Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] set di pennelli viso e occhi Kancai

by - 10/06/2016 09:50:00 AM

Buongiorno bellezze :) Come state? :)
Oggi vi porto una recensione molto interessante :D
Ho avuto il piacere di collaborare con il venditore Amazon Kancai E-Commerce Co. Ltd :)
Il venditore mi ha gentilmente inviato da testare e recensire questo set formato da 8 pennelli, 4 pennelli per il make up viso e 4 per il make up occhi :)
Potete trovare questo set QUI a 10 euro e 98 :) 


I pennelli viso sono da sinistra a destra nella foto sotto: Flat Blending Brush, Angled Blending Brush, Tapered Contouring Brush e Angled Contouring Brush.



I pennelli più piccoli invece sono uno Small Angled Blending Brush, uno Small Tapered Contouring Brush, uno Small Angled Contouring Brush e uno Small Flat Blending Brush.



I pennelli viso li ho trovati veramente ottimi e li ho usati per le cose più disparate. Per prima cosa sono molto "solidi", a differenza di altri pennelli che ho che sembra che si debbano rompere da un momento all'altro hahah :D Sono abbastanza leggeri e molto comodi da maneggiare. Le setole sono veramente super morbide e delicate sulla pelle. La qualità è veramente ottima, dopo svariati utilizzi e lavaggi sono ancora perfetti come quando sono arrivati! 
Il primo in foto l'ho utilizzato sia con fondotinta liquidi che con ciprie, il secondo è angolato, quindi l'ho utilizzato per il blush, il terzo l'ho utilizzato per la stesura del fondotinta e il quarto e ultimo l'ho utilizzato per il contouring. Tutti e quattro hanno svolto perfettamente il loro lavoro!


Gli altri quattro pennelli più piccoli del set possono avere svariate funzioni, infatti secondo me funzionano benissimo sia per il make up occhi che per il make up viso.
Per il make up occhi ho trovato ottimi tutti e quattro i pennelli. Li ho utilizzati principalmente per sfumare e si sono rivelati super utili! Sono veramente morbidissimi e sfumano bene :)
Per il make up viso li ho utilizzati per il contouring sul naso sia con prodotti in crema che in polvere, sia per il correttore, sia per l'illuminante :)
Mi sono piaciuti molto per l'illuminante e per il contouring in polvere. Con i prodotti in crema non mi piacciono molto perché non mi piace come stendono il correttore e si tirano un po' via il prodotto.
In compenso comunque come vi ho detto li ho trovati ottimi con i prodotti in polvere :)



In conclusione vi possono dire che come set è ottimo. I pennelli sono super morbidi e la qualità è veramente buona. Oltretutto trovo che anche la varietà sia buona :)
I pennelli più grandi sono ottimi sia per i prodotti liquidi che per quelli in polvere, quelli più piccoli trovo che siano ottimi più che altro con i prodotti in polvere invece.
Questo set mi è piaciuto molto e lo consiglio specialmente a chi si sta avvicinando al mondo del make up :) è completo e veramente di buona qualità! 

Che ve ne pare? Vi piacciono?
Fatemi sapere :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

65 commenti

  1. adoro i pennelli.. questo set mi ispira moltissimo *_*

    RispondiElimina
  2. Ho avuto la pennellite ad inizio anno e mi sta tornando, questo set è fantastico!!!

    RispondiElimina
  3. The brushes look really nice! I have some similar ones. :)

    Best regards, Anna <3

    annax1303.blogspot.de

    RispondiElimina
  4. great post... have a nice day...
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi pennelli. Bel post :*
    www.http://freevoliamoci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi sembrano davvero buoni :D si vede già dalle foto quanto son morbidi >.<

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto i pennelli grossi :) bella review!!

    RispondiElimina
  8. So nice! Thanks for sharing.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  9. mi ispirano proprio! Un bacio, Luisa

    RispondiElimina
  10. Świetny post, śliczne pędzle! <3

    RispondiElimina
  11. These brush set looks really nice and the brushes seem to have great quality, dear :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Lovely set of brushes. Nice review dear.

    xx
    http://www.thestylefanatic.com/

    RispondiElimina
  13. Stupendi questi pennelli ! E poi sembrano anche di ottima qualità!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Manu lo sono! Mi piacciono molto :)

      Elimina
  14. These brushes look so nice! Thanks for sharing:)

    jointyicroissanty

    RispondiElimina
  15. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  16. Bellissimi questi pennelli!
    un bacio

    Sabrina

    RispondiElimina
  17. sembrano belli morbidosi e belli cicciottosi come piacciono a me ^_^

    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha che bella parola cicciottosi :D Sono ottimi comunque :D

      Elimina
  18. Thanks my dear :D
    Don't worry, I understand you :D

    Great review. Sounds great for makeup :D

    NEW PERSONAL POST | What’s On My Daily Bag.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :) They are great :D

      Elimina
  19. I reviewd them in purple :) Some ot them are great.

    Best regards,
    Fio

    RispondiElimina
  20. Sembrano davvero ottimi :) ora è da capire solo come si comporteranno nel tempo dopo vari lavaggi !

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì assolutamente! Vedremo :D Poi magari vi aggiorno! :)

      Elimina
  21. Hello Lory,
    that's a wonderful brush set! Have a nice week.
    Nancy 😊
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo