Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - gli acquisti della settimana! (Catrice & Essence)

by - 9/14/2016 07:50:00 AM

Buongiorno ragazze :D Come state?
Era da un po' che non facevo un post dedicato agli acquisti del periodo :D
Sicuramente a breve vi anticipo che ci saranno altri post haul..ho fatto tanti, tantissimi acquisti su Aliexpress, sto aspettando che arrivi tutto per farvi o un mega post oppure più post dedicati :D
Inoltre ho fatto anche tanti acquistini tra supermercati e simili, quindi a breve vi parlerò anche di quelli :D Chi mi segue su Instagram comunque (mi trovate come @itsallabouttheglowxo) sa che domenica mattina ho fatto un giretto da Scarpe&Scarpe e finalmente ho dato un'occhiata agli stand Essence e Catrice! Ho acquistato due prodotti Catrice e cinque prodotti Essence :D
Eccoveli qua :D


Per prima cosa mi sono fiondata su due classici di cui sento sempre parlare benissimo!
Sto parlando del blush Matt Touch Blush di Essence nella colorazione 20 Berry Me Up! e del correttore Stay All Day 16h nella colorazione 10 Natural Beige di Essence :D
Ho letto mooolti pareri positivi su questi due prodotti, quindi questa volta che mi son ricordata ho deciso di prenderli! Il blush è veramente bellissimo, l'ho solo swatchato per ora ma il colore mi piace moltissimo :) Il correttore invece ancora non ho avuto modo di provarlo! :)
Il prezzo di entrambi si aggira sui 3 euro.


Eccovi lo swatch del blush *_*


Il terzo prodotto Essence che ho preso è il mascara Rock'n'Doll! :) Non l'ho mai provato ma mi sono fatta ispirare dal packaging, dal nome e dal pettinino che mi sembra molto comodo hahah :D
In realtà poi in molte mi hanno detto che è un ottimo mascara! (meno male :D)
Come forse sapete non sono una gran patita di mascara, uso sempre il solito e ricompro sempre e solo quello. Questa volta ho voluto cambiare un pochino :D
Anche questo costa circa 3 euro.


Gli ultimi due prodotti Essence che ho preso sono lo Studio Nails Caring Nail Oil e lo smalto The Gel Nail Polish Base Coat. Era da tanto che cercavo un olio per le unghie e un base coat! Finalmente li ho trovati e non me li sono lasciati scappare! Li proverò in questi giorni, anche perché è arrivata l'ora di cambiare smalto :D Vi farò sapere come mi trovo! L'olio mi incuriosisce molto :)
Anche questi due prodotti se non erro si aggirano sui 3 euro.


Gli ultimi due prodotti che ho preso sono invece del brand Catrice. Ho preso il primer occhi Prime And Fine e il nuovo fondotinta HD Liquid Coverage Foundation nella colorazione 020 Rose Beige.
Il primer ero curiosa di provarlo, perché come vi ho già detto spesso non utilizzo un vero primer per occhi. Stavolta non so perché l'ho visto e ho pensato "massì, diamogli una possibilità". Vi farò sapere come mi trovo :D Il fondotinta invece è il nuovo HD Liquid Coverage Foundation *_* Era da un paio di giorni già che vedevo foto ovunque ed ero veramente troppo curiosa di provarlo *_*
Fortunatamente sono riuscita a trovarlo e l'ho preso! Per ora l'ho solo swatchato e devo dire che il colore è perfetto per il mio incarnato! Oltretutto non si è ossidato per nulla :) 
In questi giorni poi non sono più uscita, quindi non mi sono più truccata, ma sicuramente appena mi trucco lo provo! Mi incuriosisce troppo *_*
Il prezzo di questo è di circa 8 euro.


Qui sotto vi lascio lo swatch del correttore Essence, del primer occhi e del fondotinta Catrice.

In alto: Correttore Essence Stay All Day 16H nella colorazione 10 Natural Beige, in mezzo fondotinta Catrice HD Liquid Coverage Foundation nella colorazione 020 Rose Beige e il basso (si vede poco) il prime occhi Prime and Fine di Catrice.
Allora ragazze, qualcuna di voi ha già usato qualcuno di questi prodotti?
Che ve ne pare? Vi piacciono?
Inoltre, fatemi sapere qui sotto se volete qualche review su questi prodotti, o se vi interessa saperne di più di qualcuno di questi in particolare :D
Un bacione,

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

83 commenti

  1. Lovely post! I'm following you, hope you follow back :)

    RispondiElimina
  2. L'olio per cuticole e lo smalto sono tra i miei must have *-* favolosi

    http://www.inbeautyveritas.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh! Meno male cara :D Almeno so di aver fatto degli acquisti azzeccati :D Grazie mille :D

      Elimina
  3. Thanks dear :D

    Wow, I'm totally fa of Catrice products and I really would like to try this foundations :o Sounds amazing :D

    NEW REVIEW POST | YVES ROCHER: Roll-on eye contour Illuminator.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :D I'm so curious about that too :D

      Elimina
  4. bellissima la tonalita' di rosa :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Lory!
    Bellissimo il colore di quel blush!*-*
    Mi sa che mi lascerò tentare da quel fondo di Catrice :D
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sì è bellissimo :D Poi vi farò sapere com'è il fondo comunque :D Sono proprio curiosa di provarlo! :D

      Elimina
  6. Look like great products, the blush colour is so pretty.

    www.busyandfab.com

    RispondiElimina
  7. Such a great haul dear! The Catrice foundation is amazing, I own it too :) xx

    RispondiElimina
  8. Hello Lory,
    very interesring haul :). I also like the Catrice HD Liquid Coverage Foundation a lot. It is mattifying and waterproof. The essence matt touch blush looks so wonderful :D. Have a sunny day.
    Nancy 😊
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :D I'm happy that the foundation is good :D

      Elimina
  9. wow quanti bei prodotti che hai acquistato *_*

    RispondiElimina
  10. Great haul dear! :)
    Have a nice day!
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/09/stylewe-sexy-maxy-dresses.html

    RispondiElimina
  11. Wonderful blog! I love and i follow your blog, please follow me too
    http://alamodenatine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi acquisti!!!! Io ho il blush di essence (però nella colorazione n.10) e il correttore:)

    Http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D Come ti trovi con questi prodotti? :)

      Elimina
    2. Sono entrambi ottimi per quanto mi riguarda......anzi ti dirò che il blush l'ho inserito nei preferiti di aprile se non ricordo male!

      Elimina
  13. il blush mi piace moltossimo
    complimenti bellissima review

    RispondiElimina
  14. ottimi acquisti! è da un po che non passo a vedere gli stand essence e catrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Ci sono tante cosette interessanti :)

      Elimina
  15. Devo trovare il fondotinta Catrice! io mi sto trovando benissimo con il correttore della stessa linea, se li trovi provali. sono anche pale princess friendly ahaha
    il blush non mi dispiace, a me si era solo frantumato dopo aver fatto un volo di 20cm...

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh devo vedere se lo trovo il correttore. hahaha
      Oddio vabbe, speriamo non mi si spacchi..mò mi vengono le paranoie hahahaha

      Elimina
  16. Lovely items and great haul. Have a nice day.

    xx
    http://www.thestylefanatic.com/

    RispondiElimina
  17. what a fantastic things dear!
    HAPPY WEDNESDAY
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  18. Il base l'ho adorata alla follia! Poi per un bel periodo non l'hanno più rifornito e pensavo fosse fuori produzione :( Baci :*

    RispondiElimina
  19. Great post!

    I like the blush! ;oD

    xoxo Jacqueline
    Mein Bog - HOKIS

    RispondiElimina
  20. Oh very cute products the blush looks super pretty
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  21. Non ho mai comprato nulla di Catrice - anche perchè qui da me non si trova :( - ma sono curiosa di sapere cosa ne pensi di questi prodotti. Aspetto le review! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara! Io ho già usato qualcosina di Catrice e mi sono trovata bene :) Un bacione!

      Elimina
  22. Interessante questo post Lory, grazie per le info, un bocio!

    RispondiElimina
  23. The products look amazing, I have bought Catrice eyeshadow recently and they're amazing, can't wait to try other products :D

    www.infashionchains.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Nice post!
    I follow your blog :)

    https://catherinehere.blogspot.hr/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much :) I follow you back :*

      Elimina
  25. Great post dear! :) <3
    Would you like to follow each other? ------> Fashion, Beauty and Style

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure dear :D I'll follow you with pleasure :D

      Elimina
  26. Sounds great and would love to try this product

    would you like to follow each other on google friend connect and google plus? If you follow me,
    I will follow you back after it. ^^
    www.tomntins.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure thanks :D I'll follow you with pleasure :D

      Elimina
  27. Wow! Amazing inspirations

    http://starlingdays.blogspot.com/2016/09/usa-holiday-portland.html
    https://www.instagram.com/mira_shpak

    RispondiElimina
  28. I am loving the Rock n' roll lip gloss!

    If you want us to follow each other, let me know on my blog
    xoxo

    http://badassvampire.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  29. you have come really great products here! the blush is so pretty!

    xoSE
    http://www.sashaelizabeth.com/

    RispondiElimina
  30. You bought amazing products, especially that mascara looks interesting :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. lovely products!
    Follow for follow? please let me know in my blog
    xx
    https://stargazershia.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. pretty products, also i love ''essence'' <3

    im following your blog right now.. pls come back and follow me ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear, I'm following back right now :D

      Elimina
  33. Vorrei tanto provare correttore e fondo Catrice, ma purtroppo non la trovo più in giro T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No? Peccato cara! Io per miracolo li ho trovati, ogni volta che vado in qualche posto dove vendono Essence e Catrice non so perché gli stand sono mezzi distrutti e non c'è più nulla -.-

      Elimina
  34. Great post!

    You have a nice blog!

    i'm following you :]
    Have a great day!
    http://iamaliyankhan.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo