Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] Chiffon Backless Top #Zaful

by - 9/12/2016 11:36:00 AM

Buongiorno ragazze :D
Anche quest'oggi vi parlo del sito Zaful :D 
Come vi avevo già detto negli altri due post (che trovate qui e qui) si tratta di un sito che vende abbigliamento, accessori e calzature da donna :D
Io come avete visto e come vi ho detto negli altri post ho scelto tre cosette :D Una borsetta molto carina, un vestito in chiffon e un top in chiffon di cui vi voglio parlare oggi e che potete vedere qui sotto :D


Come vi ho detto e come potete vedere dalle foto si tratta di un top in chiffon blu veramente comodo! Il tessuto è molto leggero e adatto a questi periodi in cui le temperature sono ancora molto alte (almeno qui da me fa tanto caldo -.-) 
Sostanzialmente è un top molto semplice e comodo. Non è trasparente e ricade addosso molto morbido senza andare a segnare e evidenziare troppo le curve :D


La parte più bella è il retro :D Questo top infatti nella parte posteriore non è chiuso come un top normale ma ha un mega spacco e quindi sulla schiena è aperto :)
Si può utilizzare sia senza nulla sotto sia con una canottiera come ho fatto io :)
Senza nulla sotto mi sembrava un po' esagerato in città, lo avrei indossato magari al mare sopra al costume :) 
Insieme a questo top ho deciso di indossare un paio di jeans corti chiari :)


Devo dire che la parte posteriore mi piace veramente tantissimo!
Lo trovo un top carinissimo e veramente molto particolare :)
Oltretutto è veramente fresco e leggero da indossare!
E poi io amo alla follia il blu! :D




Se vi piace e vi interessa acquistare questo top carinissimo lo potete trovare QUI a soli 12.49 dollari e anche se ora è sold out c'è anche un'altra colorazione sul beige :]

Vi invito come sempre a dare un'occhiata al sito Zaful e ai suoi social :)
Instagram: @zaful
Facebook: Zaful

Che ve ne pare? Vi piace? :)
Fatemi sapere lasciando un commentino qui sotto :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 

Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

66 commenti

  1. Hello Lory,
    love the colour! Thanks for sharing. Have a wonderful day.
    Nancy 😊
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
  2. wow i love this top! :)
    maybe you want to follow each other?
    http://xoxoclaudia.blogspot.de/
    <3

    RispondiElimina
  3. I reccomend Zaful - it is GREAT SHOP with a great stock. So many great items!

    RispondiElimina
  4. Such a beautiful top, love the back detail.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  5. I like your top!!!
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  6. Zaful is a nice store:) I'm following you now!
    HAPPY WEEK
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Nice Top! Thanks for following me. I followed you back.

    FANAA'S BEAUTY BLOG

    RispondiElimina
  8. Io sto usando tantissimo questi top. quest'anno ho deciso di osare anche con altri look ^_^ e ho imparato ad amarmi di più, così come sono. sei bellissima e abbiamo lo stesso fisico, essendo che forse sei qualche cm + alta di me. tutto qua. :P

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conta che io sono 1.63 circa, non sono poi così alta! Massì tesoro, io ho imparato a fregarmene, sto bene con me stessa e mi basta quello. Gli altri si possono attaccare :D Grazie mille del commento comunque, un bacione tesoro!

      Elimina
  9. Great post,photos are amaizing,love this post!
    Can you please click on links which are at the end of my last post,I clicked on yours :*
    New post--> http://beautyshapes3.blogspot.hr/2016/09/autumn-outfit-twinkdeals-collaboration.html#comment-form

    RispondiElimina
  10. This top has really nice back, dear! Plus, I love the color<3

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Davvero bellino!!
    Se non facesse tutto sto freddo sarebbe perfetto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piace Glo? :D Vabbeh io sono un caso patologico! Io ho sempre perennemente caldo..poi qui non fa freddo -.- ci stanno ancora trenta gradi -.-

      Elimina
  12. Lovely top. Love the back of it.

    xx
    http://www.thestylefanatic.com/

    RispondiElimina
  13. mi piace tantissimo per la parte dietro ^_^

    RispondiElimina
  14. The necklace is beautiful!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  15. Have a lovely evening, dear!

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much :) Have a lovely day :D

      Elimina
  16. Proprio carinissimo adoro il colore poi! Buona serata cara :)
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Bellissimo top! Ti sta benissimo!
    Io adoro Zaful <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro! :)
      Sì è stupendo quel sito :D

      Elimina
  18. Beautiful! Love the details of the top!

    http://chicglamstyle.com

    RispondiElimina
  19. That is such a wonderful shade of blue, we love this top! Nice touch with the gold owl necklace, it looks so chic!

    ISA Professional

    RispondiElimina
  20. Such a lovely outfit <3
    Would you like to follow each other? Let me know and I follow you back)

    http://iamaliyankhan.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo