buona ma ancora non vi so dire altro perché ancora non l'ho provata. 
La cosa più carina di questa matita comunque è che da una estremità ha la matita vera e propria, mentre dall'altra ha un pettinino per sopracciglia :)
Oltretutto il packaging è veramente bellissimo :D
Vi lascio una foto qui sotto :)




Che ve ne pare di questi prodottini che ho scelto? :D
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto :D
Appena li avrò testati comunque vi arriveranno tutte le review :D
Vi ricordo inoltre che inserendo il codice ANLX31 potrete avere il 10% di sconto sugli acquisti :D


Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

73 commenti

  1. Nooo la tinta verde *-*
    Adoro!!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Super interesting! I really want to try this products, especially purple lipstick))

    >>my blog<<

    RispondiElimina
  3. Thanks for shearing
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  4. Great post dear! ♥♥♥
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/10/burgundy-blue-outfit.html

    RispondiElimina
  5. ciao carissima! il rossetto verde è fantastico devi postare una foto di dove l'ho indossi ^_^

    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena faccio la recensione vi faccio delle foto :D

      Elimina
  6. Nice products, I would really like to try them. That red lip gloss seems pretty cool :)
    Thank you for your visit, i just followed you back!
    shoppingholic-dreamer.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. colori molto decisi e belli! :)

    RispondiElimina
  8. Adoro la palette *-* è bellissima xD e pure i rossetti liquidi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' troppo carina hahaha :D un bacione!

      Elimina
  9. Nice make-up! The swatches look great. :)

    Best regards, Anna <3

    annax1303.blogspot.de

    RispondiElimina
  10. Io vorrei averli tutti non c'è nulla da fare noi donne siamo drogate di prodotti..un bacio
    Nuovo post ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, non sono mai abbastanza hahaha :D Un bacione!

      Elimina
  11. i rossetti viola mi piacciono ma non so perché, non riesco ad indossarli...

    RispondiElimina
  12. great unboxing!
    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  13. nice post,
    the products look great!:)
    http://xoxoclaudia.blogspot.de/

    RispondiElimina
  14. Belli i rossetti, hanno dei colori molto intensi!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  15. These colors are perfect for fall.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  16. I really like that palette, it has really lovely shades :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Beautiful colors.
    anastgasiafox.ru

    RispondiElimina
  18. looks great :D

    http://alafolie-toinsanity.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  19. bei rossetti dai colori intesi :D

    RispondiElimina
  20. Questi prodotti sono uno più bello dell'altro!!!
    Un bacio cara ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. I have shopped on Born pretty store before they do have nice items on there . Looks like you got some really great stuff.

    www.stylenbeautylounge.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :) I love BPS :D

      Elimina
  22. Beautiful shades xx

    Follower #
    Following you dear, waiting for you now :)
    Will feel happy to see you on my blog.xx
    beautydrugs.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Thank you dear :D

    All products sounds great. They are super pigmented! :D

    NEW OUTFIT POST | Emerald Green.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  24. Bellissimi questi prodotti che hai scelto!
    La palettina mi piace davvero tanto!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  25. Love these shades.
    How about we follow each other on bloglovin'? Follow me and I'll follow you back.
    http://societyfix.blogspot.com.eg/

    RispondiElimina
  26. Hi, great post, these products had heard but after your post, the'll look. Thank you

    RispondiElimina
  27. Super interesting! I want to try all this products, especially purple lipstick))

    RispondiElimina
  28. Hello Lory,
    the green lip color is interesting. I hope for a lip swatch. Have a nice day.
    Nancy :)
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :D sure as soon as I post the review I'll post also the lip swatches :) thanks :)

      Elimina
  29. ...devo curiosare su questo sito...tanti prodottini interessanti anche per le unghie!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero cara è pieno di cosine super interessanti! Un bacio!

      Elimina
    2. È vero cara è pieno di cosine super interessanti! Un bacio!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo